/Emilia-Romagna/Rivenditore di auto

Novauto Di Marani Giancarlo

Stradello Turchetto, 3, 41043 Formigine MO, Italia

Novauto Di Marani Giancarlo
Rivenditore di auto
3.2
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JV28+97 Formigine, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fra Riotdog
Fra Riotdog2 anni fa
Palesemente dei truffatori.
Macchina comprata che doveva essere perfetta, già nel viaggio verso casa iniziano i problemi, contatto subito i rivenditori che mi dicono che già sapevano del problema, continuano ad accampare scuse su scuse cambiando continuamente versione. Morale della favola: l'unica cosa che ho ottenuto è che il costo del LORO meccanico lo avremmo pagato a metà, ma tutt'ora siamo senza macchina e chissà se sono d'accordo tra di loro e se ha senso fidarsi.
Voi non fate lo stesso errore
Antonio De Masi
Antonio De Masi2 anni fa
Compro auto usata, quando l'ho vista e l'ho fermata le gomme rano usate mediamente, mentre il giorno della consegna il proprietario dell'auto salone, me la fa trovare con le gomme vecchissime!
Dopo 4 mesi si brucia la guarnizione della testata, l'ho portata dal meccanico e si accorge che qualcuno ha staccato una determinata spia (quella che mi avrebbe evitato di bruciare la guarnizione)... risultato 1800€ di riparazione!!! Se l'auto veniva controllata correttamente e venivano spesi 50€ in più prima di essere venduta tutto questo non sarebbe successo. Ora qualla spia chi l'ha staccata?... meglio non fare nomi.
Kristian Esposito
Kristian Esposito2 anni fa
Ho comprato un polo usata del 2011 a benzina 1.2 di cilindrata con 85000 km e dopo un mese mi si accende la spia EPC in tangenziale e la macchina incomincia a perdere potenza e tremare tutto dovuto per via della cinghia di distribuzione (“già non è normale da fare a quei chilimetri” parole di un meccanico volskwagen va beh..) l’ha porto subito da lui anche se contrariato e mentre parlavamo comincia a farmi delle storie sulla garanzia che mi ha fatto per un anno che non comprende questa cosa.. se la tiene per una settimana portandola avanti e indietro da Modena a Baggiovara in quelle condizioni visto che mi ha consumato mezzo pieno... appena me l’ha ridà noto subito che la macchina non è come prima, in prima ferma tremava per non parlare quando accendevo il clima che sembrava un trattore... chiedo a lui di nuovo e dice che è normale che il 3 cilindri tremi un pó... prima di pagarlo visto che mi ha chiesto anche dei soldi gli dico che la voglio provare per vedere se va bene.. infatti niente ci faccio 2 settimane così fino a quando non mi si accende la spia del motore e subito dopo mi si riaccende la stessa identica spia della prima volta.. stavolta corró subito incazzato dall’officina del figlio dove l’ha portata a farla riparare, il giorno dopo mi dice che la macchina non me la puó riparare perchè essendo agosto sono tutti in ferie e se ne parla a fine mese... morale della favola mi dovró fare le ferie senza macchina, sconsiglio vivamente a chiunque di comprare auto usate qui
Annamaria Gorini
Annamaria Gorini2 anni fa
Acquistato auto usata. Ho trovato disponibilità e cortesia
Massimo Nardini
Massimo Nardini2 anni fa
Molta confusione e un po disorganizzati
ANTONIO CAROTENUTO
ANTONIO CAROTENUTO2 anni fa
Benissimo in compagnia di amici 🤣🤣🤣
Sebastian pagno
Sebastian pagno2 anni fa
Alberto Marsanich
Alberto Marsanich2 anni fa
Luoghi consigliati