/Emilia-Romagna/Rivenditore di auto

Only Car 1

Via Silvan, 4, 44123 Ferrara FE, Italia

Only Car 1
Rivenditore di auto
4.3
154 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VH7F+VV Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 450352
onlycar1.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mattia Minelli
Mattia Minelli2 anni fa
Bene il concessionario.

Ma sono rimasto molto deluso dall’ officina che si è comportata in modo non onesto e dalla direzione che non ha dato alcuna risposta al mio motivato reclamo.

Peccato perché invece sulla vendita mi ero trovato bene, hanno anche un parco auto usato (con basso chilometraggio) e Km0 ottimo.
Debora zerbini
Debora zerbini2 anni fa
I preventivi per i tagliando non sono attendibili, dicono un prezzo poi quando paghi è sempre più alto.
Giuseppe citro
Giuseppe citro2 anni fa
Professionali al massimo gentili e cortesi specialmente la Signora Luciana.
Francesco Genesini
Francesco Genesini2 anni fa
Concessionaria Opel ,personale gentile e molto preparato siamo arrivati una sera anche molto tardi ma ci hanno dedicato il loro tempo e il loro entusiasmo .
Alla fine prezzo in linea con altre concessionarie ma il personale ha fatto la differenza
Li metteremo alla prova con il post vendita ma sono sicuro che non deluderanno
Sandra Dambrosio
Sandra Dambrosio2 anni fa
Più che un'esperienza è stato un incubo. Incompetenza e anche mala fede. Ho comprato la mia Mokka nel febbraio 2015 alla Only
Car. Il 17 ottobre scorso l'auto mi ha lasciato in panne in autostrada e io ho pensato che la cosa migliore fosse rivolgersi alla autofficina Opel. Niente di più sbagliato. Mi hanno fatto credere che avevo fuso il motore e che l'unica alternativa fosse sostituirlo. Costo del motore (nuovo perché a loro dire non utilizzano motori rigenerati) € 6000. Dopo un paio di giorni decido di affidarmi ad un'altra autofficina ma mi dicono che avendo già ordinato il motore, avrei dovuto saldargli anche quello che nel frattempo da 6000 era lievitato a €7000 perché aveva un accessorio in più (TUTTO QUESTO SENZA UN PREVENTIVO SCRITTO). Dal 19 ottobre siamo arrivati al 29 novembre senza una telefonata (ero io che chiamavi) e solo dopo un reclamo personale al capo officina e alla responsabile fatto direttamente alla casa madre, mvengo contattata per modificare l'ordine e ricevere un motore rigenerato allo stesso costo di quello nuovo. Chiedo a questo punto un preventivo scritto e anche il costo per cambiare officina. €596 mi è costato questo incubo. Ma la cosa più disgustosa è che il mio motore è riparabile e compresa ma manodopera mi costerà meno di un terzo. Quindi si avvalora la mia ipotesi. Personale poco serio e inaffidabile. Spero di SALVARE qualcuno da questa esperienza. Preciso che il danno provocatomi è stato enorme visto che percorro mediamente 60mila km all'anno.
Rommel Jager
Rommel Jager2 anni fa
Dopo le ultime due vetture acquistate presso privati a causa di una pessima esperienza presso concessionario multimarche, decido di acquistare alla Only Car 1 una vettura in condizioni eccellenti e a prezzo ottimo.
La Sig.ra Lina mi ha accompagnato passo passo nel percorso, in maniera estremamente professionale e cortese, e nonostante provenissi da fuori regione ha fatto in modo di farmi ritirare la vettura nel minor tempo possibile e di inviarmi tutte le informazioni necessarie, con foto e video della vettura interessata, con comunicazioni sempre puntuali, dettagliate ed esaustive.
Al momento del ritiro ho trovato la vettura tagliandata, lavata e igienizzata e pronta nell'area di consegna.
Concessionaria ordinatissima e situata comodamente a 10 mn dalla stazione di Ferrara e all'uscita dell'autostrada, con il nuovo e l'usato esposti in maniera impeccabile.
Estremamente soddisfatto dell'esperienza.
Christian
Christian2 anni fa
Troppo poco disponibili direi, è bastato ammettere di avere un altro preventivo per la stessa macchina per sentirmi trattato come una pezza da pavimenti. Ripararsi dietro al "vendo macchine da 35 anni" non credo sia una giustificazione a poter trattare male un cliente. Mai più
Simone Nikolic
Simone Nikolic2 anni fa
Aquistato auto nuova opel grandland x
Mi avevamo detto alla consegna la troverà lavata ed igienizzata.
Il giorno del ritiro mi reco presso la concessionaria x il ritiro dell'auto é cosa mi trovo?? La macchina piena di polvere sia dentro che fuori!. Poco seri direi perché sono un clienti è se mi dici nero deve essere nero.
Non acquisterò mai più da questa concessionaria!. Anche per altri problemi avuti con l'auto nuova
Sono molto deluso soprattutto dai "responsabili"
Poco professionali !.
Insomma un cliente deve essere tutelato é non trattato come se non fosse niente è nessuno anche perché quando c'era da sborsare i soldi gli avete presi subito.
Luoghi consigliati