/Basilicata/Rivenditore di auto

Carzentrum.it di Perna Ruggiero Domenico

Via del Gallitello, 85100 Potenza PZ, Italia

Carzentrum.it di Perna Ruggiero Domenico
Rivenditore di auto
4.2
86 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQJR+F4 Potenza, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 54457
carzentrum.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Davide Sabia
Davide Sabia2 anni fa
Tutto ok fino a quando l auto non da problemi, ma se, come me, dovete ricorrere alla garanzia ... avete passato un guaio ! Macchina ferma dopo un mese dall acquisto...problema centralina ... ho dovuto tenerla ferma 2 mesi e questo è il risultato ( vedi foto ) .... ho dovuto acquistare io una centralina nuova e risolto il problema !! Bravi solo a vendere a poi uno disastro
Massimiliano Boscolo
Massimiliano Boscolo2 anni fa
Il giorno 6 ottobre scendo dal trentino in Treno per ritirare la panda 100hp.Il giorno prima ho affettato per intero il bonifico.All arrivo il venditore Daniele S.viene a prelevarmi in stazione,mi porta in concessionaria,mi fa visionare l auto dal vivo,mi illustra i lavori fatti come da accordi telefonici.Tutti fatti tranne la lucidatura della carrozzeria.Mi propone di rimanere lì un un'altro giorno ma rifiuto essendo libero professionista.A parte questo l auto mi piace,andiamo a fare il passaggio.Terminato tutto dopo avermi offerto un caffè lo saluto e parto.Dopo circa 100km l l'auto comincia a saltare tutta.In autostrada se andavo oltre i 100 cominciavano delle vibrazioni paurose.Dopo 200km scendo ad un area di servizio per vedere i pneumatici a questi mancavano pezzi di battistrada.Dovevo fare altri 650km.Riparto e all altezza di Pescara l l'auto comincia ad andare a 3.Esco alla prima uscita e cerco una officina fiat.Trovo l'officina d Ottavio Antonio di Ortona,chiedo di fare una diagnosi all auto e trovano 2 mancate accensioni,1 bobina bruciata completamente e un altra che sta partendo.Le faccio cambiare tutte e 4 e in più le candele che erano finite
Morale 490 euro spesi.Chiedo se conoscono un gommista che abbia quella misura li di gomme,chiamo Silvi gomme,mi dice che le ha in magazzino,riparto,percorro circa 30km,mi cambia le gomme.Il titolare mi fa notare che bisogna essere criminali vendere un auto con pneumatici in quello stato soprattutto ad un un'acquirente che deve fare molta strada.Anche qui ho speso 420 euro.Riparto tutto felice,verso le 23 esco al casello di Rovereto,premo la frizione per inserire la 2 e si rompe il filo della frizione.Il giorno dopo sono andato con il carro attrezzi,morale molle frizione incollate per via del disco frizione finito.Oltre a questo 650 euro per la frizione,lo scarico aveva cominciato a fare molto rumore.Con il meccanico ho visto che lo scarico è stato saldato artigianale,quindi ha deciso di ripristinarlo originale,altri 450 euro. Ora l auto è perfetta.Il venditore è stato informato di tutto.Se il titolare di questa concessionaria fosse stato onesto mi sarebbe venuto incontro con una parte delle spese.Fate attenzione a quando acquistate.
Rocco Rosa
Rocco Rosa2 anni fa
Addetti molto gentili e disponibili. Macchine ben tenute e prezzi abbastanza convenienti. Allego alcune foto della macchina appena presa. È usata ma in ottime condizioni.
Biagio La Fauci
Biagio La Fauci2 anni fa
Personale cordiale, ma la società alla quale si appoggiano per la garanzia è da galera! Quindi se l'auto non ha problemi tutto ok, ma se, come me, dovete ricorrere alla garanzia, perderete 10 anni di vita e non vi pagheranno mai tutto il dovuto, ma troveranno qualsiasi scusa per non rimborsare il tutto, senza considerare che, per qualsiasi intervento, l'iter è lunghissimo e vi costringono a tenere l'auto ferma in officina per oltre un mese minimo.
Crator Hardware
Crator Hardware2 anni fa
Acquistato un auto circa un anno fa, ho aspettato prima di fare questa recensione , la macchina aveva qualche piccolo problema risolto dopo qualche settimana tranne uno, una famosa maniglia interna spezzata dove mi era stato detto che sarebbe stata sistemata , in realtà dopo tanti messaggi e chiamate sono stato ignorato e a distanza di quasi un anno ho ancora la portiera senza maniglia , poca serietà mi dispiace, sicuramente non comprerò e non consiglierò a nessuno di comprare qui un auto.
Samuele m.
Samuele m.2 anni fa
Sono stato quì per un veicolo usato. La concessionaria è ben tenuta. Personale molto gentile e competente, hanno capito subito le mie esigenze ricercando il veicolo adatto.
Michele Colasurdo
Michele Colasurdo2 anni fa
Macchine belle e a buon prezzo
AUGUSTO STRAGAPEDE
AUGUSTO STRAGAPEDE2 anni fa
Qualità, cortesia e convenienza. Molto competente e disponibile tutto lo staff, in particolare Giuseppe Mecca. Consigliato vivamente
Luoghi consigliati