/Apulia/Rivenditore di auto

Davermobile

Via Roma, 89, 74024 Manduria TA, Italia

Davermobile
Rivenditore di auto
3.9
88 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CJ2F+9M Manduria, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 974 2679
davermobile.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Serrapica
Luca Serrapica2 anni fa
Ho Acquistato una jeep renegade, tutto praticamente da casa, hanni inviato foto e video e tutti i documenti e dettagli richiesti, mi hanno trasmesso tanta fiducia, all arrivo l auto era perfettamente come in foto, sono molto professionali, le auto sono presentate allo stato originale, la mia aveva un graffio, dopo la vendita di loro spontanea volontà lo hanno riparato, grazie a Mattia che ci ha seguiti, il prezzo?? alcuni possono definirlo, caro, non trattabile, io semplicemente lo traduco in garanzia e affidabilità. Grazie di tutto!!!
Vito Del Vecchio
Vito Del Vecchio2 anni fa
Professionalità e disponibilità pari a zero. La gentilezza che ostentano sui social è pura apparenza. Ed è strano vedere proprio il titolare comportarsi in questo modo.
Ho visitato la loro sede per l'acquisto di un'auto di fascia medio-alta, senza vincoli di spesa. Ciononostante, sono stato trattato come se mi stessero facendo un favore nel vendermi un'auto che, ovviamente, non comprerò da loro.
Chi non sa gestire il cliente e non ci sa fare sul lato umano meriterebbe il fallimento, nel rispetto di chi sa lavorare seriamente.
Agostino Sassi
Agostino Sassi2 anni fa
Precisione, disponibilita, pazienti e ottimi conoscitori delle vetture. Rapporto qualita/prezzo Ottimo. In un unica parola, Professionisti. In particolare il Sig. EVARISTO, venditore eccellente oltre che persona dalla passione e generosità coinvolgente, la sua esperienza al servizio dei clienti. In breve, sono un professionista e di km ne macino, credo proprio di aver trovato la concessionaria giusta per le mie esigenze. Grazie Evaristo.
Giulia Pilastro
Giulia Pilastro2 anni fa
Molto disponibili e professionali. Il signor Evaristo è una persona affidabile oltre che cortesissima, irremovibile sul prezzo! ma considero questo aspetto un indice di professionalità perché non spara alto per poi calare: parte da un prezzo equo (tra i più bassi che abbiamo trovato sul mercato) e quello resta.
Le auto sono esattamente come vengono descritte nelle inserzioni.
Riteniamo che il nostro sia stato un buon acquisto e ci sentiamo di consigliare questa concessionaria
Rocco Carlucci
Rocco Carlucci2 anni fa
Ho da poco ultimato l'acquisto di una Peugeot 3008 GT line per la mia famiglia. Sono pienamente soddisfatto di aver trovato nello staff di Daver mobile persone gentili, serie e altamente professionali. Un ringraziamento speciale va al Sig Evaristo che mi ha seguito nella trattativa sin dai primi contatti fino al ritiro dell'auto. Un ringraziamento a tutto lo staff di Davermobile dalla famiglia Carlucci/Amico.
Bea
Bea2 anni fa
Buongiorno.Ho comprato e ritirato la mia smart a gennaio 2018. Portando la macchina da Manduria a Lecce dove abito, la radio si è spenta da sola, ma si è riaccesa da sola subito.Pertanto, ho detto "vabbè sarà un caso". Parcheggiando la macchina nel mio garage, l ho riaccesa il giorno dopo , dopo venti minuti di strada mi fa lo stesso difetto, si spegne, ma questa volta devo essere io ad accenderla manulmente.Certa del problema ho contattato il concessionario, il quale dopo avergli spiegato il difetto mi ha detto di riportare l' auto da loro e io ho detto "d'accordo ma ho problemi a portarla subito perchè abito e lavoro a Lecce ,chiedendo se fosse un problema e loro al telefono: "signora non si preoccupi quando vuole il tecnico è sempre disponibile".Per non portarla alle lunghe , dopo 15 giorni circa porto la smart e dopo dieci giorni che hanno tenuto l' auto, mi hanno detto che la garanzia non iclude la radio. Ma se si fosse rotta in mano mia la radio, di questo non staremmo neanche a discutere; il problema è che la macchina è palesemente uscita difettata dal concessionario.Dopo un pò di arrabbiatura dato che tengono la mia nuova auto da circa 10 giorni e sto avendo difficoltà ad andare a lavoro ed inoltre aspettano 10 giorni che io li richiami affinchè mi dicano che loro non possono fare niente, mi dicono di chiamare lunedi che rientra il titolare. Ora vediamo... che dirà?!?! Vi farò sapere nel bene e nel male...
Davide Dimichele
Davide Dimichele2 anni fa
Personale scortese, qualità auto di dubbia provenienza o reale chilometraggio. Non sono interessati alle caratteristiche delle auto o ne capiscono ancora meno, si pensa solo a venderle
L'isola che C'è
L'isola che C'è2 anni fa
Ho chiamato stamani per avere informazioni, ho parlato con un certo sig.Antonio, chiedo se era disponibile l’auto e il finanziamento con minirata pubblicizzato sul loro sito web e mi risponde che non è disponibile (quindi prima tattica per attirare gente, che per la legge è pubblicità ingannevole) chiedo quindi informazioni per un eventuale importo della rata quasi mi prende in giro e mi dice che siccome non mi conosce (Mi sembra ovvio dato che era la prima volta che chiamavo) lo devo contattare per forza via email in maniera molto sgarbata secondo me. Quindi chiudo la conversazione e scrivo una mail specificando in oggetto le auto di mio interesse con le relative motorizzazioni, mi risponde dopo circa 3 ore e mi chiede il numero di telefono (con cui già l’avevo contattato) ancora del preventivo nessuna traccia, cosí con tanto di smile sorridente scrivo “è così difficile ricevere un preventivo😅?” È arriva un allegato (con un solo preventivo e con la motorizzazione sbagliata nemmeno faccio tempo a leggerlo che insistentemente mi arrivano chiamate (che subito non ho risposto perché ero impegnato) ed appena rispondo incomincia a rimproverarmi, sul perché avevo inviato una mail dove appunto chiedevo se era così difficile ricevere questo preventivo, perché anche “altri” leggono le email (inviata nella sua mail personale). Inoltre mi chiede una caparra per l’immatricolazione, prima ancora di sapere L’esito dell’approvazione del finanziamento ed in caso di mancato finanziamento “Arrivederci e grazie”
“Gli acconti si rilasciano sempre in adempimento all’accettazione del finanziamento “
Spero che gli altri venditori non siano come lui..
Perchè avete perso un potenziale cliente, disponibilissimo a cambiare idea qua l’ora qualcuno mi contatti in maniera garbata...
Luoghi consigliati