/Sicily/Ristorante italiano

Ristorante Villa Joena Pia

Contrada Fauma Caruana, 92100 Agrigento AG, Italia

Ristorante Villa Joena Pia
Ristorante italiano
4.2
134 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8FQF+8R Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia
+39 377 198 8561
villajoena.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–1
Martedì: 11–1
Mercoledì: 11–1
Giovedì: 11–1
Venerdì: 11–1
Sabato: 11–1
Domenica: 11–1
Scrivi una recensione
Wanda Gallo
Wanda Gallo2 anni fa
Ristorante pizzeria con prodotti freschi del luogo, pietanze semplici ed elaborate, cucinate con cura. Propietari gentili e personale molto disponibile.
Giovanni Panarisi
Giovanni Panarisi2 anni fa
bellissimo, accogliente qualità convenienza, menù a base di pesce molto ricco e ricercato ma anche a base di carne ottima scelta dei prodotti e in fine la pizza con il forno a legna fatta con prodotti di qualità. riassumendo il tutto , qualità cortesia e conveniente.
Rosanna Di Francesco
Rosanna Di Francesco2 anni fa
Ottimo e bellissimo posto immerso nel verde, con canti balli, e un divertimento assicurato, ottimo ristorante, ho fatto una cena a base di pesce 🍢 buonissimo 😋 e pizza 🍕 buonissimo l'impasto 😋 da provare
Roberto Saccà
Roberto Saccà2 anni fa
Immerso in una zona di campagna molto tranquilla questo bellissimo ristorante offre una qualità del cibo davvero superlativa! Al di là che la pizza è stra buonissima evidente che l'impasto ha avuto una lievitazione lunghissima (ne è riprova la nottata serena senza i disturbi delle "solite" pizze). E che dire del menù ristorante? Primi e secondi freschissimi, cucinati con amore e grande maestria. LOCALE ECCELSO! ❤
Foto flash Miceli
Foto flash Miceli2 anni fa
Pro: bella location e anche l'allestimento non è male, buon menu a base di pesce, abbiamo mangiato delle penne al sugo con spada e cozze da leccarsi i baffi.
Contro: tra il primo e il secondo passa un bel po, per arrivare la strada e buia e un tantino pericolosa.
Girmo Nocera
Girmo Nocera2 anni fa
Bruttissima esperienza per il veglione del 31/12/2019.Iniziamo dall’aperitivo che consisteva in un piccolo bicchiere con del bitter rosso e sui tavoli un pezzo a testa di pan carré con una fetta di salame ungherese. Segue un’antipasto di pesce semplicissima solo polpo e cozze condite con limone ( mia nonna la prepara meglio).Per primo due assaggi di pasta , per secondo una fettina di vitello con contorno di piselli . A questo punto eravamo già arrivati alle ore 23:45 mancavano 15 minuti agli auguri di capodanno e nessuno aveva provveduto a portare spumante e animare il locale con il classico conto alla rovescia se non dopo che ho fatto notare l’orario alla caposala, che immediatamente ha fatto portare tre bottiglie di spumante per una tavola di 40 persone ( distribuzione con il contagocce). Dopo gli auguri di capodanno ci portano un piatto con un pezzo di panettone a testa 3cm X4cm è un cannolo mignon e a seguire un mandarino a testa.Era compito nostro avvisare i due camerieri presenti in sala che era finito il vino e l’acqua e anche per il pane. Per la modica cifra di 38€ a testa..
Una serata rovinata, per me il locale non esiste più.
Controverse Interapie
Controverse Interapie2 anni fa
Si mangia da Dio e costa veramente poco
Roberto Moscato
Roberto Moscato2 anni fa
Non come me lo ricordavo..cibi mediocri e poca informazione sulle portate. Moscerini nei piatti e nelle bevande. Sono dispiaciuto perché era un posto dove andavo volentieri a mangiare della buona carne.
Luoghi consigliati