/Marche/Ristorante italiano

Osteria Del Tempo Perso

Via Giovanni Maria Mastai Ferretti, 53, 60019 Senigallia AN, Italia

Osteria Del Tempo Perso
Ristorante italiano
3.5
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P679+GH Senigallia, Provincia di Ancona, Italia
+39 071 63653
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Cavalcante
Andrea Cavalcante2 anni fa
Location incantevole, pietanze squisite e porzioni abbondanti. Molto simpatici e gentili!
La carbonara di mare spettacolare.
Davide Stefanini (Donzo)
Davide Stefanini (Donzo)2 anni fa
Locale molto casereccio, sia nell'aspetto che nella cucina, il che spesso è indice di qualità per quanto mi riguarda, e infatti anche qui non sono rimasto deluso.
Gli antipasti sono molto buoni (da segnalare anche la ribollita) e i primi sono veramente ottimi, i sughi sono belli corposi e saporiti come si faceva una volta.
Hanno una buona selezione di carni (dalla scottona allevata ad erba all'agnello delle Shetland, fino al manzo Kobe e al bufalo), ho assaggiato solo il bufalo ed era piuttosto buono.
C'è anche un buon menù di pesce, ma non ho avuto modo di provarlo.
Il servizio non è il massimo della velocità, ma comunque disponibile e gentile e il prezzo è nella media.
Morena Santacroce
Morena Santacroce2 anni fa
..eravamo di passaggio... trovato in internet... carbonara e maltagliati al sugo di cinghiale squisiti, con pezzi di pecorino di intrattenimento nell'aspettare il primo offerti dalla casa. Ambiente informale e servizio ottimo. Rilassante. Sulle pareti quadri dai colori tenui. Un tuffo nel passato, ad iniziare dai bicchieri .. semplici.. trasparenti... grandi.. come si usavano una volta. Dolce stratosferico.
Complimenti!
Andrea Passaretti
Andrea Passaretti2 anni fa
1) l'unico antipasto decente è stato il polpo con cicoria e salsiccia (un po' salato e comunque con pochissimo polpo)

2) pici alle vongole assolutamente immangiabili. Serviti ancora carichi dell'alcool del vino (ma quando mai la pasta alle vongole deve sapere di vino???) ma soprattutto ZEPPI DI SABBIA al punto che l'abbiamo praticamente lasciata tutti.

Ma dico: è mai possibile servire in un ristorante una pasta piena di sabbia? Qui non si tratta di aver sbagliato un piatto: una pasta di può scappare troppo/poco cotta, salata, sciapa, ecc; qua si parla di non aver fatto adeguatamente spurgare la materia prima..

Peccato perchè si presentava "carino".
Marco Mazzarone
Marco Mazzarone2 anni fa
Una stella perché una era anche la bruschetta che senza prosciutto "criudo" era immangiabile.. non avevano la coca cola che c'è anche nel Burundi.. già dal menù che erano 2 fogli pinzati e scritti male ho capito che era scadente.. 8 euro per una bruschetta secca sciapa e acqua naturale..
Alessia Polenti
Alessia Polenti2 anni fa
Buoni i crostini, ottima la carbonara e gli gnocchi con le cime di rapa!
Accogliente sia il locale che il personale. Ce ne fossero di locali così.
Adriano Zenilli
Adriano Zenilli2 anni fa
Mamma mia che gentilezza, il personale ci ha accolto e accontentato in tutto. La pasta col sugo di maiale era buonissima e abbiamo pure speso poco, sicuramente ci torneremo!
Antonio Alaimo
Antonio Alaimo2 anni fa
Locale caratteristico, ospitalità e gentilezza senza paragoni , il Pranzo una delizia , provato la Carbonara era una favola mai mangiato così "Buona " poi provato la pepata di cozze dire Buona e poco cmq in conclusione provate io ci ritornerò
Luoghi consigliati