/Lazio/Ristorante italiano

Ristorante Dal Sor Francesco Locanda B&B

Via Blera, 28, 01019 Vetralla VT, Italia

Ristorante Dal Sor Francesco Locanda B&B
Ristorante italiano
4.4
958 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
834J+P6 Vetralla, Provincia di Viterbo, Italia
+39 0761 481185
dalsorfrancesco.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Tonino
Tonino2 anni fa
Sinceramente quando ho visto il locale da fuori mi sono un po' preoccupato a causa di un ambiente esterno non propriamente elegante, mentre l'interno, in stile rustico, è curato, gradevole e confortevole.
Il menù è molto ricco, ma sorprende in positivo la varietà di tagli di carne pregiata provenienti da ogni angolo del mondo.
Tutto ciò che abbiamo ordinato è stato ottimo, saporito e ben presentato. La carne, in particolare, è stata cotta come richiesto, senza sgradite sorprese, e anch'essa era decisamente gustosa.
Il servizio è stato molto rapido nonostante il locale, piuttosto capiente, fosse completamente pieno.
Il personale preparato e competente e, sorpresa anch'essa molto gradita, il conto abbordabile, molto più economico di tanti concorrenti.
Non commento il vino, nonostante una carta piuttosto affollata, perché ci siamo fidati di quello proposto che era buono e adatto ai piatti
Ristorante molto consigliato, peccato solo che non sia più vicino al mio luogo di residenza .
Antonio Falanga
Antonio Falanga2 anni fa
Siamo andati al Regno di Babbo Natale a Vetralla in quattro e alle 12,10 avendo fame abbiamo telefonato prenotando per le 12,30. Fuori c'è un gazebo grande che nasconde il ristorante ma appena entrati ci siamo trovati in un ambiente molto accogliente. Frigo con carne frollata di vari tipi, dolci fatti al momento, tartufi. Servizio ottimo e preciso. Cibo di qualità. Voto altissimo. Se dovessimo trovarci da queste parti ci ritorneremo.
Recensore Loco
Recensore Loco2 anni fa
Prima di visitare il regno di Babbo Natale abbiamo pranzato in questo ristorante. C'era posto solo fuori e non era per niente accogliente essendo una tenda chiusa con poca aria ed i funghi non scaldavano abbastanza. Passando al cibo l'antipasto della casa è composto da salumi molto buoni. La lista dei vini offre una vasta scelta da più regioni e paesi. La carne sarebbe la ragione in più percui venire, peccato che non la facciano scegliere al bancone e non facciano nemmeno vedere il taglio prima di cucinarlo quindi si deve sperare che la foto del menú sia fedele al pezzo riproposto sul piatto che non è mai una garanzia. Per un pranzetto domenicale se si trova posto dentro non è male considerando l'ampio parcheggio gratuito che si trova a circa 300 metri.
Tropicos Italy
Tropicos Italy2 anni fa
Locale molto ampio e ottimo per una gita fuori porta. Appena arrivati l'ambiente è molto accogliente, per l'autunno e inverno la zona interna in legno è il top. Ho provato un menù completamente basato su funghi porcini che è stato veramente ricco e a prezzi a borba ili. Secondo me la cosa migliore è la selezione di carni che è veramente unica, è difficilissimo trovare un locale con questa qualità
Alessandro Zuccherofino
Alessandro Zuccherofino2 anni fa
Facciamo tappa fissa qui con la famiglia ogni volta che andiamo al Regno di Babbo Natale e oramai è difficile dire quale delle due visite ci emoziona di più. Locale molto bello, notevole la cantina con il pozzo a vista, e piatti ancora di più. Un posto imperdibile per gli amanti della carne e del tartufo.
Giusy Falco
Giusy Falco2 anni fa
Bel posto cucina buona,l'unica pecca non abbiamo potuto assaggiare la carne perché la cucina aveva chiuso vista l'ora, ma se i camerieri ci avessero avvisato l'avremmo ordinata prima. La carta di vini molto ampia di buona qualità e quindi pochino cara. Lo consiglio, l'antipasto,primo e dolce molto buoni così come il vino rosso.
Tatiana
Tatiana2 anni fa
Ristorante scoperto per caso che è stata una vera scoperta, tutto buonissimo partendo dal antipasto, la zuppa di funghi e patate, le fettuccine con i funghi e i ravioli divini. Il dolce molto buono e servizio perfetto. Qualità prezzo ottimo. Pagato 35€ a testa, torneremo sicuramente
Emiliano Caputi
Emiliano Caputi2 anni fa
Come da tradizione, ogni anno prima di a andare al Regno di Babbo Natale, passiamo a mangiare Dal Sor Francesco. Piatti preparati con cura e bontà, ha una cantina dei vini sconfinata e la carne alla brace frollata per più di 60 giorni è una bontà. Il primo che prendiamo sempre sono tagliolini al burro e tartufo bianco, uno spettacolo.
Luoghi consigliati