/Sicily/Ristorante italiano

A Baracca Du Rizzo

Contrada Piano Campo, 147, 98060 Ucria ME, Italia

A Baracca Du Rizzo
Ristorante italiano
4.2
249 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2VCM+99 Ucria, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 0941 664576
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–22
Martedì: 10–22
Mercoledì: 10–22
Giovedì: 10–22
Venerdì: 10–22
Sabato: 10–22
Domenica: 10–22
Scrivi una recensione
Mauro Celi
Mauro Celi2 anni fa
Luogo per vivere una giornata di relax e convivialità nel Parco dei Nebrodi e dintorni, locale rustico in stile trattoria, personale gentile, cibo genuino e quantità anche esagerate. Costo complessivo ottimo. Lo consiglio.
Giuseppe Scandurra
Giuseppe Scandurra2 anni fa
Per il secondo anno consecutivo sono stato a pranzo con degli amici, il locale in perfetto stile rustico si caratterizza per la posizione geografica, nonché, per la struttura che risulta essere accogliente. A pranzo e/o cena è possibile degustare gli antipasti rustici a base di prodotti tipici locali, seguiti da ottima pasta casereccia e da dei secondi di carne mista.
Ottima anche la frutta ed i dolcetti
che vengono accompagnati da un particolare liquore alle noci.
Il Signor Sebastiano e lo staff risultano essere gentili e disponibili.
Sergio Riccobono
Sergio Riccobono2 anni fa
Ottima trattoria, servizio ai tavoli con personale educatissimo e preparato,piatti gustosissimi, abbiamo scelto il menu fisso e devo dire che e stata una scelta azzeccata, dall'antipasto rustico casereccio al doppio assaggio di primo( le penne ai funghi onestamente lasciavano a desiderare mentre la pasta al sugo eccezionale) alla grigliata mista di carne,al bollito di pecora, al dolcino con liquori fatti in casa al caffè e amaro,vino nerello mascalese, coca cola ,acqua frizzante e naturale . Veramente buonissimi, il tutto al prezzo fisso di 25,00 € . Complimenti al titolare torneremo di certo N.B. abbiamo pure lascito mancia ai ragazzi.... Lo meritano per impegno ed educazione.. consigliato a tutti vivamente.
Jonathan Latorre
Jonathan Latorre2 anni fa
Locale di passaggio tra ucria e floresta,il locale e molto tipico del territorio con classici piatti a base di carne e pasta mista antipasti non molto abbondanti direi non più della sufficienza, obbligo di prenotare, si mangia su due turni dalle 12:30/14:00 & 14:00/16:00
Luca Audi
Luca Audi2 anni fa
Un bel posto caratteristico, dove mangiare sano e genuino dove gustare i veri sapori. Il proprietario molto simpatico. Grazie alla prossima , si mangia benissimo lo consiglio a tutti.
Valentina Vasta
Valentina Vasta2 anni fa
Ho pranzato qui con la mia famiglia la settimana scorsa. Non avevamo prenotato, eravamo lì di passaggio e ci hanno fatto accomodare. I camerieri sono stati molto gentili e ci hanno trattato con molta premura e disponibilità anche se non avevamo la prenotazione. Il cibo è buono ma non è un locale adatto ai vegetariani perché a base di carne. Io ho preso il risotto con i funghi. Gli antipasti ed i secondi abbondanti, infatti ci siamo fatti dare un contenitore ed abbiamo portato la carne a casa..Molto buoni i biscotti alle nocciole. Il vino così così. L' attesa nella media, considerando che il locale era pienissimo e tutto prenotato. I bagni sono puliti. Il locale è bello. Insomma consigliato, almeno per la gentilezza.
Gaetano Rascona'
Gaetano Rascona'2 anni fa
Vecchio ed entusiasta cliente di questa trattoria, torno dopo un paio di anni di assenza e trovo una atmosfera diversa. In tutti i sensi. Nonostante fosse un giorno feriale e non un cliente seduto ai tavoli, l'atteggiamento del proprietario non e' stato dei migliori, poco incline a discutere su quali tipi di pietanze preferissimo in base alla loro offerta (menu fisso o a la carte): insomma un menu diviso in due era cosa da fare storcere il naso! Questa sgradevole nostra percezione ha creato un rapporto in "salita" che certamente non ha giovato al piacere di stare in tavola per godersi un momento di relax. Poi con il titolare abbiamo parlato anche abbastanza cordialmente, di altri argomenti, e l'atmosfera si e' aggiustata, ma il pranzo ormai era finito. Insomma, il mio modesto consiglio e' sempre quello di accontentare le esigenze dei clienti, con un sorriso, perche' non si conoscono mai abbastanza le esigenze che portano a fare determinate richieste!
Cibo nella media e quantita' assolutamente risicate per quello che e' il prezzo pagato, non in linea con quanto ti aspetteresti da una trattoria spersa nel cuore dei Nebrodi. Poi il periodo contingente, purtroppo, ci ha messo un bel carico, questo va compreso!
Andreina Peci
Andreina Peci2 anni fa
Il ristorante offre un menù ricco e gustoso. Antipasto, bis di primi , grigliata di carne, dolce, caffè, vino e acqua a solo 25€
Luoghi consigliati