/Veneto/Ristorante italiano

Ristorante Pizzeria bar Torri

Piazza Calderini, 1, 37010 Torri del Benaco VR, Italia

Ristorante Pizzeria bar Torri
Ristorante italiano
3.9
691 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JM5P+F4 Torri del Benaco, Provincia di Verona, Italia
+39 045 629 6668
gardaweb.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Noemi Chiocchi
Noemi Chiocchi2 anni fa
Abbiamo cenato in riva al lago,serata tranquilla, le persone non sono rumorose anzi molto discrete.
Camerieri cordiali e veloci,servizio di alta qualità (tovaglia e tovagliolo di buon cotone). Il risotto molto buono davvero, e poi per i dolci buoni con vasta VASTA scelta. Come antipasto abbiamo preso una pizza come piace a me sottile e croccante.
Rapporto qualità/prezzo direi ottimo.
Da provare. Una sera a cena al tramonto.
Cinzia T.
Cinzia T.2 anni fa
La vista lago è stupenda con il monte Napoleone in sottofondo però non mi è piaciuto questo posto. Avevo ordinato una pizza pane (come la chiamano loro) ma per me si chiama spianata con rosmarino (baby fra l'altro)...hanno portato la pizza al mio compagno e la mia e' arrivata quando lui aveva finito la sua. E altre cose nn mi sono piaciute. Non ci tornerò sicuramente. Prezzi nella norma.
Alberto Zilvetti
Alberto Zilvetti2 anni fa
Un pranzo domenicale rilassante. Filetto al pepe verde e fritto misto molto buoni. Il dolce fatto in casa notevole! Complimenti
Max Lupo
Max Lupo2 anni fa
E daje con questi “coperti” !!!
Abbiamo consumato due pizze che non erano per niente buone e sembravano dei biscotti, chiesto al cameriere che tipo di farina utilizzassero e questo scamiciato, sudato e con un odore forte non conosceva quello che stava servendo 😳
Professionalità ZERO!
Alla cassa mi accorgo che ci hanno aggiunto € 3,00 a persona di coperto … Pazzesco !!!
Oramai il lago di Garda possono frequentarlo solo i turisti stranieri da mungere.
Meglio andare all’interno che si mangia innanzitutto meglio è a prezzi giusti.
Evitate questi rapinatori di vacanzieri.
Michel Loro
Michel Loro2 anni fa
Posto capiente, carino e in posizione panoramica davvero unica. Personale professionale e cortese. Con la pizza mi sono trovato bene, buona e prezzo giusto. I primi invece a mio dire sono un po' costosi per quello che effettivamente è arrivato, come ho notato che il contorno di patate arrosto in verità era fritto. I caffè macchiati freddo sono arrivati macchiato caldi, ma c'era molta gente, quindi l'errore ci può anche stare. Al banco ci hanno anche offerto una grappa (non a risparmio), quindi tutto sommato è andata bene
Giuseppe zampano
Giuseppe zampano2 anni fa
ORRORE!!!
PEGGIO DEL PEGGIO ..Esperienza da dimenticare!
Capisco da subito che non è serata quando gli ordiniamo 2 pizze e ci arriva una pizza e un piatto vuoto con solo mozzarella e olive …che dire..lo portano indietro e di conseguenza sono costretto a mangiarla da solo..appena finito ovviamente arriva alla mia compagna che mangia sola!! Più che pizza sembrava un plantare usato di una scarpa ..indescrivibile misto tra impasto e ingredienti di bassissima qualità!
Poca professionalità del personale.
Se avessi potuto dare zero stelle L avrei data .
ANDATE DA UN ALTRA PARTE !
Davide Zaninelli
Davide Zaninelli2 anni fa
Pessima esperienza, pizze surgelate e condimento scadente. Immangiabili!!
Nel farlo presente al cameriere si é arrabbiato e se ne é andato via lamentandosi vistosamente con i colleghi della nostra opinione!!!
Mai più, posto da evitare!!!
Erik spedicato
Erik spedicato2 anni fa
Sono un musicista professionista. Da 30 anni suono in Italia e all'estero. Ieri sera dovevamo suonare con una band colonne sonore di film all'interno di una manifestazione detta "Garda in Love". Per noi è lavoro. Siamo stati chiamati dal comune! Mentre stavamo facendo il suond check un personaggio che non so se sia il proprietario (piccolino dall'aspetto curato...) o un semplice cameriere si mette ad urlarci contro che abbiamo i volumi alti. Che lui chiama il sindaco... Togliendo il fatto che bastava venire li, e dirlo con garbo senza urlare dall'altro lato della piazza, ci ha lasciato senza parole. Sono arrivati i vigili, e i ragazzi del service, anche loro li per lavorare, hanno spiegato alcuni principi di acustica. Tutto questo preambolo per dire che alla sera c'era la piazza piena di gente, lo spettacolo è stato apprezzato e seguito da più di 300 persone molte delle quali portate da noi: è il nostro lavoro.
Vorrei solo dire alla persona che ci ha urlato dietro di imparare come ci si comporta, l'educazione. Ha fatto una brutta figura. E io, oltre a non mettere mai piede in questo locale, sarò dedito per molto tempo a parlare con chi più persone possibile di questa cosa. E mi dispiace perché eravamo li tutti li solo per uno scopo: rendere l'Italia un posto magico dove tornare. Se mi verranno fatte le scuse qui, pubblicamente, sarà mi premura togliere questa recensione.
Luoghi consigliati