/Lazio/Ristorante italiano

Ristorante Pizzeria K2

Via Matteotti Contrada Farano o A 100 metri dal Centro Commerciale Itaca, 04023 Formia LT, Italia

Ristorante Pizzeria K2
Ristorante italiano
3.9
458 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7M9G+75 Formia, Provincia di Latina, Italia
+39 329 388 2452
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Aurelio Bettini
Aurelio Bettini2 anni fa
Il miglior posto dove apprezzare il baccalà sul litorale Domizio da Gaeta a Mondragone, (Sessa Aurunca compresa). Sceglietelo fritto, al sugo in cassuola con la polenta o arrosto,magari insieme al pesce del giorno indicato all'entrata su una lavagnetta. Ottimi anche gli antipasti, i primi ed i contorni. Servizio in sala attento e cortese, addirittura direi "educato", da apprezzare molto. Conto più che onesto, dopo quattro portate abbondanti di pesce e baccalà, più contorno e dessert,oltre acqua minerale e birra.
Gianpietro Facchetti
Gianpietro Facchetti2 anni fa
Ottimo ristorante per mangiare del buon pesce . Oltre al baccalà. Locale spartano ma confortevole. Personale buono.
Roberta Antigiovanni
Roberta Antigiovanni2 anni fa
È vero bisogna andare oltre l'apparenza perché si mangiano veramente dei piatti semplici ma ottimi e GUSTOSI... rispettosi della tradizione formiana e vicentina... questo perché la gestione è familiare: il padre formiano, la madre vicentina e il figlio in sala. Devo fare i miei complimenti perché ultimamente soprattutto a Formia si dedicano a cucinare piatti sofisticati a volte senza grande successo invece loro cucinano piatti tradizionali e soprattutto un ottimo baccalà in diverse maniere. Lo consiglio assolutamente.
Pasquale Di Maio
Pasquale Di Maio2 anni fa
Tutto perfetto come sempre. I vini sono fantastici. In terrazza panoramica la vista è formidabile e si sente la brezza pontina. Prezzi bassissimi.
Maurizio battistini
Maurizio battistini2 anni fa
Ristorante favolosa un ottimo baccalà spugnato benissimo e soprattutto non salato cosa molto difficile . Ho mangiato gncchi con radicchio e baccalà voto 10 un baccalà fritto sublime . Se vi trovate in zona fermatevi ne vale la pena . Ma soprattutto la ciliegina sulla torta un servizio da 5 stelle Michelin. Imparate da loro piccoli umili ma veramente super voto finale 10 senza dubbia
Stefy C.
Stefy C.2 anni fa
Siamo stati 3/4 volte.... più o meno condizioni accettabili anche se, l'ultima volta il conto era stato "gonfiato" e glielo si è fatto presente....Torniamo a noi: dopo aver prenotato, siamo andati a pranzo:ordinato da bere (vino ed acqua)....attesa 20 minuti del proprietario che ha preso le domande: baccalà in cassola con polenta (arrivato dopo 1/2 ora dall'ordine e per giunta freddo e maleodorante per cui lo abbiamo fatto ritornare al mittente), frittura di gamberi e calamari ( gamberi superfritti e code di totano secche.....mangiate per fame essendo stati 1 ora circa in attesa di poter pranzare....), Cicoria saltata ( giunta con i secondi...fredda e con un liquido verde e dall'odore poco rassicurante......se volete congelare le verdure cotte x poter garantire un servizio veloce: insostenibile con 1 persona e 1/2 in cucina, il solo proprietario che serve e prende le Commander e 2 cameriere di sala di cui 1 attiva e presente e l'altra svagata ed assente, almeno, assicuratevi che dopo lo scongelamento o la permanenza in frigo, le stesse siano consumate in giornata e non "riproposte" a clienti che frequentando spesso luoghi di ristorazione hanno un palato ed un olfatto abituati almeno al cibo buono!). A questo punto, dopo aver prenotato,ricevuto un servizio lento e poco curato, scelto pietanze arrivate e servite in modo pessimo ed inqualificabile, tornate indietro per "decenza", avendole ritrovate nel conto pur essendo il gestore a conoscenza della problematica, non c'è null'altro da aggiungere! Luogo in cui la fortuna premia gli audaci 1 sola volta, casualmente, poi, c'è da incrociare le dita! Peccato, perché all'inizio non era così palese il futuro che ci avrebbe riservato.....Consiglio: mettete più cuore e passione in quello che fate e gentilezza e rispetto nei confronti di chi vi paga a fronte del solo servizio commerciale che offrite, se, ciò che fate si limita solo a questo!
Cucinare è un atto d'amore "sacro convivium " per i romani.
Erika Molnar
Erika Molnar2 anni fa
È una garanzia. Piatti deliziosi, servizio ottimo. Ci vengo spesso ed è sempre buonissimo. I miei preferiti sono i baccalà e i calamari fritti, e ovviamente i gnocchi alla sorrentina 😋
Mario B.
Mario B.2 anni fa
Servizio rapido. Piatti semplici, quantità giuste. Prezzi nella media. Ambiente a mio avviso molto migliorabile nel look.
Luoghi consigliati