/Lombardy/Ristorante italiano

Rifugio Scotti

Località Sasso Bisolo Strada per, 23010 Preda Rossa SO, Italia

Rifugio Scotti
Ristorante italiano
4.3
224 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6MFH+36 Preda Rossa, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 640087
rifugioscotti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Serena Noris
Serena Noris2 anni fa
Rifugio raggiungibile in auto (pass acquistabile in internet e utilizzabile per escursione a Predarossa, consigliatissimo). Cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti. I piatti che abbiamo amato sono stati i pizzoccheri, gli gnocchi all'ortica e le palline di formaggio fritte (hanno un nome preciso ma purtroppo non lo ricordo). Personale gentilissimo.
Vera Vala
Vera Vala2 anni fa
Pizzoccheri, tagliata e torta fantastici!!! Meglio prenotare. Per salire in auto ci vuole un pass, potete richiederlo al rifugio.
Lorenzo Speziali
Lorenzo Speziali2 anni fa
Posizione spettacolare, rifugio molto caratteristico, curato. Personale gentile e disponibile e cibo ottimo, ma soprattutto prezzi bassissimi. Se volete fare un giro a preda rossa dovete assolutamente fermarvi a mangiare qui, oppure vale la pena andarci a posta!!!
Laura Cornegliani
Laura Cornegliani2 anni fa
Siamo state in questo rifugio una notte, punto di partenza perfetto per la Val di Mello e la Val Masino. Pulizia eccelsa, che a volte non trovi nemmeno negli hotel, ne siamo rimaste davvero piacevolmente colpite. I proprietari sono gentili, simpatici e accoglienti. Abbiamo mangiato divinamente e dormito altrettanto bene, i materassi sono molto comodi. Il tutto a una cifra irrisoria. Consigliatissimo! Grazie e a presto!
Giulia Mezzogori
Giulia Mezzogori2 anni fa
Rifugio raggiungibile in macchina, tramite un permesso di 5€ rilasciato dall'Hotel Rustichella. Altrimenti si può parchegiare la macchina più giù e farla a piedi, ma io consiglio la macchina! (C'è un pezzo di grotta buia da attraversare, non bellissima).
Comunque vale la pena avventurarsi e raggiungere il rifugio perchè la visuale e il cigo sono ottimi.
Noi abbiamo preso gnocchetti alle ortiche e polenta taragna, davvero buoni e abbondanti.
Fate una visita!
Liberty Laure
Liberty Laure2 anni fa
Ordino un piatto di taragna con brasato come scritto sul menù e mi arriva il piatto con dentro i funghi. Dopo due forchettate mi accorgo dei funghi che non avevo riconosciuto da subito perché non conosco tutte le varianti, faccio portare via il piatto e ordino della bresaola. Conclusione in cassa mi fanno pagare il piatto, cito “ ha stuzzicato e noi lo dobbiamo buttare via”.
LA PROSSIMA VOLTA SPECIFICATE BENE IL PIATTO(polenta con brasato e funghi) così non butto via €15!!! ZERO PROFESSIONALITÀ.

REPLICA DEL 23/08/2021
CHIEDA ALLE SUE COLLABORATRICI DI RACCONTARE I FATTI NELL’ORDINE CORRETTO E CON LA PERSONA CON CUI SONO SUCCESSI.
ALLA CAMERIERA HO CHIESTO SOLO SE IL BRASATO ERA DI MANZO quando ci ha preso l’ordine, nient’altro.
L’episodio che lei racconta è successo sì, MA CON LA SIGNORA USCITA A PORTARE LA SECONDA PORTATA AL MIO RAGAZZO(aveva una cuffia in testa e un grembiule per intenderci),A lei ho chiesto se erano funghi e quindi se potevo avere altra carne ma senza funghi, e dopo avermi detto che anche l’altro secondo di carne era con i funghi ho ordinato il piatto di bresaola…il piatto era quasi integro. E A PORTARMI VIA IL PIATTO È STATA QUESTA SIGNORA, NON LA CAMERIERA…come lei racconta nella sua replica. Quindi signori Ok che ognuno voglia portare acqua al suo mulino, ma arrivare a modificare i fatti accaduti mi sembra troppo.
Daniele Lobuono
Daniele Lobuono2 anni fa
Mi sono fermato con la mia ragazza a bere un caffè prima di tornare a valle. Proprietario molto carino e interni del locale super caratteristici. Terneremo, magari a dormire.
Emiliano Marzoli
Emiliano Marzoli2 anni fa
Molto scontrosi. Ci siamo fermati alle 11:20 per bere una coca durante un giro in bici. Volevamo sederci all'estero ma il gestore ci ha detto che non potevamo perché dovevano apparecchiare e gli rovinavamo la tovaglia (di carta). E questo sarebbe lo spirito di un rifugio? Vergogna
Luoghi consigliati