/Veneto/Ristorante italiano

Al Nono Risorto

Bettina, Santa Croce 2338, Sotoportego de Siora, 30135 Venezia VE, Italia

Al Nono Risorto
Ristorante italiano
4.3
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8QJ+VG Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 524 1169
alnonorisortovenezia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Antonello Balestrieri
Antonello Balestrieri2 anni fa
Location suggestiva nel mezzo di un piccolo quartiere fiabesco. Di una bellezza senza tempo, ma popolare allo stesso tempo. Sembra quasi di essere a casa. Con i camerieri pronti ad esortare le nuove generazioni ad essere contenuti nella loro esuberanza. Cibo buono con il dolce come tocco finale che da all’esperienza di starerà quel tocco unico che penso ricorderò per molto tempo. 👏🏻🙏😘❤️🍷🇮🇹🚗🍾🍷Grazie 🙏😘❤️🤗
Livia C
Livia C2 anni fa
Ê sempre un piacere tornare e pasteggiare nello splendido giardino d'altri tempi del Nono Risorto.. Un tuffo in una speciale Venezia del passato.... locale rustico.
Le pietanze buone, come dolce la meringata molto buona.
Personale gentilissimo.
Nono Risorto senz'altro promosso!
Roberto Oertel
Roberto Oertel2 anni fa
Locale caratteristico e molto casual. Servizio svolto da giovani in maniera veloce , cortese e attento. Piatti basici. Chiedete sempre ogni cosa anche per i formaggi quali verranno serviti. È la.prima volta.che mi viene servito gorgonzola e parmigiano. Non a tutti può piacere, nelle kie esperienze viene sempre.servito del.formaggio dolce o stagionato ma mai il.gorgonzola dal gusto w sapore particolare....
Stefano Aiello
Stefano Aiello2 anni fa
Locale davvero carino in una zona centralissima a due passi da Rialto, con possibilità di mangiare fuori (per la bella stagione) o dentro, personale gentile, spritz molto gradevole, Saor di livello e baccalà mantecato a dir poco sopraffino senza contare il Tiramisù fatto ad arte. Prezzo sui 40 euro. Consigliato.
Pietro Sganga
Pietro Sganga2 anni fa
Trattoria molto buona e che offre piatti tipici della tradizione veneziana. Se volete mangiare cucina del posto, è il luogo adatto. Atmosfera molto informale e rilassante. Siamo venuti senza prenotazione e il posto era pieno, ma sono comunque riusciti a fornirci un tavolo in tempi ragionevoli. Servizio corretto e velocissimo.
Matteo Quattrocchi
Matteo Quattrocchi2 anni fa
Francamente non mi sento di consigliarlo, c’è molto di meglio.

Posto con esterno carino e accogliente, ma con tavoli troppo stretti tra loro.
Possibilità del menù fisso a circa una 20ina di euro (ma io ho preferito altro). Frittura di pesce buona, l’antipasto misto di pesce davvero sgradevole: polpo senza una consistenza e peggio ancora il baccalà mantecato, credo il peggiore finora mangiato.
Mi xiya
Mi xiya2 anni fa
Locale tipico, buona capienza all'interno con ombrosa corte all'esterno, staff garbato ed efficiente, servizio veloce e preciso, da non perdere l'occasione per assaggiare le loro bontà di piatti di pesce. Consiglio di prenotare in anticipo!
Antonio bellacicco
Antonio bellacicco2 anni fa
Osteria storica in zona Rialto mercato, buona cucina, servizio veloce ,prezzi bassi. un po' caotico causa l'alta frequentazione ( Era pieno zeppo di gente) .
Ottimo menù offerto, vario ( non solo pesce) . consiglio la prenotazione .
Luoghi consigliati