/Lombardy/Ristorante italiano

Bottega Ghiotta

Piazza Armando Diaz, 6, 20123 Milano MI, Italia

Bottega Ghiotta
Ristorante italiano
3.8
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F56Q+WR Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 7208 0366
bottegaghiotta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Federica d'agostino
Federica d'agostino2 anni fa
L’ho provato per un pranzo al volo. Ho preso gli spaghetti alla nerano. Piatto molto buono e porzione abbondante. Il locale è molto carino, e il personale abbastanza attento. Il servizio non è stato troppo lento. Prezzi diciamo nella media, però per la qualità e la vicinanza al centro sono giusti. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio e ci tornerei sicuramente ☺️
Silvia
Silvia2 anni fa
Da turisti fuori porta abbiamo mangiato in questo posto, sia per provare dei piatti tipici della zona che per il costo(più accessibile a confronto di altri). Ne siamo rimasti tutti soddisfatti, il risotto era spettacolare e cremoso, la cotoletta ad orecchia di elefante anch'essa molto buona e abbiamo voluto provare la tartare di carne con l'uovo crudo sopra ...ne è valsa la pena! . Unica pecca abbiamo atteso un po' ma sempre tutto nella normalità, bravi il personale che accontentano ogni richiesta, sicuramente ci ritorneremo
Paolo tuci
Paolo tuci2 anni fa
A due passi dal Duomo. Localino graziosissimo dove mangiare una ottima Pizza Napoletana a Mezzogiorno o in Pausa Pranzo. Ottimi anche i Primi Piatti. Location: Piazza Diaz, nel cuore di Milano.
Silvana Guerra
Silvana Guerra2 anni fa
Location semplice ma ben organizzata a due passi dal Duomo. Per chi vuole una pausa veloce o un break, senza badare al prezzo.
Sofia Escobar
Sofia Escobar2 anni fa
Sono andata a mangiare con una mia amica in questo posto , avevamo i bambini dietro (due di 3 anni e l’altro di 5 ) , già appena siamo entrate il personale non è stato il massimo … avevamo i passeggini , e ci è stato chiesto di chiuderli per la mancanza di spazio … e neanche in modo tanto gentile a parere nostro … poi appena abbiamo ordinato , ci hanno portato dopo mezz’ora ben abbondante sennò di più … vedendo che c’erano dei bambini piccoli… il servizio ha lasciato molto da dire … cordialità scarsa … solo la ragazza nuova è stata gentile con noi , poi le pizze sinceramente prima volta che le mangio come le hanno preparato loro …. La diavola con il salamino piccante praticamente a striscioline molto sottili …. Insomma … sicuramente quando torneremo a Milano non torneremo più in questo posto a mangiare …
Paolo Maria Scuderi
Paolo Maria Scuderi2 anni fa
Ordino un piatto che era nel menu insalate. Precisamente c’è scritto sashimi di salmone su letto di misticanza con dadolata di bufala e pomodorini. Il salmone arrivato non è esattamente un sashimi, la misticanza erano 8 foglie quasi pari al numero di foglie e due pomodorini e mezzo. Considerata la quantità ed i tempi di servizio non lo consiglio assolutamente.
Andrea Giancristofaro
Andrea Giancristofaro2 anni fa
Pizza eccellente! Ottima qualità degli ingredienti e impasto ben lavorato e lievitato. Prezzi anche troppo onesti per essere sotto il duomo. Servizio accogliente e amichevole (camarera cubana súper cariñosa). Tornerò sicuro!
Berat Memedi
Berat Memedi2 anni fa
Qualità del cibo ottima ma servizio pessimo.
Appena arrivati abbiamo dovuto guardare a lungo i camerieri affinché si accorgessero della nostra presenza e ci accompagnassero al tavolo (prenotato).
Una volta ricevuto il menu il cameriere ci avvisa che buona parte degli ingredienti principali dei piatti (quasi 3/4) era terminata alle 20:30 di domenica e ciò ha limitato notevolmente la nostra scelta.
Dopo aver ordinato e aver atteso tempi biblici, ci è stata portata una borraccia (refill del locale) sporca di calcare e non oso immaginare cos’altro, poco prima di ricevere i nostri piatti, il cameriere ci ha fatti alzare dato che non riusciva a passare tra i tavoli (una tale disorganizzazione mai vista in un locale).
Cosa più grave è stata che, mentre la mia compagna stava mangiando il suo piatto di pasta, il cameriere le ha chiesto di portare via la ciotola di parmigiano dalla quale aveva attinto, per portarla DIRETTAMENTE ad un altro tavolo. Ci siamo chiesti quante volte quel parmigiano abbia fatto il giro dei tavoli.
Sconsigliatissimo!
Luoghi consigliati