/Marche/Ristorante italiano

Vittoriano - Civitanova

Corso Umberto I, 188, 62012 Civitanova Marche MC, Italia

Vittoriano - Civitanova
Ristorante italiano
4.7
332 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8P6G+67 Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Italia
+39 0733 781210
vittorianocivitanova.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–2
Martedì: 18–2
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Domenica: 18–2
Scrivi una recensione
Petro feliciotti
Petro feliciotti2 anni fa
Sono stato qui a cena in coppia, l'ambiente senza dubbio è molto carino , siamo in una antica cantina sotto terra , luce soffusa, direi locale adatto a coppie.

Il menu è interessante e ricercato , in questa visita ho puntato al pesce.
I piatti sono ricercati sia nella preparazione che negli ingredienti e vengono accuratamente descritti dal cameriere.
La scelta di vini è buona , soprattutto vi è una buona scelta anche al calice.
I piatti presi che vedete in foto sono stati tutti ottimi.
Il prezzo posso definirlo in linea con il livello del locale anzi visto il livello del tutto... potrei dire non particolarmente caro
Federico
Federico2 anni fa
Che spettacolo! Il mio posto nel mondo!
Era da tanto tempo che cercavo un posto come questo che fonda insieme buon bere, cibo di qualità, degustazioni, storia, passione, eccellenze del territorio italiano.
Una location pazzesca, è situato in una delle vie principali di Civitanova M., si viene accolti dal personale e si entra in un posto magico che si apre in fondo ad una elegante scalinata. L'ambiente interno è davvero perfetto, elegante e sistemato. Nonostante la ricercatezza del luogo il personale è in grado di farti sentire perfettamente a tuo agio, guidandoti durante tutta la serata, spiegando aspetti culinari e storia dei prodotti che propongono. Proprio questo è uno degli aspetti che ho gradito di piu. Il personale di sala infatti mi ha dato delle informazioni talmente dettagliate sulle diverse degustazioni, sui vini scelti e sulla storia dei cocktail che mi sono sentito davvero coccolato !
Il cibo è qualcosa di strepitoso, le degustazioni sono eccezionali. Per quanto riguarda i cocktail che dire... qui ho di certo bevuto il miglior Negroni di sempre. Il menù è vasto, soprattutto per le bevande. Il posto quindi è perfettamente adatto sia per un aperitivo o un drink post cena quanto per una cena completa.
Il prezzo è giusto, anche contenuto a mio avviso, per la qualità della location, della professionalità del servizio, la qualità dell'offerta e per l'esperienza vissuta.
Davvero complimenti, continuate così
Andrea Alessandrini Gentili
Andrea Alessandrini Gentili2 anni fa
Ma il massimo sono solo 5 stelle qui su Google My Business??? Perché se potessi ne assegnerei di più. Era il tipo di locale che finalmente volevo feequentare dalle mie parti. Si tratta del classico speakeasy, tipologia di locale presente nelle maggiori città internazionali e in Italia principalmente a Roma e Milano, dove per entrare occorre digitare un numero (o a volte una password) e attendere che il personale venga ad aprirti e ad accoglierti.

Una volta che entri dentro al Vittoriano un sorridente e affabile cameriere ti dà il benvenuto accompagnandoti gentilmente al tavolo spiegandoti che stai entrando nelle antiche cantine dell’800 all’interno del quale veniva conservato il vino. L’atmosfera è calda ed accogliente. Gli spazi sono ampi e nulla è lasciato al caso. Vengono illustrati brevemente dal cameriere tutti i cocktail presenti nel menù e offerta un’acqua di benvenuto assieme a degli appetizer.

Il locale apre alle 18:00 e chiude alle 2:00. Ottimo anche per un aperitivo e una cena. C’è musica all’interno del locale ma fa da sottofondo senza essere la protagonista.

Ho provato il cocktail Dante Alighieri e vi assicuro che farete un viaggio sensoriale dall’Inferno al Paradiso in un solo bicchiere: S T R E P I T O S O!!!

Tornerò più che volentieri. Promosso a pieni voti.
Gabriele Mattiacci
Gabriele Mattiacci2 anni fa
Posto davvero figo. È qualcosa di un po' diverso dal classico ristorante o dal classico bar/locale da serata sia pre che post cena. Ambiente molto curato, personale molto gentile e competente. Vieni accompagnato e coinvolto in percorsi di gusto eccellenti. Materie prime ricercate e di primo livello, si mangia molto bene e si beve altrettanto bene. Consigliatissimo, va provato. Prezzo assolutamente giusto per il livello di cucina e di cura.
CATY Piccola
CATY Piccola2 anni fa
LUOGO VERAMENTE MOLTO SUGGESTIVO, DALL'ENTRATA AL TAVOLO. IL PERSONALE È PERFETTO, SIA SULL'ABBIGLIAMENTO VITTORIANO CHE NELLA PRESENTAZIONE DELLE PIETANZE. È UN VIAGGIO NEL TEMPO E NEL GUSTO.
TORNEREMO SICURAMENTE. CONSIGLIATISSIMO
Elena Sofia Stacchiotti
Elena Sofia Stacchiotti2 anni fa
L' entree di olive e acqua fresca, la preparazione dei camerieri, tutti più che cordiali, la location suggestiva, in una cantina ottocentesca... che dire! Se vi va di vivere un' esperienza premium e gustare cocktail veramente originali non potete che provare il Vittoriano!
Massimo Bettin
Massimo Bettin2 anni fa
Ottimo locale per aperitivi e drink post cena con cocktails elaborati con una storia dietro che viene raccontata dal cameriere alla consegna al tavolo.
Da tornarci!
Antonio V
Antonio V2 anni fa
Sono stato a cena con la mia ragazza. Essendo in vacanza mi sono soffermato su questo ristorante. Location estremamente bella.. camerieri di una simpatia professionalità e gentilezza impeccabile. I tempi di attesa ci stanno cioè c'è scritto anche nella intro del menù che il tempo per loro è un ingrediente presente in tutti i loro piatti.. comunque ordiniamo due degustazioni.. la mia ragazza quella marchigiana ed io quella tricolore.. Tutto era molto buono e spiegato nei minimi dettagli.. solo che... alla terza portata mi sarebbe dovuto arrivare un filetto di cinghiale cotto a bassa temperatura per 48 ore con riduzione di amarone su un letto di spinaci saltati.. e cosa mi arriva?? Una coscia di faraona su un letto di patate viola.. per carità io adoro la faraona ed era comunque buonissima. Però ci sono rimasto un po male. Premetto che non ho detto nulla al cameriere che ci stava servendo però se non era disponibile potevano dirmelo.. però vabbe tralasciando tutto ciò sono stato molto bene.. il prezzo forse un pochino altino ma la qualità c'è tutta.. ritornerò sicuramente quando passerò in zona.
Luoghi consigliati