/Veneto/Ristorante italiano

TEN Restaurant

Sestiere di S. Marco, 3989, 30124 Venezia VE, Italia

TEN Restaurant
Ristorante italiano
4.1
943 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8PM+59 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 260 2312
tenrestaurants.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–22
Martedì: 11–22
Mercoledì: 11–22
Giovedì: 11–22
Venerdì: 11–22
Sabato: 11–22
Domenica: 11–22
Scrivi una recensione
Romeo Marafante
Romeo Marafante2 anni fa
Camminando per Venezia tarda serata troviamo questo ristorantino imbucato in un angolo della città grazie a Google maps.
Buone le pizze.
Leggere e gustose.
Staff competente.
Il menu si presenta bello e con una spesa di fascia media.
Location bellissima basata su due piani.
Vista canale con ponte.
Tutto sommato si è mangiato bene.
Tiramisù non speciale, ma accettabile.
Abbiamo mangiato di meglio
Ma sicuramente il ristorante "ten" merita la vostra visita.
Elisa Bettella
Elisa Bettella2 anni fa
Ambiente carino, bel posto
Cibo: abbiamo provato la pizza visti i prezzi delle altre portate, pizza niente di speciale.
Servizio: il tavolo era privo di pane/grissini, non c'è particolare attenzione al cliente.
Simone Vianello
Simone Vianello2 anni fa
Mi è piaciuto, molto buono!
Ottimo il servizio al ristorante.
Da migliorare un po’ il servizio giù al bar.
Gioia Tiozzo
Gioia Tiozzo2 anni fa
Pizzeria consigliata da amica veneziana. Abbiamo mangiato sulla terrazza all'ultimo piano. Bellissima vista, bella atmosfera. Pizza buona, molto digeribile. Buona la birra rossa. Il dolce mi ha lasciato molto a desiderare. Ho fatto fatica a mangiarlo. Personale molto disponibile e gentile. Il locale, visto da fuori, non lascia intendere che vale la pena provarlo. Quindi, entrate senza esitazione e chiedete di mangiare in terrazza.
Giandomenico Martino
Giandomenico Martino2 anni fa
Ottimo posto, noi siamo stati a cena.
Ambiente spazioso, difficile trovarne a Venezia, cucina buona con ampia scelta tra pizze, primi e secondi. Prezzi in linea
N E
N E2 anni fa
Pizza per cena
Eravamo partiti bene in quanto il proprietario si era dimostrato disponibile nel trovarci un tavolo, poi saliti su ci siamo accorti del casino più totale presente in sala per via di quelle che sembrano 3 tavolate ognuna da 20/30 persone. È il classico locale in cui SERVONO PANNELLI FONOASSORBENTI

Servizio “ok” una cameriera prende l’ordine, poi un’altra si avvicina al tavolo dicendo “la pizzeria ha dei tempi di attesta lunghi, sicuri di non volere un antipasto ?” Ora se il tavolo non ha ordinato antipasti magari era perché non volevamo spendere più di tot no ? Non sarebbe stato MOLTO più carino dire “ragazzi siccome abbiamo mezz’ora di attesa per le pizze se volete vi offriamo una bruschetta/porzione di patatine” ? Boh vabbè magari queste cose succedono solo nei locali rodati, gestiti bene e gestiti da chi ha un minimo di customer service nella propria filosofia gestionale.

Altra chicca, chiediamo ad un cameriere se la birra piccola è da 0.2 o da 0.3, risposta:

“eh sai non me lo sono mai chiesto” seguito da un gesto delle mani per indicarci la misura del bicchiere…

Pizza buona 4/5

Si può far pagare 2 euro di coperto in cambio di nulla ? Tovaglietta di carta, niente pane (o simili). Abbiamo pagato 6€ di coperto, il “crocchè di patate” costava sui 6/6.50€ ad offrircelo per ingannare l’attesa delle pizze ci avrebbero solo fatto bella figura e questa recensione sarebbe stata molto diversa.

D’altronde non credo si possa sia avere il locale stracolmo che offrire un ottimo servizio.

Ps il cameriere maschio giovanissimo è stato molto cortese
Skandulo 1907
Skandulo 19072 anni fa
Avevamo prenotato un tavolo per 10 persone, inizialmente tutto bene.

In 6 abbiamo ordinato tagliate di carne, che purtroppo dopo 20/30 minuti ci sono state annullate.

La motivazione è stata “scusate ragazzi ho finito la carne” cosa inaccettabile quando la metà del menu del ristorante si basa su carne.

Di questo disagio però, non ci hanno avvisato ne per telefono e nemmeno al momento dell’ordinazione al ristorante, cosa davvero incredibile. Quindi in alternativa avevamo solo i primi, le pizze e cheeseburger.

Inutile perché eravamo venuti proprio qui solo per mangiare carne…

dopo altri circa 45 minuti sono arrivati finalmente i panini che avevano ordinato al posto della carne. Buoni, nella media in base al prezzo.

“In compenso” alla imbarazzante situazione creata ci sono stati offerti 2 taglieri e un piccolo sconto, che ha potuto dare un voto complessivo di 2 stelle.
Stefano Rossi
Stefano Rossi2 anni fa
Un ristorante si valuta anche per la bravura nel gestire un inconveniente. Bravissimi!!!!! La quinta stella non la metto proprio per l’accaduto me per tutte le altre cose: servizio e pizza direi proprio complimenti!!! Forse un’ultima cosa: la precedente gestione aveva una varietà più ampia di piatti ma va bene così.
Luoghi consigliati