/Emilia-Romagna/Ristorante sarda

Sa Fregula

Via Emilio Zago, 16, 40128 Bologna BO, Italia

Sa Fregula
Ristorante sarda
3.9
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G943+2Q Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 087 8318
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Claudio T
Claudio T2 anni fa
Consigliatissimo sarditudine DOC

Il mangiare è ottimo!
Il prezzo ottimo pure quello !

Culurgiones alle mandorle
Fregola ai frutti di mare
Agnello in umido
Piatto di verdure
Mirto
2 caffè
1lt acqua
Totale 40 euro

Non esiste menu, i piatti vi verranno detti dal cantiere al momento

Direi che tutto fosse ottimo!!
.. Ma... Il sughetto dell'agnello meritava la scarpetta fino a finirlo, me lo. Ricorderò per un po..
Complimenti alla cuoca!
Gentilissimi e cordialii i due gestori del locale.

Non ho idea con il locale pieno, come potrebbe essere il servizio.
Il Locale esteticamente ricorda un circolo più che un ristorante, insomma un po' spartano, ma è tranquillo e accogliente.
Entrati alle 12:30 siamo usciti alle 14:10
ci tornerò sicuramente!
La giò
La giò2 anni fa
Un cenone di Capodanno fantastico!!! ..... Ricette tipiche sarde di grande qualità e porzioni davvero abbondanti. Antipasti di mare e terra, 3 primi, maialino, gamberoni e verdure: tutto ottimo! Rapporto qualità e prezzo eccellente a cui si aggiunge la cordialità di Andrea e Lello edi tutto il personale!! Lo consigliamo tutto l'anno 🔝🔝🔝
Francesco Albertini
Francesco Albertini2 anni fa
Fregula e maialino buonissimi (mi raccomando prenotare il maialino). A fine pasto seadas, mirto e filu ferru come ciliegina sulla torta!!! Top!!! Torniamo sicuramente!!
Andrea Righetti
Andrea Righetti2 anni fa
Che dire…sarditudine al 100%! Menù ristretto ma tipicamente sardo…addirittura con tipicità da microzona!!! I Gerenti sanno trovare il giusto equilibrio tra tipicità e fraternizzazione. Il locale è molto in divenire ma ci si sente un po’ di essere in un cuile senza l’odore degli animali! Piatti eseguiti con cura isolana come se foste commensali da una famiglia di Sassari o Cagliari. Il rapporto qualità prezzo, a mio parere, è più che ottimo! Da frequentare x capire se non viene a noia!!!
Pasquale Martinelli
Pasquale Martinelli2 anni fa
Titolare visibilmente alterato ed aggressivo, al nostro arrivo anche avendo tavolo prenotato ci ignora per buoni venti minuti e quando proviamo a chiedere ci risponde seccamente NO! Poi ci degna di attenzione e ci fa sedere ma ci ignora per altri venti minuti per poi ritornare e dire di averci fatto un favore a farci prenotare perché aveva già tanta gente quella sera. Quindi ci porta un misero antipasto poi attendiamo oltre un'ora per dei primi dei quali due arrivano al nostro tavolo e tre ad un altro tavolo, per confessione del cameriere che si è scusato imbarazzatissimo per il trattamento che stavamo ricevendo. Il peggiore locale in cui sia mai stato. Non ci andate. Oltretutto neanche si mangia bene.
Valentina delussu
Valentina delussu2 anni fa
Sono una tradizionalista della cucina. Ma i culurgionis rivisitati burro e mandorle li ho trovati eccezionali.
Tania cimino
Tania cimino2 anni fa
Locale essenziale che tuttavia ispira genuinità. Invece dopo un inizio incoraggiante con antipasti abbondanti ci si perde nel bicchier d acqua delle ordinazioni. Si ci si perde... Perché proprio le ordinazioni dei primi vanno perse nonostante numerose sollecitazioni e riordinazioni. Solo dopo 2 ore e 30 minuti vengono portati 3/4 dei piatti richiesti. Sbagliare è umano, ma non accorgersi che stai sbagliando completamente il servizio perché in quella sera sei mentalmente alterato e ti permetti di fare polemiche/digressioni pindariche, spesso offensive, nei confronti dei tuoi clienti non è accettabile! Non è stato nemmeno concesso di ordinare i secondi (neanche a chi non aveva preso il primo): solo dopo 2 ore di attesa il cameriere ha dichiarato che non erano disponibili secondi piatti se non ordinati qualche GIORNO prima. Il conto è l ennesima roulette russa, tra pietanze segnate sbagliate e bottiglie di vino aggiunte e mai portate: alla fine si deve giungere a un compromesso.
Un vero peccato perché i restanti soci sembrano persone corrette
Paola Maoddi
Paola Maoddi2 anni fa
Esperienza pessima, attese lunghissime, personale molto scortese. Dopo due ore ci hanno portato due piatti su cinque perché il titolare ha preso le nostre fregole e le ha date a un altro tavolo. Altra fila lunghissima per pagare. Insomma, serata da dimenticare!
Luoghi consigliati