/Abruzzo/Rivenditore di auto

Ford D'Anniballe & D'Ercole

Via Ragusa, 27, 66055 Marina di Vasto CH, Italia

Ford D'Anniballe & D'Ercole
Rivenditore di auto
4.3
148 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4P28+9P Marina di Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 801626
danniballe.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio Perrotta
Fabio Perrotta2 anni fa
Concessionaria che fornisce è un buon servizio in fase di vendita e posto vendita. Raccomandato. Dealership that provides is a good service in the sales and place of sale phase. Recommended

Andrea Angiolini
Andrea Angiolini2 anni fa
Ho fatto effettuare il secondo tagliando alla mia ford Kuga, il tutto è costato 295,86 €, una cifra spropositata (non hanno nemmeno arrotondato all'euro...).
Da fattura, il prezzo del solo olio è stato di 26,84 €/l per un totale di 107,36 €.
Tra l'altro nella fattura non è neanche specificata la tipologia di olio utilizzato...
Il libretto di uso e manutenzione riporta il Castrol Magnatec 0w30 e, cercandone il prezzo su internet, ho trovato la tanica da 5 l a 59,90 € (con marchio ford), praticamente a meno della metà (11,98 €/l).
Anche i prezzi degli altri articoli (filtro olio, filtro aria e filtro antipolline) sono sensibilmente più elevati rispetto a quanto pagato col primo tagliando effettuato in un'altra officina Ford.
Ah, dimenticavo, da loro ho acquistato la Kuga in questione ed anche prenotato una Fiesta Active nello stesso giorno. Se trattano così i loro clienti...
Chiedendo delucidazioni sono stato invitato dal titolare (senza mascherina, tra l'altro) ad uscire dal salone in quanto accusato di avergli fatto notare gli elevati prezzi.
La mia colpa è di essermi fidato e di non aver chiesto un preventivo.
Gianni di lauro
Gianni di lauro2 anni fa
Nulla da dire sulla concessionaria, personale molto competente. Esperienza molto negativa con l'officina, il preventivo (verbale purtroppo per me)per un semplice tagliando assolutamente non rispettato al momento del pagamento. Prezzi di olio e filtri, a mio giudizio, completamente fuori mercato se comparati anche con altre officine Ford. Va bene che trattasi cmq di un'officina autorizzata ma chiedete sempre che vi venga rilasciato un preventivo cartaceo e non così a parole, altrimenti rischiate di rimanere sorpresi.
Guido De Lillis
Guido De Lillis2 anni fa
Personale commerciale e venditori cordiali e gentili, Fabiola ci ha offerto il caffè mentre aspettavamo il consulente vendite. Meccanici competenti e onesti. Avevo un problema all'alberino che trasmette il movimento all'alteratore della mia auto. Non permetteva la ricarica della batteria. Ho portato la macchina giovedì mattina, venerdì pomeriggio la macchina era pronta e in fase di ritiro, Marco il capo officina mi ha fatto vedere il pezzo usurato che ha cambiato. Lo consiglio, la Migliore autofficina Ford della zona.
Marco Silva
Marco Silva2 anni fa
Qualche anno fa ho acquistato una Ford Focus nuova, risultato: pagata più cara del prezzo di mercato con difetti nella carrozzeria e kmtraggio non era 0 ma 45km. Nella mia ignoranza dell' epoca evitai di fare storie e pagai. A distanza di anni visto che nella nostra zona non ci sono altri rivenditori Ford sono tornato per un preventivo, ho trovato personale piu gentile e per questo ho messo 2 *, ma i prezzi sembrano essere sempre superiori a quelli che si trovano su internet da altri rivenditori. Consiglio avvicinarsi al cliente proponendo prezzi più competitivi.
Alessandra giorgi
Alessandra giorgi2 anni fa
Ci siamo fermati con un camper (meccanica Ford Transit) giovedì 17 giugno al rientro delle vacanze per la preoccupante segnalazione i una avaria al motore. Il responsabile dell' officina ci ha negato un semplice check per "mancanza di tempo*. piccolo dettaglio: il professionista che abbiamo trovato a pochi chilometri ci ha messo 10 minuti e non ci ha fatto neppure pagare. Dalla concessionaria Ford ci saremmo aspettati una professionalità che non abbiamo trovato. Davvero deplorevole.
Bruno D'Intino
Bruno D'Intino2 anni fa
Ottima professionalità del servizio assistenza veicoli con disponibilità ricambi. Service efficiente
Giovanni Bisceglia
Giovanni Bisceglia2 anni fa
Diffidate sempre ,anche quando vi fanno il preventivo. Presso questa concessionaria hanno messo nel preventivo due volte l IPT. Dopo aver venduto la macchina e firmato il contratto mi hanno fatto sapere che la macchina mi sarebbe arrivato dopo dieci gg ,mentre avevo necessità di un auto in pronta consegna e lo avevo espressamente detto, addirittura mi hanno fatto vedere la macchina. Chi sa cosa mi succederà ancora quando mi arriva ...se mi arriva questa B Max.
Luoghi consigliati