/Lombardy/Ristorante italiano

Al Borgo Antico

Via Ponzella, 38, 20025 Legnano MI, Italia

Al Borgo Antico
Ristorante italiano
4.2
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HVPW+RH Legnano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 0331 459458
ristorantealborgoantico.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Andrea Miglia
Andrea Miglia2 anni fa
Ci siamo recati nel locale senza prenotazione, ma non c'è stato problema a reperire un tavolo, i camerieri sono molto gentili ed attenti. Il menù offre numerose possibilità, la sera che ci sono stato c'era anche un notevole numero di portate "fuorimenù". Non mi è piaciuta la disposizione del tavoli, un po troppo vicini, tanto da sentire le chiacchere altrui; e inoltre un fastidioso odore/profumo di grigliata durante tutta la cena. Per il resto una bella esperienza.
Christian Pi (ChrisPI)
Christian Pi (ChrisPI)2 anni fa
Partiamo dai lati positivi: ci siamo accomodati nella parte esterna al coperto, di sabato sera. Cibo ottimo, dagli antipasti (cruditè in foto) ai primi. Buone porzioni.
Vini di qualità, al giusto prezzo.
Dolci anch'essi da provare.
L'unica cosa che non mi ha lasciato soddisfatto è stato il servizio offerto: sembravano scollegati, a tratti confusionari. Per dell'acqua naturale e del pane abbiamo dovuto più volte richiamare l'attenzione.
Comunque, nel complesso, consigliato!!!
Federico Vignoni
Federico Vignoni2 anni fa
LUOGO: molto ampio, spazioso, bello e moderno.
MENÚ: vario: sia di pesce (molti primi piatti di pesce) sia di carne (secondi vari tra carne e pesce). Pizze molto condite, molto buone, leggere. (soprattutto quelle bianche!)
CONTO: come un normale ristorante, prezzi buoni per pizze e anche per i piatti. Buoni e abbondanti.
SERVIZIO: camerieri molto gentili, sempre cordiali e disponibili.

Buon posto, sia per poche persone che per gruppi, anche numerosi.

Ps: difficoltà a parcheggiare all'esterno...
Luigi Frappampina
Luigi Frappampina2 anni fa
Location molto fine, elegante e silenziosa. Prezzi medio alti, ma prodotti di qualità.
Must del locale è l'orecchia di elefante. Molto buona.
Debbie
Debbie2 anni fa
Sabato sera, Ci sediamo alle 20.30, da soli perché nessuno ci accoglie. Troviamo il tavolo perché proprio davanti alla porta (non vi dico il freddo con il temporale che c'era questa sera).
Dopo mezz'ora finalmente qualcuno si accorge di noi e ordiniamo. Il bere arriva mezz'ora dopo, dopo vari solleciti.
Gli antipasti arrivano dopo un'ora e mezza, hanno impiegato tutto questo tempo per preparare un tagliere di salumi con gnocco fritto e nell'attesa nessuno ci ha portato del pane o grissini, nulla.
Le portate principali arrivano all'alba delle 22.40, quando la fame era bella che passata. Ovviamente arrivano primi e secondi insieme, perché la cameriera ha sbagliato a prendere la comanda, quindi i secondi siamo costretti a rimandarli indietro.
Nel mentre abbiamo chiesto a tre camerieri diversi di portarci da bere, se lo sono tutti dimenticato. Inaccettabile. Ad un tavolo le bevande non devono mai mancare, specie se il cibo si fa attendere così tanto.
Le pietanze erano buone, porzioni abbondanti, ma l'attesa ha rovinato tutto.
Conto spropositato per quanto mangiato. Magari in settimana offrono un servizio migliore con meno gente, ma i camerieri bisognerebbe istruirli a dovere, alcuni sembravano lí per caso.
Abbiamo dovuto sollecitare anche la torta, perché nessuno ce la portava...
Non torneremo.
Manuel Di Nardo
Manuel Di Nardo2 anni fa
Piatti di pesce molto buoni e anche la pizza ci ha sorpreso, in positivo ovviamente.
Francesca Antonacci
Francesca Antonacci2 anni fa
Locale carino e accogliente. Nel complesso i piatti di pesce molto aprezzati. L'unica pecca è che nel menù, escluse le pizze, c'è un solo piatto vegetariano. Molto delusa anche dal cameriere che alla richiesta di alternative o piatti che si potessero trasformare in vegetariani non ha potuto aiutarmi e l'unico piatto che mi ha consigliato era la pasta al pomodoro. Personalmente non tornerò.
Eric Locatelli
Eric Locatelli2 anni fa
Avevo dato quattro stelle alla precedente recensione... Purtroppo siamo tornati al sabato sera e devo abbassare il voto facendo la media delle due esperienze.
Gradevolissimo la prima volta a pranzo con poca frequentazione.

Al sabato sera, in cinque al tavolo, servizio nella media, attese decisamente lunghe e la qualità, con il posto pieno, si è un pochino abbassata.
Nota buona il prezzo onestissimo, mangiando pesce in cinque abbiamo speso circa 44 euro a testa con una bottiglia di vino, antipasti, un piatto a testa e dolci (punto forte della cena).

Unico appunto il crudo di pesce...
25€ decisamente troppo per la poca quantità servita nel piatto.
Luoghi consigliati