/Lazio/Ristorante italiano

Pizzeria Ristorantino MiRò

Via Roma, 29, 03036 Isola del Liri FR, Italia

Pizzeria Ristorantino MiRò
Ristorante italiano
4.4
121 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MHHF+J4 Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Italia
+39 0776 809677
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Stefano Rotondi
Stefano Rotondi2 anni fa
Tra motociclisti non si mente. Io proprietario, motociclista come me, ti mette a tuo agio con educazione, gentilezza e affabilità. Il servizio veloce e la sicurezza della cameriera impeccabile. Rapporto qualità prezzo ottima. Ma allora perché solo 🌟🌟🌟🌟 e non 🌟🌟🌟🌟🌟? Sono due i motivi: la crema di peperoni (foto del primo piatto) era un po' troppo lenta e il caffè troppo lungo. Stupidaggini alle quali si può porre rimedio senza problemi. Comunque quella pasta con guanciale e crema di peperoni era ottima!!!! Ci tornerò soprattutto per quella!!! Torneremo, è una promessa. Se passate da Isola del Liri, non fermatevi in altri posti per mangiare, Miro è il posto giusto!!!!! Parcheggio a iosa. Tavolini all'aperto e pochissimo traffico, insomma, BRAVI!
P.S.
Le bistecchine ai ferri? Tenere e saporite!!!!!!!
Stefano Filosa
Stefano Filosa2 anni fa
La location non è male, molto vicina alla famosa cascata di Isola del Liri, ma tutto il resto è da dimenticare. Poca scelta nelle portate. La cameriera era incerta sugli ingredienti dei piatti. Per primo piatto mi hanno portato dei maltagliati tutti appiccicati fra loro in mezzo ad una specie di brodino che doveva essere un sugo pomodorini, asparagi e pancetta ma non sapeva nè di pomodorini, nè di asparagi e tantomeno di pancetta, un mappazzone insomma. Il locale è molto frequentato ma esclusivamente per i prezzi modici. Girategli alla larga.
Cristian bonomo
Cristian bonomo2 anni fa
Vicinissimo alla maestosa cascata di Isola Liri abbiamo notato questo caratteristico locale, con anche tavoli all'aperto .
Ma visto il caldo abbiamo preferito stare all' interno con l'aria condizionata.
Ottima l'accoglienza ma il pezzo forte del posto è il cuoco/a , a partire dall'antipasto veramente ben curato con del pane /pizza ad affiancarlo molto squisito e ricco di sapori.
Poi abbiamo ordinato due primi tra cui tonnarelli funghi porcini e dei fantastici paccheri conditi con sugo di pomodoro, speck , funghi e salsiccia.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo e il servizio dalla cameriera molto gentile ai proprietari.
Gloria Zottino
Gloria Zottino2 anni fa
Senza troppe pretese posto vicino alla cascata cibo buono. Qualità/prezzo ci sta.
Donata Eramo
Donata Eramo2 anni fa
Andata con tre bambini che sono rimasti molto contenti... Pizza sottile e croccante, molto gustosa... Ho mangiato una cicoria davvero interessante... Locale nella norma e personale gentile... Consigliato...
N R
N R2 anni fa
Molto buoni i primi, abbiamo preso le mezzemaniche zucca e gamberetti, tagliatelle porcini e pachino....prezzo giusto
Ivana Tessarolo
Ivana Tessarolo2 anni fa
Tutto molto buono. Abbiamo pranzato all'esterno e dopo aver ordinato ci hanno portato offrendoci dei tranci di pizza margherita appena sfornati. Graditisssssimi! Come primo Gnocchetti alla pastora e sagne alle cozze e fagioli poi un secondo in due: scamorza alla piastra compresa di soncino e aceto balsamico accompagnato da "panepizza" 😋. Il tutto innaffiato da 2lt di acqua..solo perchè eravamo in moto. Personale gentilissimo, c'è stato richesto il grenn pass...più che ottimo rapporto qualità/prezzo!
DSM Store
DSM Store2 anni fa
Premetto che non sono solito lasciare recensioni negative senza appello come questa, ma l'esperienza vissuta oggi è stata la peggiore che mi sia mai capitata.
Giornata molto affollata e tavoli pieni, grazie alla giornata Fai di oggi, ma questo non può essere un attenuante.
Ci siamo seduti alle ore 13,15 ed abbiamo potuto ordinare soltanto alle ore 13,40. Gli antipasti ci sono stati serviti alle 14 (parliamo di freddi, salumi e verdure......). Alla mia richiesta di portarci le altre portate rapidamente o avrei preferito non averle, mi sono state servite in 2 minuti di orologio (🙄). Tagliatelle col sugo di cinghiale assolutamente da dimenticare, gnocchi alla sorrentina buoni.
Mancava una forchetta e dopo averla chiesta gentilmente per 2 volte, la cameriera sbuffava per la mia richiesta......più che legittima.
Ripeto, notevole affluenza, ma in questi casi o ci si organizza a dovere, oppure meglio ridimensionare i tavoli per quello che si è in grado di fare.

Ps ..... alcuni tavoli vicini al nostro hanno preferito direttamente alzarsi dopo la prima attesa
Luoghi consigliati