/Basilicata/Rivenditore di auto

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Jeep, Mercedes-Benz e smart #1

Via delle Arti, 13, 75100 Matera MT, Italia

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Jeep, Mercedes-Benz e smart #1
Rivenditore di auto
4.1
232 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MHCF+G6 Matera, Provincia di Matera, Italia
+39 080 532 2212
maldarizzi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Pietro Pavone
Pietro Pavone2 anni fa
Cordialità, professionalità, disponibilità.
Mi sono rivolto a Maldarizzi, sede di Matera, per un intervento di riparazione, sono un utilizzatore di vettura Alphabet, fin dal primo contatto telefonico, sono stato accolto con tanta cortesia e disponibilità da tutti gli interlocutori. Stabilito l'appuntamento per lasciare la vettura, gli stessi si sono preoccupati di prenotare la mia vettura sostitutiva e mi hanno accompagnato al ritiro presso l'autorent.
Ma la vera sorpresa per me, il giorno del ritiro della mia vettura riparata, mi è stata riconsegnata lavata profumata e igienizzata, e una attenzione che nessuna altra autofficina ha mai avuto, tutto ciò, oltre ad un lavoro fatto con tanta professionalità. Consiglio vivamente questa organizzazione. Non cito nessuno in particolare perche tutti sono stati Cordiali, Disponibili e Professionali.
Michele gramegna
Michele gramegna2 anni fa
In fase di accettazione per la sostituzione di un ricambio non mi era stato fatto alcun preventivo. Torno per ritirare l’auto e mi viene presentato un preventivo di 300 euro per sostituire un pezzo di ricambio di 60.
Sono stavo derubato letteralmente e se questo è il trattamento che hanno verso i clienti vi consiglio di stare alla larga da queste persone. Vergogna! Dirlo prima che il preventivo venivo a pagarlo 300 euro no? Giustamente mi viene detto dopo quando sono stato costretto a sborsare! Bella mossa e gran rispetto verso il cliente.
Daniela coscia
Daniela coscia2 anni fa
Cortesia, gentilezza e professionalità!
Le macchine possono valere... Ma senza la giusta assistenza non ve ne fate un granché!
Consigliatissimo!
Carlo carretta
Carlo carretta2 anni fa
Grande accoglienza e professionalità del gruppo Maldarizzi.
Nota di gran merito per il punto vendita di Matera, dove il bravissimo Vincenzo Berloco ci ha accompagnato fin da subito all'acquisto della nostra Jeep, aggiornandoci sempre con competenza, gentilezza e professionalità, nonostante il periodo non florido del settore auto. Grazie ancora Vincenzo, complimenti!
Che altro dire... consigliatissimi!
Michele Dimauro
Michele Dimauro2 anni fa
A parte la mia esperienza che ha fatto sì che io abbia comprato quattro veicoli chiama Aldo ricci Matera grazie alla consulenza del Dottor barbieri oggi posso testimoniare una vendita che è stata fatta a un mio paesano mandato Sidam voglio ringraziare tutto lo staff per l’accoglienza e per la loro preparazione
Simona Ponte
Simona Ponte2 anni fa
Pessima concessionaria usato, ci hanno venuto un’auto che ha avuto un guasto al motore dopo pochissimi mesi di utilizzo, è una volta consegnata alla loro officina per la riparazione non abbiamo avuto più notizie per un mese e mezzo, senza riuscire mai a parlare con lo staff meccanico. Adesso stiamo cercando di sapere cosa è successo alla nostra auto. Terribile esperienza, pessimo servizio clienti.
Giuseppe Ostuni
Giuseppe Ostuni2 anni fa
Vergognoso. Un gruppo come Maldarizzi, non ha un centralino durante gli orari di chiusura. Quindi vado su google e mi dice apre 16 e chiude alle 20. Arrivo alle 19 trovo l' officina chiusa e l addetto alle vendite mi dice che gli orari dell' officina sono dalle 15 alle 18. Nel 2022 non concepibile una cosa del genere
Augusto Apolloni
Augusto Apolloni2 anni fa
negativo...se potessi apporre un voto negativo lo metterei senza indugi grazie al trattamento ricevuto. Mercedes mi ha contattato per un aggiornamento sw alla centralina per migliorie ai consumi. da premettere che per presenziare all'appuntamento ( rigorosamente prenotato in anticipo ) ho dovuto chiudere la mia attivita' e farmi accompagnare in officina da Spinazzola a Matera...al check-in apprendo che per poter aggiornare la centralina devono "eliminare" eventuali errori che si verificano al momento della diagnosi computerizzata ed inoltre riscontrano una piccatura al parabrezza ( con preventivo di 700€ ). Dopo la diagnosi viene evidenziato che per poter fare l'aggiornamento sw devono risanare un errore evidenziato dalla diagnosi e che questo intervento e' a pagamento !!!! La macchina , nonostante la sua eta' va benissimo ed io non ho bisogno di essere "scippato" per un'intervento non richiesto da me...anzi dovrebbero ripagarmi la giornata lavorativa persa. Non mi pare che sia questo il modo da attuare per un richiamo dellla casa madre a me e' sembrato una totale presa in giro....
Luoghi consigliati