/Lazio/Ristorante italiano

Osteria Aricciainbocca

Via delle Cerquette, 44/46, 00072 Ariccia RM, Italia

Osteria Aricciainbocca
Ristorante italiano
4.4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PMFG+QV Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 933 3525
instagram.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Teresa Zappia
Teresa Zappia2 anni fa
L'ambiente è molto familiare. Si ride tanto e si mangia benissimo.
Consiglio il loro mix di antipasti caldo e freddo.
I primi sono abbondanti e consiglio di dividere una porzione se si vuole tentare anche un secondo (ottimo l'abbacchio fritto!!!).
Unica pecca: i dolci. Non sono stato un granché, eccetto le ciambelline al vino ed il tiramisù.
Il parcheggio non è facile da trovare nel fine settimana.
Preferibile prenotare.
Gabriele Ferrara
Gabriele Ferrara2 anni fa
Ristorante con cucina tipica romana molto bello e curato con un angolo braceria spettacolare. Piatto forte è sicuramente l'antipasto con molte e abbondanti porzioni sia di piatti caldi che freddi. Tutte le cose assaggiate erano eccezionali. Cacio e bene anche lei ben fatta e buonissima. Tiramisù molto particolare perché servito in una caffettiera ed anche lui top! Servizio giovane, gentile e rapido. Prezzo perfetto per quanto offerto. Da provare assolutamente!
ColorArmony
ColorArmony2 anni fa
Probabilmente ho sbagliato il giorno…..Epifania superaffollato, ho aspettato per entrare e sedermi, finalmente si liberano dei tavoli e alle 15 riesco a sedermi. Iniziamo davvero malino, chiedo delle bruschette mai arrivate, chiedo un tagliere solo di formaggi misti come antipasto e mi è arrivato quello fotografato nel piatto, non mangio carne, chiedo un primo senza carne, il cameriere mi propone i ravioli radicchio noci e gorgonzola…. Indovinate un po’? Erano ripieni con carne, li ho mandati indietro ed ho ordinato per me una cacio e pepe. Ho aspettato talmente tanto che per la fame ho mangiato non so quanto pane….. in compenso il dolce era buono e le bruschette non le abbiamo pagate, giustamente. Capisco la giornata e la stanchezza dei camerieri ma se si è stanchi non si fanno entrare altre persone per trattarle con sufficienza pur di guadagnare. Anche perché come si può vedere abbiamo pagato 70€ per 2 primi un piatto di formaggio vino della casa e un tiramisù e una coppa crema e frutti di bosco… Forse sarà stato il pane che ha fatto lievitare il prezzo. 😉
Stella Marina di Sabbato
Stella Marina di Sabbato2 anni fa
Locale ampio e molto accogliente. Ottimo il servizio con ragazzi giovani e simpatici . Porzioni enormi. Gli antipasti caldi e freddi sono vari e molto gustosi. Buona la caccio e pepe ai fighi . Eccezionali l’abbacchio e gli arrosticini! Ottimo il tiramisù ! Buono il vino della casa.
Stefano Lecce
Stefano Lecce2 anni fa
Magiato abbondante anzi anche troppo, antipasti molto buoni…. La pasta un po’ meno. La carbonara come in foto era molto scotta e non buona, mangiabile! Sbaglio fatto dal proprietario che noi eravamo un gruppo di 16 ragazzi ma si è pagato per 17. Lo sbaglio è stato fatto dal cameriere, ma il proprietario non ha creduto ai clienti ma al cameriere. Prezzo un po’ alto, abbiamo mangiato sempre a Ariccia con prezzo un po’ inferiore. Non ritornerò più!
Danilo Spanu
Danilo Spanu2 anni fa
Conosco questo locale da almeno dieci anni e devo dire che, nonostante non ci torni spesso per la distanza, ogni volta che mangio qui trovo la stessa qualità che ho visto le volte precedenti.
Il top assoluto è, manco a dirlo, la carne: la competenza per la materia prima c'è, e si vede. Se amate la carne, siete in zona e volete un posto informale ma accogliente, è qui che dovete venire.
Bravissimi a mantenere nel tempo un livello così alto.
Davide Zicky Bagnacani
Davide Zicky Bagnacani2 anni fa
Cena infrasettimanale per trasferta di lavoro: antipasti spaziali (la porchetta era divina) e amatriciana favolosa! Peccato di non aver avuto ancora spazio nella panza per poter gustare anche il tiramisù nella moka. Servizio impeccabile e personale molto simpatico. Straconsigliatissimo, soprattutto per cene in compagnia
Riccardo Villa
Riccardo Villa2 anni fa
Ambiente accogliente, cameriere molto gentile che ci ha messo a nostro agio. Antipasto interminabile che varrebbe da solo le 5 stelle. Ho assaggiato la carbonara che era buona, anche la carne e i dolci che ho visto erano invitanti. Una sorpresa il vino della casa, rosso frizzante e amabile; c'è comunque una buona disponibilità di vini. Conto sui 40 a testa con antipasti e primo o secondo, secondo me rapporto qualità prezzo eccellente, consigliato!
Luoghi consigliati