/Emilia-Romagna/Rivenditore di auto

Fiat Lancia F.lli Mascagni

Via della Costituzione, 1100, 40038 Vergato BO, Italia

Fiat Lancia F.lli Mascagni
Rivenditore di auto
3.9
72 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
74R8+63 Vergato, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 910063
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Franco Frascati
Franco Frascati2 anni fa
Pessima esperienza, serietà zero. Questa mattina ho chiamato in sede per chiedere Informazioni su un'auto vista su autoscout. Mi passano i venditore a cui chiedo se fosse ancora disponibile e mi dice: si, l'ho inserzionata poco fa ma mi hanno già chiamato più persone, cmq è disponibile. Bene, mi dica cosa posso fare per bloccarla ed impegnarla visto che siamo distanti? Risposta: mi faccia un bonifico di 1000 euro. Perfetto, dico, mi mandi via mail l'iban e copia libretto e le faccio il bonifico ora e mi organizzo per salire a ritirarla lunedì o martedì prossima settimana.
Da quel momento il venditore si è polverizzato!!! Dopo vari messaggi e telefonate mi dice di non essere in sede, ma nel frattempo hanno tolto l'inserzione!!
Complimenti davvero!!!
Vittorio Torri
Vittorio Torri2 anni fa
Personale capace e gestione cordiale ed affidabile. Sono cliente da tanti anni. I locali andrebbero ampliati e modernizzati. Comunque grazie.
Vittorio.
Martina campari
Martina campari2 anni fa
Ho comprato da poco un'auto usata del 2015 all'apparenza in ottime condizioni, ma quando l'ho ritirata era completamente sporca sia fuori che dentro, la scusa era che "non c'era acqua all'autolavaggio".
Nonostante avessero assicurato il tagliando prima della consegna, dopo un paio di settimane alcune spie si sono accese e l'ho fatta controllare dal meccanico di fiducia: TUTTO DA RIMETTERE A NUOVO!
Olio onero e bruciato e quasi esaurito (ne avevano garantito il cambio), candele bruciate che indicano che non c'è mai stato un controllo, filtri quasi del tutto chiusi dal tanto che erano sporchi.
La catena è l'unica cosa che si salva.

Questa cosa mi dispiace perchè il personale è stato cordiale e disponibile.
Sela
Sela2 anni fa
Do una stella giusto perché non se ne possono dare zero. Abbiamo portato la macchina un anno e mezzo fa che strappava e inizialmente ci era stato diagnosticato un danno da circa 200 euro per poi finire col lasciarcene 1600, ma ci era stato assicurato che il problema era stato risolto, quindi li abbiamo pagato e il problema sembrava essere sparito. SEMBRAVA, perché dopo un anno e mezzo la macchina ha iniziato a dare gli stessi identici problemi, gliela riportiamo e anche a sto giro danno da 300 euro trasformato magicamente in uno da 2000 nel giro di un giorno. A questo punto comunichiamo che non venga toccata la macchina e di lasciarla così in attesa di capire cosa fare. Chiamiamo per comunicare che torneremo a recuperare la vettura così com'è e ci viene detto che la macchina ora va, che era bastato cambiare un pezzo, costo 280 euro. Beh perfetto no (a parte il fatto che nessuno doveva lavorarci per accordi presi)? Come favore personale la macchina doveva essere riconsegnata direttamente da noi, ma vedendo che non arrivava nessuno all'orario stabilito, andiamo a controllare all'officina. Cosa troviamo? La macchina completamente morta. 280 euro che non ci sono stati fidati indietro e macchina inutilizzabile. Si sono arrampicati sugli specchi e il tutto è finito con un buono da 70 euro per una futura revisione. Mi spiace perché hanno perso clienti buoni e che erano fedeli a questa officina da anni. Mai più. Non ci si comporta così, prendendo in giro la gente
Maicol Stanzani
Maicol Stanzani2 anni fa
Servizio sostituzione telepass eccellente!
Filippo Bigarelli
Filippo Bigarelli2 anni fa
Ho comprato una Toyota Yaris usata il 6 dicembre 2018 dal signor Mascagni, dopo un mese di utilizzo la macchina si spegneva durante il moto e la spia del motore si accendeva nel cruscotto. Test diagnostici effettuati dall'officina Toyota hanno segnalato un problema all'albero a camme.
Ho riportato la macchina alla concessionaria per riparazioni dato che è in garanzia, L'auto è in loro possesso da più di 4 mesi
Giandomenico Comensoli
Giandomenico Comensoli2 anni fa
ho comprato un'auto usata presso questa concessionaria a fine dicembre 2015. quasi da subito ha cominciato a presentare un forte rumore all'avantreno. mi è stato risposto che era del tutto normale per quel tipo di motore (!!!). Portata in altre due officine mi è stato diagnosticato un difetto al giunto del semiasse anteriore sx (la cuffia era stata stretta con una fascetta di plastica e il grasso era uscito) e all'interno del cambio (probabile cuscinetto dell'albero primario).
Francesca Gattullo
Francesca Gattullo2 anni fa
Cortesi ed efficienti. Ho potuto aspettare in una sala confortevole e il costo della riparazione è stato MOLTO contenuto. Al bisogno ci tornerò senz'altro.
Luoghi consigliati