/Veneto/Ristorante veneziano

Dal Fritoin

Piazza XX Settembre, 32, 30033 Noale VE, Italia

Dal Fritoin
Ristorante veneziano
4.4
454 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G3XF+PG Noale, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 347 435 5741
dalfritoin.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: 10–15
Scrivi una recensione
Valentino Faggioli
Valentino Faggioli2 anni fa
A Noale, io e la mia ragazza siamo andati, ovviamente dopo aver prenotato, a pranzo Dal Fritoin. Arrivando al ristorante, una cosa che mi ha subito trasmesso quiete e benessere è stata la musica Jazz in sottofondo. Quando siamo entrati, la mia impressione è stata quella di entrare in un ristorante portuale. Ambiente piccolo, ben curato e i tavoli disposti bene. Il ristorante era pieno e, non ostante tutto non c’era quella cacofonia che ti rende fastidiosa la permanenza nel locale. Siamo stati accolti da una ragazza gentilissima che ci ha accompagnati al tavolo, e subito dopo ci ha servito una piccola entrata offerta dal ristorante. Voglio fare presente che non sono molti i ristoranti che ti offrono un’entrata. Il piatto consisteva in polpette fritte di pesce, mi pare fosse Dentice. Sono state una delizia per il mio palato, ma anche per la mia ragazza; avrei chiesto il bis, ovviamente a pagamento. Abbiamo quindi mangiato molto bene; lo Chef ci ha deliziato di sapori con la sua bravura soprattutto nel fritto. Io sono rimasto particolarmente meravigliato dall’antipasto “mille foglie dello Chef” costituito da Dentice mantecato, con fettine di pane sottile abbrustolito. Il gestore e anche la cameriera sono stati molto gentili e disponibili e devo dire che siamo stati molto bene durante la permanenza nel locale. Mi piacerebbe tornarci magari quest’estate. Nel complessivo mi sento di giudicare questo posto con un voto rasente all’Ottimo, perché lo meritano.
Andrea Dei Rossi
Andrea Dei Rossi2 anni fa
Personale molto cordiale. Prenoto telefonicamente in prossimità delle 13. Prenotato per le 13.45, molto disponibile. Spaghetti cozze e vongole fuori menù top 💪
Selezione vini interessante. Ottima scelta 👍 e ottimo menù. Rapporto Qualità-prezzo in perfetta sintonia
Marco Donà
Marco Donà2 anni fa
Buon rapporto qualità/prezzo, e cibo buonissimo. Abbiamo ordinato un bollito misto, un S. Pietro e una frittura. La frittura era fatta davvero bene... Ritorneró sicuramente!!
Barbara Guerra
Barbara Guerra2 anni fa
Locale piccolo ma molto carino ed accogliente! Staff simpatico e alla mano cibo ottimo, materie prime fresche e di qualità! Prezzi in linea con la zona! Lo consiglio!
Marco Fasan
Marco Fasan2 anni fa
Bel locale accogliente, ottimi piatti preparati con prodotti di qualità che rispettano la tradizione nostrana. Da consigliare
TANIA PICCOLO
TANIA PICCOLO2 anni fa
Posto accogliente, personale gentile e simpatico. Tutto ottimo, antipasto misto bella porzione e pesce freschissimo, buonissima la crema di dentice. Come primo abbiamo preso una carbonara di mare, porzione abbondante che abbiamo diviso, pasta cotta perfettamente e gustosissima.
Come non mangiare poi la frittura, precisando che non sono per niente amante dei fritti l'ho trovata molto leggera e non onta.
Infine i dolci.... Cheesecake al mango per chiudere in bellezza.
Prezzi giusti e onesti.
Consigliatissimo
Alberto Malaguti
Alberto Malaguti2 anni fa
Locale perfetto per una cena con amici. Proprietario e personale di sala disponibili e cordiali (molto attenti alle intolleranze alimentari).
Porzioni abbondanti e gustose.
Ottimi gli antipasti e il San Piero in padella con patate e pomodorini.
Consiglio la frittura perchè molto variegata, cioè non solo calamari per intenderci.
Da tornarci sicuramente. Bravi
Marco Pitteri
Marco Pitteri2 anni fa
Posto incantevole dove hanno mantenuto lo stile è l’arredamento di un tempo. Siamo stati accolti dal sorriso dolce di Angela, che nonostante la giovane età ci ha guidato nella scelta delle pietanze. Come benvenuto ci hanno portato una polpettina di tonno e patate con ottima tenuta della frittura e internamente morbida, di antipasto misto bollito con Capasanta, Canestrei, sarde in saor con cipolla di Tropea, canocia, piovra, mazzancolle, gamberone reale e baccalà mantecato spaziale. Come primo piatto Paccheri con sugo alla Busera con scampi sgusciati, provare per credere. Come secondo piatto come non provare la Frittura, non ho altri aggettivi se non da Urlooo.
Grazie, abbiamo passato una splendida serata e mangiato ancora meglio!!!
Luoghi consigliati