/Piedmont/Ristorante italiano

La Divina Pizzeria Gourmet

Corso Cavour, 70B, 28040 Dormelletto NO, Italia

La Divina Pizzeria Gourmet
Ristorante italiano
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PHQ9+PV Dormelletto, Provincia di Novara, Italia
+39 0322 498290
ladivinadormelletto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–23
Martedì: 18–23
Mercoledì: 18–23
Giovedì: 18–23
Venerdì: 18–23
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Sab P
Sab P2 anni fa
La pizza è fantastica!! L'impasto è fenomenale e facilmente digeribile. Gli ingredienti sono tutti buonissimi, sono andata due volte nella stessa settimana ed entrambe le volte ho mangiato pizza deliziosa. Altamente raccomandata la pizza con il pesto, è fresco e fatto da loro, quindi è da provare! L'altro ingrediente molto apprezzato è il pesce! In più il personale è molto gentile, che serve sempre. Ci tornerò sicuramente e consiglio il posto!! La pizza in foto si chiama Gaeta, talmente buona che la seconda volta avrei ripreso la stessa, ma la scelta di pizze è talmente ampia che bisogna provare nuovi sapori.
Daila Crolla
Daila Crolla2 anni fa
La pizza è buona ma un consiglio va dato. Ho preso la pizza rigina, 12€ di pizza e fin qui... Al centro ha una burrata, beh ha rovinato la pizza, fredda congelata, da frigo. Prima cosa da fare è tirare fuori dal frigo burrate, mozzarelle ecc.. Già a temperatura ambiente sarebbe stata un altra cosa... Così rimane sullo stomaco. Per il resto tutto ok. La prossima volta prenderò una pizza semplice perché a noi è piaciuta tranne x quello. Ciaoooo, vedi foto.
Diego Lattanzi
Diego Lattanzi2 anni fa
Locale situato sulla strada statale per Arona, un po' difficile da individuare in quanto l'insegna è poco appariscente. Fate riferimento al centro medico polispescialistico posto al pian terreno.

Bella la location e gentile e cordiale il personale.

Pizze napoletane (bordo alto) di vario tipo decisamente buone: cottura ideale e ben guarnite.
Anche le linguine ai ricci di mare erano molto delicate.

Per i miei gusti decisamente NO il cannolo siciliano rivisto in una versione servita scomposta nella cialda e guarita con lamponi e ciliegia che rovinano la qualità dei componenti. Il cannolo è unico e va servito intero con pistacchi, scaglie di cioccolato e/o arancia candita.

Nota di demerito: alcune pizze e dolci inserite nel menù non sono disponibili. Sarebbe meglio diminuire le portate nel menù e assicurare la presenza di tutte le pietanze.
Andrea Orsina
Andrea Orsina2 anni fa
5 Stelle strameritate. Qualita' dei prodotti, pulizia, cortesia e professionalita' del personale non hanno fatto che migliorare degli anni.
Prezzi assolutamente conformi all'alta qualita' dei prodotti, soprattutto nelle pizze piu' elaborate.
Giusto per citarne alcuni i formaggi sono di Guffanti, i Salumi del Divin Porcello. carni di Coalvi.
Nulla a che vedere con le decine di proposte di pizzerie stracommerciali con prodotti la maggior parte delle volte industriali se non surgelate.
Manu Manu
Manu Manu2 anni fa
Una delle pizzerie migliori della zona, la pizza come dice il nome del locale è davvero divina! Servizio sempre impeccabile, e la qualità della pizza e dm delle materie prime utilizzate sempre di ottima...giusto rapporto qualità prezzo, da provare assolutamente!
Simona “Candy Candy”
Simona “Candy Candy”2 anni fa
Pessima esperienza. Ci fanno accomodare in un corridoio tetro adiacente al locale con sedie in tessuto macchiate. Ordiniamo un piatto consigliato dalla chef con fichi burrata e gamberi viola che non viene specificato essere assolutamente crudi. Birra calda e artigianale senza la benché minima scelta. Scortesia della cameriera che non si degna minimamente di notare che il piatto resta davanti alla sottoscritta immacolato. Esperienza da non ripetere assolutamente per quanto mi riguarda.
Tiziana Pescatore
Tiziana Pescatore2 anni fa
Pizza nel complesso buona, ricorda quella napoletana, bel cornicione soffice ma troppo sottile al centro e quindi al palato risulta troppo molle, ingredienti di qualità
Giulia Bonollo
Giulia Bonollo2 anni fa
Sono stata in questo locale molteplici volte in compagnia della mia famiglia e di amici.
Ho avuto modo di assaggiare diversi piatti della cucina e ho trovato sempre tutto ottimo, soprattutto le pizze.
Due settimane fa sono stata in serata insieme ad un’amica dopo aver prenotato in anticipo di una decina di giorni.
Molto soddisfatte dopo la pizza abbiamo aspettato per poter ordinare il dolce, ma dopo ben più di mezz’ora nessuno ci aveva portato il listino dolci né chiesto se volevamo altro, così lo abbiamo richiesto noi ad una ragazza del personale. Giusto in quel momento si è avvicinata a noi la signora, che suppongo essere la proprietaria (o comunque colei che si occupa sempre della cassa), e in modo molto maleducato ci ha domandato se avessimo finito di mangiare perché lavorando su due turni avrebbero dovuto preparare il tavolo per il turno successivo.
Faccio subito presente che noi non eravamo a conoscenza di ciò e soprattutto che eravamo in attesa del listino dei dolci visto che nessuno si era premurato di portarcelo, probabilmente per una svista o una dimenticanza. La signora risponde scontrosamente dicendo che loro al momento della prenotazione avvisano sempre che il tavolo è da liberare entro un certo orario, mentre ignora totalmente il mio appunto riguardante la svista dei dipendenti.
Nel frattempo il listino ci è stato portato, ma abbiamo ritenuto fosse meglio andarcene subito vista la situazione di disagio che la signora ha creato in noi, chiudendoci lo stomaco.
Andate a pagare l’abbiamo ritrovata lì e in modo sfacciato ci ha chiesto se avessimo cambiato idea sul dolce e quando le ho fatto presente che a noi nessuno aveva avvisato che avremmo dovuto liberare il tavolo entro una certa ora ha continuato a insistere dicendo che loro lo dicono sempre e che sul loro registro avevano scritto che ci era stato riferito, sottintendendo che io stessi mentendo.
Sottolineo che se ci fosse stato portato subito il menu dolci ce ne saremmo andate molto prima senza creare questa situazione, immagino ciò sia accaduto per una dimenticanza del personale che può succedere ma eventualmente la lamentela sarebbe dovuta essere nostra e non nei confronti di noi clienti come invece è accaduto e con molta maleducazione!
Sarebbero bastate delle semplici scuse per l’attesa invece non solo non le abbiamo ricevute ma siamo anche state attaccate ingiustamente!
Mi dispiace molto perché il cibo è ottimo e il resto del personale è sempre stato gentile e disponibile in tutte le occasioni in cui sono stata qui, ma venire trattata in questo modo lo trovo davvero aberrante.
Non ci vedranno più.
Luoghi consigliati