Pessima esperienza. Ho avuto a che fare con un venditore che aveva l'aria di quelli che ti mettono a proprio agio, gentile, garbato, disponibile. Dopo i primi approcci, decido di acquistare un'auto usata, aziendale. Chiedo di avviare una pratica per acquisto con L. 104 intestando l'auto a mia zia, disabile con 104 e accompagnatore.
Qui inizano le prime avvisaglie: sembra che io sia la prima persona al mondo a volermi avvalere dell'acquisto con L. 104. Comunque, dopo circa un mese e mezzo di telefonate continue e di rassicurazioni, mi viene consegnata l'auto. Dopo pochi giorni, devo risportarla in officina perchè l'auto ha dei problemi (forse la batteria, forse altro).
Chiedo il rilascio della fattura ma sembra di chiedere "la luna". Mi dicono che devo attendere. Il perchè non si sa. L'auto è già pagata.
Passa un mese e 10 giorni e scade il permesso temporaneo di circolazione. Di mattina, telefono per chiedere se è arrivato il libretto di circolazione e se è stato fatto il passaggio di proprietà. Mi rispondono che il venditore è impegnato. Bene, dico, mi chiamerà lui. Ma non succede nulla. Pomeriggio richiamo. Il venditore è sempre impegnato. Richiamo ancora dopo qualche ora ma nessuno sa dove sia il venditore e nessuno sa darmi notizie. Chiedo di parlare con l'amministrazione. Ma in amministrazione sono tutti impegnati. Richiamo il giorno dopo ma il venditore è sempre occupato. Richiamo, non risponde nessuno. Richiamo, mi trasferiscono su una linea dove attendo per decine minuti a vuoto. Richiamo, ma mi dicono che nessuno può darmi informazioni e mi rimettono in attesa su una linea per decine di minuti dove nessuno risponde. Vorrei parlare con il titolare ma figuriamoci se me lo passano al telefono.
Richiamo decine di volte finchè mi "incazzo come una bestia" con la persona che decide di "immolarsi" e degnarmi di ascolto ma che non riesce a darmi nessun aiuto concreto. L'auto nel frattempo è ferma in garage e non posso circolare. Domattina andrò di persona con un taxi in concessionaria. E' incredibile: ho a che fare con "bambini che si nascondono dopo aver rubato le caramelle" oppure siamo al cospetto del 4° segreto di Fatima!!!! SONO UMILIATO ED AVVILITO.
Little 100s2 anni fa
Porto l'auto perché da problemi e non capiscono cosa abbia, appuntamenti lunghissimi Per un lavoro di 1/1,5 ora si tengono il veicolo mezza giornata non dando nemmeno la macchina di cortesia perché Prezzi alle stelle un litro di olio Selenia in tutti i rivenditori 15€/litro in Fiat 25€/litro con lo sconto del 25%
Paolo Mazzei2 anni fa
Ottima assistenza Personale gentilissimo e molto professionale.
Dopo i primi approcci, decido di acquistare un'auto usata, aziendale.
Chiedo di avviare una pratica per acquisto con L. 104 intestando l'auto a mia zia, disabile con 104 e accompagnatore.
Qui inizano le prime avvisaglie: sembra che io sia la prima persona al mondo a volermi avvalere dell'acquisto con L. 104.
Comunque, dopo circa un mese e mezzo di telefonate continue e di rassicurazioni, mi viene consegnata l'auto.
Dopo pochi giorni, devo risportarla in officina perchè l'auto ha dei problemi (forse la batteria, forse altro).
Chiedo il rilascio della fattura ma sembra di chiedere "la luna".
Mi dicono che devo attendere. Il perchè non si sa. L'auto è già pagata.
Passa un mese e 10 giorni e scade il permesso temporaneo di circolazione.
Di mattina, telefono per chiedere se è arrivato il libretto di circolazione e se è stato fatto il passaggio di proprietà.
Mi rispondono che il venditore è impegnato.
Bene, dico, mi chiamerà lui. Ma non succede nulla.
Pomeriggio richiamo. Il venditore è sempre impegnato.
Richiamo ancora dopo qualche ora ma nessuno sa dove sia il venditore e nessuno sa darmi notizie.
Chiedo di parlare con l'amministrazione. Ma in amministrazione sono tutti impegnati.
Richiamo il giorno dopo ma il venditore è sempre occupato.
Richiamo, non risponde nessuno. Richiamo, mi trasferiscono su una linea dove attendo per decine minuti a vuoto.
Richiamo, ma mi dicono che nessuno può darmi informazioni e mi rimettono in attesa su una linea per decine di minuti dove nessuno risponde.
Vorrei parlare con il titolare ma figuriamoci se me lo passano al telefono.
Richiamo decine di volte finchè mi "incazzo come una bestia" con la persona che decide di "immolarsi" e degnarmi di ascolto ma che non riesce a darmi nessun aiuto concreto.
L'auto nel frattempo è ferma in garage e non posso circolare.
Domattina andrò di persona con un taxi in concessionaria.
E' incredibile: ho a che fare con "bambini che si nascondono dopo aver rubato le caramelle" oppure siamo al cospetto del 4° segreto di Fatima!!!!
SONO UMILIATO ED AVVILITO.
Per un lavoro di 1/1,5 ora si tengono il veicolo mezza giornata non dando nemmeno la macchina di cortesia perché
Prezzi alle stelle un litro di olio Selenia in tutti i rivenditori 15€/litro in Fiat 25€/litro con lo sconto del 25%
Consigliatissimo