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Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz

Via Emilia Est, 131A, 43123 Parma PR, Italia

Gruppo Autotorino SpA - Mercedes-Benz
Rivenditore di auto
4.1
114 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q9R4+XR Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 461811
autotorino.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
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Sara C
Sara C2 anni fa
Ordinata l'auto a fine giugno siamo a novembre,nn mi è ancora stato consegnato il mezzo a causa di una problematica di documenti sulla mia permuta(a me sconosciuta)nonostante la mia premura nel risolvere il problema anche con l'ausilio di un legale ancora nn mi viene concessa l'attribuzione del mezzo acquistato che tra l'altro sto già pagando per far rispettare ad Autotorino delle scadenze.
La concessionaria nn vuole venirmi incontro per agevolare la transizione nonostante io sia disponibile a sostituire la permuta con la somma proposta del permuta stessa. Mi dispiace che in qiesto caso Mercedes faccia una brutta figura. Inoltre ci sono stati incomprensioni su optional prima dati per presenti e poi no. Nn consigliato.
Roberta Rollo
Roberta Rollo2 anni fa
Gentilissimi e disponibili, professionali e puntuali.
Hanno fatto tutto il possibile per consegnarmi la vettura nei tempi concordati.
Sono molto soddisfatta della mia esperienza
Edoardo Bardotti
Edoardo Bardotti2 anni fa
Personale competente , venditori molto preparati. Disponibili a trovare delle soluzioni di acquisto o finanziarie. Ritiro vettura puntuale e preciso. Consigliato , complimenti a tutti!
Vero Zampa
Vero Zampa2 anni fa
Consegnato BMW X5 aziendale per semplice tagliando, cambio dischi e pastiglie dei freni e dopo tre giorni, nonostante i numerosi solleciti telefonici, siamo ancora qui in attesa di essere ricontattati da qualcuno per capire se è possibile recarsi a riprendere il mezzo, nessuno si è più degnato di dare un cenno di riscontro né via e-mail né via filo. La risposta alle nostre continue telefonate è sempre e solo stata "Invio subito un ulteriore sollecito, vi facciamo richiamare dai colleghi" ma di fatto sono risultate inutili perchè nessuno ha mai richiamato e ci si sente presi proprio in giro. Oggi si giustificano con un "Avevo lasciato detto a chi ha portato la macchina che l'indomani sarebbe stata pronta alla tal ora, io ero assente e sono rientrato oggi", sì bene ma se un addetto è assente, possibile che gli altri non sappiano dare una risposta e non siano informati di nulla?! Perchè è anche stato riferito che senza pagamento della prestazione non era possibile ritirare la macchina ma se non ci viene comunicato il prezzo finito e non si riceve la fattura, com'è possibile organizzarsi per il pagamento?! Contando che assegno no, bonifico no e non si tratta di intervento da € 10 che comunemente si hanno nel portafoglio. No, non è giustificabile un trattamento di questo genere ne è possibile trattenere un mezzo tanto a lungo, dovete considerare che le persone ne fanno uso per lavoro e non possono essere condizionate in tal modo dalla Vostra scarsa organizzazione. Mai ricevuto un servizio così inefficiente, poco professionale e inconcludente come questo! Sconsiglio vivamente!
Giovanni Lopez
Giovanni Lopez2 anni fa
Ho portato la mia Smart per un preventivo il 21 dicembre dicendomi che entro la sera del 22 avrei ricevuto il preventivo da inviare al perito del assicurazione. Ancora ad oggi 28 dicembre dopo 2 giorni di ripetute telefonate non sono stati in grado di darmi informazioni sul guasto della macchina , non mi hanno invitato il preventivo, e non sono stato ricontattato telefonicamente come mi avevano detto . Delusione totale .
Valerio Semeraro
Valerio Semeraro2 anni fa
Ho comprato una Mercedes classe B e sono veramente soddisfatto, anche il personale che mi ha seguito nel l’acquisto è stato molto disponibile e professionale.
