/Lombardy/Ristorante italiano

Ristorante replay

Piazzetta Pattari, 2, 20122 Milano MI, Italia

Ristorante replay
Ristorante italiano
4
786 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57V+RG Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8646 3125
ristorantereplay.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania Munteanu
Stefania Munteanu2 anni fa
Locale bellissimo all’interno con molti particolari. Facile da raggiungere dal centro di Milano.

Possibile la prenotazione con the fork, incluso di sconto del 20% quindi ottimo.

Menú vario di carne e pesce. Costoletta (nella foto) molto buona e morbidissima. Anche i piatti di pesce sono molto buoni.

Consigliatissimi i dolci, assolutamente da non perdere. La torta presa da me al cioccolato era super morbida, come una mousse. Tornerei solo per riprenderla😂

Personale gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.
Riccardo Bevini
Riccardo Bevini2 anni fa
Locale di design in pieno centro a Milano.

Menù vasto e ben articolato, prezzi nella media per il posizionamento. Personale super gentile e disponibile, vi consiglio vivamente di prendere i dolci perché sono veramente squisiti.

Nel menu si trovano primi e secondi sia di carne che di pesce oltre ad una vasta scelta di dolci.

Consigliata la prenotazione, specialmente nel weekend.
Beatrice Striglioni
Beatrice Striglioni2 anni fa
Sono stata al ristorante Replay situato dietro il Duomo di Milano durante una vacanza. La location è molto elegante e presenta dei tavoli sia al chiuso che in veranda che all’aperto; il menù è vario, si possono scegliere primi piatti, pizza, pesce o carne. Ho assaggiato una costoletta alla milanese con patate molto buona e un tiramisù. Il personale è gentile e i prezzi sono congruenti alla posizione centrale del ristorante in pieno centro. L’atmosfera è rilassante e di classe, tornerò sicuramente in questo ristorante la prossima volta che sarò a Milano!
Silvia Battaglia
Silvia Battaglia2 anni fa
Location curata e riservata, nonostante la posizione vicina al duomo. Il servizio è veloce ed efficiente, con personale cordiale e gentile, sempre attento al cliente.
Ampia la scelta dei piatti (è previsto un menù anche per vegani e per Vegetariani). Buona la qualità del cibo, e a conclusione del pasto viene presentato un variegato e appetitoso carrello di dolci. Consigliato!
Giulia
Giulia2 anni fa
Ristorante dagli interni molto curati, a prima occhiata sembra prevalentemente turistico ma non è così. Personale di sala e proprietari molto gentili e in grado di farti sentire a tuo agio. Abbiamo mangiato due pizze che per noi che non amiamo particolarmente il cornicione ci sono piaciute molto. Prezzi giusti per la qualità, torneremo
Luisa Zanardi
Luisa Zanardi2 anni fa
Ristorante molto elegante, in pieno centro, a due passi dal Duomo (e vicinissimo al mio ufficio in piazza Duomo), Bellissime e sobrie decorazioni natalizie. Servizio impeccabile. Noi abbiamo provato la pizza che è davvero ottima, ma torneremo sicuramente a provare gli ottimi piatti che ci sono "sfilati" davanti! Tutto perfetto!
Bruno
Bruno2 anni fa
Pranzo in questo ristorante vicino al Duomo, leggermente nascosto tra i palazzi. Bella e ampia sala interna con servizio veloce ma un poco distaccato dal cliente. Abbiamo mangiato un risotto alla milanese e dei ravioli di melanzane buoni e nella giusta quantità. Il conto forse un po’ caro ma siamo nel pieno centro di Milano.
Luca mignogna
Luca mignogna2 anni fa
Spero sia stato solo un caso...
Antipasto: mozzarella di bufala e crudo toscano tagliato al coltello...
La mozzarella di bufala del Prix è molto più buona. Il crudo, senza lode e senza infamia.
Secondo: ossobuco con risotto alla milanese (secondo?)
Il risotto, più che all'onda, era al cemento (si può vedere dalla foto). L'ossobuco ancora un po' indietro di cottura.
Dolce: torta alle fragole
Anche qua, lasciamo perdere. Se l'hanno fatta loro, la frolla era preconfezionata e di bassa qualità, la crema come sopra.
A 12 euro del menu fisso, poteva anche andare, ma con quello che ci hanno fatto pagare....
In 5 abbiamo preso gli stessi piatti, con giudizio uniforme.
Altri, hanno preso la cotoletta alla milanese e la costata (buonissima) o sono andati sul pesce (buono anche quello, specie la tartare di salmone).
Dei vini che dire...
Hanno in parte salvato la cena.
Io, personalmente, non tornerei.
Luoghi consigliati