/Lazio/Rivenditore di auto

Cami Srl

Via Bolivia, 5, 00071 Pomezia RM, Italia

Cami Srl
Rivenditore di auto
4
321 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MG7C+P5 Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 910 8666
camiweb.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giorgio Proietti
Giorgio Proietti2 anni fa
Prezzi esorbitanti nemmeno io avessi una Ferrari.Mah soltanto una Jeep pezzi di ricambio e manodopera con prezzi triplicati.Senza avermi avvisato del costo esorbitante mi sono trovato a pagare una cifra che nemmeno in Ferrari avrei mai pagato.Per non parlare del cool center con persone sgradevoli e inopportune.Sconsigliatissimo mai più mi vedranno.Dopo aver atteso più dei 10 giorni a loro detta nel ricontattarmi.Ho provveduto per non passare da superficiale,a farmi fare un preventivo da un altra officina Jeep uguale identico a quello di questi personaggi poco seri.Ed e’ risultato esattamente la metà di quanto speso da questi Bulgari dei motori.Considerando che,hanno messo in conto senza la mia richiesta addirittura il lavaggio della vettura di euro 9.90. Come se non bastasse la somma spropositata chiestami al momento del ritiro dell’auto.Vergognosi lo ripeterò all’infinito a chiunque mi chieda parere di questi personaggi.
DE PAOLIS AUTO SRL
DE PAOLIS AUTO SRL2 anni fa
Pessima recensione per questo service jeep , riassumendo in poche righe , si porta una jeep tramite un’altra officina per fare una semplice diagnosi per capire un errore al sistema blind spot aler ( rilevamento angolo cieco ) solo una diagnosi per capire l’errore, si ritira il giorno dopo 3 ore di manodopera perché si e’ stava iniziando a smontare per risolvere il problema …… assurdo peccato che non sono andato io a ritirarla , farò’ una segnalazione anche alla casa madre spiegando che per fare una diagnosi ti presentano una fattura di oltre 250 euro 3 ore di manodopera , Scandaloso con la S Maiuscola .
FRANCESCO SABATO
FRANCESCO SABATO2 anni fa
Per essere la prima volta che porto la mia jeep renegade sono molto soddisfatto l accoglienza è gentile e professionale tutto lo staff dagli uffici all'officina sono molto competenti e ovviamente ne va a favore del cliente..la consiglio..
Fb L
Fb L2 anni fa
NEGATIVISSIMAAAA ESPERIENZA....
Anni fà mio suocero rimase per strada sulla nettumense x cambio rotto di una Mercedes C 250...tramite conoscenze in amicizia e raccomandazione mi mandano in questa officina... Tutto bello stile Mercedes-Benz, ottima accoglienza, camici bianchi manco fossimo al Pol. Gemelli... Costo della sostituzione della scatola del cambio rigenerata (sottolineo rigenerata non nuova!!!!) 7.500 euro.... Chiamo la Mercedes Benz ufficiale per la sostituzione del cambio revisionato 4.500 euro... Chiamo il carro attrezzi ritiro la macchina da loro e la porto in Mercedes in via Salaria..... Le amicizie!!! Non esistono, anzi in fiducia ci si approfitta meglio..... Occhio ai prezzi....
Rispondo a Cami: il Vs preventivo dovrei averlo da qualche parte ed anche la fattura Mercedes ufficiale!!!! Appena trovo entrambi li pubblico.... Mi avete chiesto 7.500 euro per la scatola cambio manuale RIGENERATAAAAAAA, La stessa scatola rigenerata in MERCEDES in Via Salaria pagato il tutto. 4.500 euro compreso di manodopera!!!!!! Ma scorrendo le varie recensioni mi accorgo che non sono stato il solo malcapitato nelle vostre mani ingorde.....
Denni Pavaloiu
Denni Pavaloiu2 anni fa
Ho portato la mia serie 1 per un problema riscontrato con la catena.
Problema risolto con incredibile velocità!
Ringrazio sopratutto Alessandro Croce per la sua professionalità e disponibilità nel aiutarmi!
Grazie!
Alessandro verginelli
Alessandro verginelli2 anni fa
Ottimo Service Mercedes che si distingue per professionalità, competenza, rapidità e gentilezza. Auto di cortesia fornita al cliente. Un plauso particolare al Sig. Alessandro Felci dell'accettazione per la professionalità e la gentilezza dimostrate, sempre pronto a rispondere con competenza alle mie molte domande. Molto consigliato.
Davide “Davidoff”
Davide “Davidoff”2 anni fa
Attenzione al cliente eccellente. Soluzione dei problemi efficiente. Costi competitivi.
Carla Caponi
Carla Caponi2 anni fa
Primo tagliando dwlla mia auto chiedo di intervenire sulla ricarica dei km. Ho una macchina elettrica che in piena autonomia fa 146km. Dopo un anno caricava fino a max 133. Al tagliando faccio presente. La restituiscono senza aver risolto il problema. Quest'anno secondo tagliando faccio presente che la carica completa sta diminuendo ulteriormente e che l'anno prima giàavevo comunicato questo problema. Ora a pieno carico arriva al max a 126km. Mi dicono che devo lasciarla. Chiedo se hanno la macchina di cortesia, rispondono che non è possibile. Grande disagio mi organizzo e lascio la macchina. Al ritiro dopo alcuni giorni mi dicono che è tutto ok. Alla prima ricarica scopro che nulla è cambiato. La carica arriva fino a max 126km anziché 146. Che dire: poco affidabili!
Luoghi consigliati