/Veneto/Ristorante italiano

Ristorante dei Contorni

Via S. Pietro Novello, 20, 31050 San Pietro Novello TV, Italia

Ristorante dei Contorni
Ristorante italiano
4.4
518 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MC8H+64 San Pietro Novello, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 798052
ristorantedeicontorni.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–16
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 9–23
Sabato: 9–23
Domenica: 9–18
Scrivi una recensione
Marco Gobbo
Marco Gobbo2 anni fa
Beh non saprei neanche da dove cominciare... ci siamo sposati il 3 settembre... Emanuel.. Simone... Gimmi e tutto lo staff sono stati impeccabili nell'organizzazione...
sono stati sempre presenti e attenti ai tempi e a non far mancare nulla ai nostri ospiti.. È stata la scelta più bella che potessimo fare...
Riguardo alla location.. Impeccabile.. tutto preparato e curato nei minimi dettagli... un parco ideale per il set fotografico... Noi abbiamo scelto Anche vari pacchetti Plus... tra i quali il giro in gondola immancabile.. la fontana di cioccolato con la frutta in bella vista... e i fuochi d'artificio sul ponte... Ecc..
Per concludere... Se volete un matrimonio sopra le righe... e siete della zona... non potete non prendere in considerazione il Ristorante Dei Contorni..
Isabella Longo
Isabella Longo2 anni fa
Oggi siamo stati al matrimonio di due cari amici. Ai contorni ci ha accolti con molta gentilezza e professionalità. L'organizzazione delle tempistiche e degli invitati è stata ottima! Il cibo superbo. Ringrazio in particolare il maitre e lo staff intero per essere stati attentissimi alle mie esigenze (intolleranze). Mi hanno fatto sentire totalmente a mio agio e serena. Sono stata a diversi matrimoni ultimamente, ma devo ammettere che questa è stata la prima volta in cui mi è stato dato lo stesso identico menù di tutti gli altri, senza farmi sentire differente. Ovviamente gli ingredienti con cui hanno cucinato erano appropriati alle intolleranze. Gentilissimi fino all'ultimo. Consigliatissimo e ancora grazie .
Fabrizio Pinna (FBRZ)
Fabrizio Pinna (FBRZ)2 anni fa
Il pranzo di Natale era perfetto. Servizio quasi impeccabile, peccato per l'ambiente leggermente troppo rumoroso e affollato.

Pagando il pranzo di natale tra i 90 e i 100 euro a persona, mi aspettavo un ambiente un pò più "di classe".

Le pietanze erano comunque buonissime, ci mancherebbe. Ma sicuramente, il rapporto qualità prezzo, a mio parere è sicuramente minore di altri ristoranti in cui ho avuto occasione di stare.
Silvia Amadio
Silvia Amadio2 anni fa
Sabato abbiamo festeggiato la laurea di mio nipote. Ero già stata tempo fa in questo ristorate per un altro evento familiare, il ricordo di allora era già molto positivo ma sfumato dal tempo. Sabato il labile ricordo si è rinvigorito e sono rimasta maggiormente colpita positivamente. Già da subito il proprietario Adriano si è dimostrato gentilissimo e disponibile, aveva preparato tutto nei minimi dettagli: il tavolo delle bomboniere decorato artisticamente con palloncini, la torta prescelta in vista, l’aperitivo, confetti colorati con ripieni particolari buonissimi.
Il menù era a base di pesce, con vini curati, devo dire che dopo le prime portate veramente molto gustose di antipasti ero già sazia ma non ho potuto certamente rinunciare al resto del pranzo: il risotto, i tagliolini e gli gnocchi erano perfetti. La grigliata avrebbe meritato un commensale con il fisico certamente più capiente del mio per essere apprezzata più completamente, la frittura di seppioline (seppioline che tra l’altro io adoro) era particolarmente asciutta, non unta, friabile e croccante come poche, purtroppo però ho potuto solamente assaggiarla perché oramai arrivata oltre il culmine della saturazione.
Dopo il sorbetto e prima che venisse servita la torta accompagnata da caffè e liquori ci si è sbizzarriti a scattare foto nell’ampio parco tra i vari gazebo bar, seggioline, lampioni e panchine retrò, leoni di pietra, gondole di cui una in sosta su un laghetto sottostante un ampio ponte a memoria del ponte di Rialto di Venezia.
Abbiamo trascorso veramente una bellissima giornata , un ringraziamento particolare alla signora Giovanna che in sala oltre a servire i piatti, ha scattato foto, cantato e conversato con noi, ho scoperto così che come me Giovanna è del segno dell’ariete e per questo mi sta simpatica ancor più.
Camilla Martini
Camilla Martini2 anni fa
Sono fotografa e ho avuto il piacere di lavorare al Ristorante dei Contorni lo scorso settembre. L'atmosfera era meravigliosa, il parco fresco e accogliente, il giro in gondola divertente per gli sposi e per fare delle bellissime foto al tramonto. Il cibo era ottimo!
Michele
Michele2 anni fa
Posto formale con ampio giardino e laghetto con gondola particolarmente adatto a cerimonie
ANTONIO ELIOTRO PALATINI
ANTONIO ELIOTRO PALATINI2 anni fa
Ci siamo stati per un Matrimonio. Accoglienza strepitosa . Poi aperitivo su nella collina. Con dei stuzzichini favolosi.poi Antipasti un po freddi però buoni . Secondi buonissimi.poi di secondo cera il ben di dio . Cosa dire complimenti a tutto lo staff molto professionale.
Damiano Gava
Damiano Gava2 anni fa
Stupenda location per festeggiare Matrimoni, Cresime, Comunioni, Battesimi! C’è un parco enorme davvero incantevole !
Personale qualificato e professionale, pranzi e cene di gran qualità!
Luoghi consigliati