/Lombardy/Ristorante italiano

Trattoria La Rosa

Via S. Giuseppe, 12, 25017 Lonato BS, Italia

Trattoria La Rosa
Ristorante italiano
4.8
377 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FF6M+3H Lonato, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 913 1563
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 20–2
Sabato: 20–2
Domenica: 12–18
Scrivi una recensione
Mario Roncuzzi
Mario Roncuzzi2 anni fa
Una straordinaria esperienza. Quasi come il binario 9 e 3/4 di harry potter, una targa arrugginita e semileggibile con scritto Vino vi condurrà nel magico mondo di Marino e della sua famiglia. Fontanelle volanti di vino dorato riempiranno senza posa i vostri calici mentre degusterete le prelibatezze della padrona di casa , vera maga dei fornelli. L’ospitalità e la gentilezza imperano e vi faranno sentire a vostro agio. Siete sotto la protezione di un grande mago che vi stupirà con i suoi poteri. State tranquilli e godetevi ogni attimo trascorso qui. Imprigionati in magiche cornici, i malvagi che si sono intrufolati in questo posto sono stati neutralizzati e occhieggiano dalle pareti senza ormai nessun potere.
Cristiano Rigo
Cristiano Rigo2 anni fa
I piatti non sono male ma a mio parere non è una cena da 75 € i gamberoni non puliti in posto così .........
Pamela Propersi
Pamela Propersi2 anni fa
Esperienza sublime!
Piatti davvero squisiti e ricercati nel gusto! Vini e liquori altresì deliziosi. Location incantevole e spettacolo finale di Marino il mago, sorprendentemente fantastico! Non si entra in questa trattoria solo per deliziare il palato, ma anche per vivere un'esperienza indimenticabile!
Grazie infinite alla cordiale famiglia per tutta la magia condivisa!
Consiglio a tutti !
Andrea Desiderati
Andrea Desiderati2 anni fa
Uno spettacolo! Sia la cena che l intrattenimento dopo cena. Anzi forse anche di più. Il cibo è preparato ottimamente e servito in tempi eccellenti. Accompagnato da un buon vino casalino che non manca mai. Ottime le grappe ovviamente. Bello e bravi!
Luca88
Luca882 anni fa
Location 9: bellissimo ristorante, una perla nascosta tra piccole viuzze. Peccato per il parcheggio in quanto il ristorante non ne dispone uno ma si deve cercare tra le vie del paese ( ma ne vale pena ). Da non perdere la visita della cantina.

Servizio 10: eccezionale il servizio, complimenti a tutti dal sig. Marino; ai figli; alla moglie non che chef del ristorante ed alla signora, instancabile. Ci si sente come coccolati in famiglia.Serietà,professionalità, gentilezza e simpatia ne fanno da padrone, si percepisce l'amore che hanno per ciò che fanno e riescono a trasmetterlo. Bellissimo il riempimento dei calici di vino.

Menù 10: abbiamo preso il menù pesce, i piatti erano tutti eccezionali,cucinati con cura e attenzione, le materie prime erano tutte di prima scelta, le porzioni abbondanti,una esplosione di sapori fantastici, il vino ottimo.

Conto ... : dato che sono stato ospite non posso dare un giudizio.
Paolo Carta (paolocarta.art)
Paolo Carta (paolocarta.art)2 anni fa
non un semplice ristorante, ma piuttosto una vera esperienza culinaria. ma non solo. questo locale non assomiglia a nient'altro abbiate mai provato prima. menu degustazione uguale per tutti, di norma a base di pesce ma con varianti su richiesta. un piatto più buono dell'altro, semplici ma spettacolari. l'ambiente è ricavato da un antico monastero con mattoni ed archi a vista. le pareti sono ricoperte di fotografie di grandi personaggi che hanno visitato il locale e dalla più grande collezione al mondo di grappe delle quali il titolare è un esperto e produttore di fama mondiale. lo stesso titolare è un abile prestigiatore che offre agli ospiti un divertente spettacolo di magia al termine della cena. la trattoria La Rosa è tutto questo, e molto di più. 10 e lode.
STEFANO FERRINI
STEFANO FERRINI2 anni fa
Marino numero uno della cucina e della magia….
Arnaldo bombardieri
Arnaldo bombardieri2 anni fa
"Il gioco vale la candela ....."
In occasione di un incontro tra amici, ci siamo trovati in questa location, da me conosciuta. L'accoglienza è sempre impeccabile. Il locale è specializzato nel trattare il pesce e "dintorni". Marino, il patron, ci ha "bloccati" immediatamente in merito alla scelta del menù. Dopo la frase "ci penso io", è sparito in cucina a dare le disposizioni. Di conseguenza sono usciti: un misto di antipasti caldi, compresa la polenta e baccalà veramente apprezzabile; un paio di primi (risottino e tagliatelline); come secondi: granchi, gamberoni, vongole in guazzetto; per dolce: fragole alla fiamma su letto di panna "corposa". Cosa aggiungere, il tutto piacevolmente gradito. Per il finale non è mancata la dimostrazione della maestria nei giochi di magia da parte di Marino. È davvero un buon mangiare ed un buon divertimento. Come dico sempre: il gioco vale la candela ...... Alla prossima.........
Luoghi consigliati