Saluto Rebecca e Saverio
Ciao e grazie👋🏻
Gabbo
Gabbo2 anni fa
Ho acquistato una classe A premium NUOVA da un venditore di nome Andrea meno di un anno e mezzo fa, l'impressione iniziale prima delle fasi conclusive era stata abbastanza buona tralasciando il fatto del prezzo rimasto praticamente invariato in confronto ad altri rivenditori pur essendo praticamente full optional, ma poi mi sono subito smentito. Le spese istruttorie sono magicamente spuntate fuori dopo aver concordato il prezzo finale il giorno in cui avevo già gli assegni in mano (e va bene è un trucchetto usato da molti), l'auto è stata consegnata con la targa anteriore montata storta, in riserva e con un segno sul paraurti posteriore notato il terzo giorno, quindi anche se avevo fatto veramente pochi chilometri non ho più potuto fare nulla anche se non avevo toccato assolutamente da nessuna parte. Era stato comunicato che il primo tagliando andava fatto a 25.000km o dopo un anno mentre invece deve essere fatto ogni 15.000km, già da qui si può capire la grande competenza, ma la cosa più ridicola che mi ha fatto andare in bestia è stato venire a conoscenza nel momento del bisogno grazie al finanziamento con tutte le sue relative coperture (basic furto e incendio + vac top premium + auto cortesia + cavolate varie), di non essere stata compresa quella opzionale nel pacchetto top premium contro gli animali selvatici (abitando vicino a boschi e campagne sarei stato stupido a non volerla) chiesto e richiesto almeno 2 volte e più che scontato su un'auto nuova di quel valore a mio parere. Ovviamente è stato avvertito di ciò e si è difeso dicendo che ormai non poteva farci più nulla e che come piccolezza gli è sfuggita nei dettagli del contratto. Lo stesso venditore aveva anche pronunciato queste parole: "Sei coperto da tutto tranne se finisci tu fuori strada o se hai colpe, devi fare solo l'assicurazione rca e se vuoi la tutela legale". Detto ciò ringrazio la professionalità, la sincerità e la competenza che possiede il vostro personale, soprattutto del venditore in questione che ha fatto sicuramente un ottimo lavoro per il concessionario a discapito del cliente, tra l'altro doveva essere fidato quindi non immagino il livello complessivo di incompetenza di questo posto, in ogni caso ovviamente la colpa è stata mia per non avergli chiesto minimo 3/4 volte le stesse cose. Quindi il mio consiglio personale è di lasciare perdere come prima cosa questo concessionario ma anche di evitare le loro formule assicurative aggiuntive nel finanziamento visto che sono carissime (120€ al mese di servizi su un'auto da 41 mila) e vi fregano come vogliono, con poco di più sommando quello che pago per l'assicurazione rca avrei potuto fare una kasco. Inoltre la piattaforma genertel non è per niente chiara, in caso contrario avrei provveduto ad aggiungerla almeno in quella base, probabilmente è voluta come cosa per poter ingannare meglio i clienti e ricavarci soldi extra, sostanzialmente è strutturata malissimo con certe voci che fanno intendere di essere coperti mentre invece spillano solo dei gran soldi dai clienti senza formire servizi validi. Concludo dicendo che ovviamente sono molto deluso, probabilmente non metterò mai più piede in questo concessionario, vi ringrazio per le spese che dovrò sostenere a causa della vostra incompetenza e della fiducia che vi avevo dato, tra l'altro non so come fate a ricevere recensioni positive, penso grazie alla foga di avere una macchina nuova di questo marchio che rimane comunque molto valido a differenza delle persone selezionate che ci lavorano. Forse sarebbe meglio se vendessero gelati e non auto di un certo livello. Grazie ancora e complimenti!
Ionut Nastasa
Ionut Nastasa2 anni fa
Sono deluso, disgustato,no ho parole!!! La esperienza più bruta della mia vita riguardando un acquisto di una vettura. Non lo consiglio a nessuno. Non è ho una buona parola . Se andava tutto bene come dovrebbe andare adesso scrivevo dell'e belle parole e mettevo più di 5 stele invece mi dispiace che non posso mettere meno 5 stele.
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