/Lombardy/Ristorante italiano

Osteria Nonna Titti

Via IV Novembre, 8, 25080 Manerba del Garda BS, Italia

Osteria Nonna Titti
Ristorante italiano
4.1
389 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GGWV+R5 Manerba del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 380 177 6724
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Christian Volpe
Christian Volpe2 anni fa
Volete la vecchia gestione che c'era nelle osterie italiane?
Andate qui a mangiare,la gestione e familiare,Titti con le sue due figlie gestiscono questo posto alla grande,ci mettono cuore in ciò che fanno,in cucina c'è Titti con un'altro cuoco dall'animo Partenopeo,mentre la sala piccola e accogliente e ben tenuta ed è gestita dalle figlie.
Mangi bene la sera con menù pensati in base alla stagione,a pranzo viene proposto il pranzo di lavoro ed anche quello non è affatto male.
La sera mangi tanto e te la cavi con 25€ bevendo anche del buon vino di zona,a pranzo c'è il menù di Lavoro a 12 se non ricordo male.
Lo consiglio, e ci ritornerò.
Stefano d'ettorre
Stefano d'ettorre2 anni fa
Mensa. Ho letto dello spiedo bresciano ma... Invisibile. Menu a 12 euro anche ok ma... manco i camionisti... P.S. ho pranzato con 4 sconosciuti, socializzazione, unica nota positiva...
Barbara
Barbara2 anni fa
Arrivati per caso, ambiente molto informale, personale gentile ma altrettanto sufficiente. Quasi tutti ordiniavano la pizza ...forse abbiamo sbagliato noi...carne anche buona ma contorno, plasticoso e freddo. Siamo usciti che puzzavano di fritto.
Francesca scacchi
Francesca scacchi2 anni fa
Ci sono stata a pranzo con amici abbiamo mangiato lo spiedo buonissimo siamo riusciti ad avere una porzione in piu molto gentili in quanto lo spiedo lo devi prenotare consiglio bravi
M
M2 anni fa
Locale immerso nel verde degli ulivi del Garda,ampio parcheggio,senza barriere architettoniche.Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro.Locale accogliente e famigliare con personale gentile,disponibile e superveloci a servire, menù con a scelta 4 primi,4 secondi e 3 contorni.Pranzo di lavoro pari a 12,00€ per un primo buonissimo e abbondante(spaghetti alla zingarella con olive, capperi,tonno e acciughe)un secondo con bistecca di manzo ai ferri(cotta al punto giusto e tenera) contorno di insalata mista,1/4 di vino ed una bottiglia di acqua,caffè.wow da provare assolutamente.
Paolo Pelizzari
Paolo Pelizzari2 anni fa
Attirati dai cartelli appesi lungo la strada ai lati dell’ingresso che indicano: SPIEDO TUTTE LE DOMENICHE, decidiamo di prenotare per una domenica a pranzo.
Arrivata domenica, ci rechiamo al ristorante, ma sorpresa però non è certo piacevole, quando la cameriera ci dice che lo spiedo è solo su prenotazione.

A mio avviso sarebbe opportuno indicarlo sui cartelli che lo pubblicizzano, così da non confondere i clienti.
Per questo motivo lascio soltanto una stella.

Mi riservo di modificare la mia valutazione quando i cartelli saranno più chiari.

Comunque sia i piatti ordinati in alternativa allo spiedo meritavano 3 stelle.
Antonella teston
Antonella teston2 anni fa
Abbiamo pranzato per due giorni di seguito. Cibo semplice e genuino! Menù di lavoro 12 euro compreso il caffè! Se passiamo per Manerba ci ritorneremo sicuramente!
Loris Arata
Loris Arata2 anni fa
Bel posto, ampio parcheggio. Cibo apprezzabile, servizio un po' meno..... Prezzo nella norma. Si può provare se non si hanno grandi pretese... l'antipasto scarsino.
Luoghi consigliati