/Lombardy/Rivenditore di auto

Padova Car s.r.l.s

Via Padova, 237, 20127 Milano MI, Italia

Padova Car s.r.l.s
Rivenditore di auto
3.1
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G64R+6V Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 324 089 6551
padovacar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Peggy Eskenazi Granata
Peggy Eskenazi Granata2 anni fa
Vi basti sapere che l'auto che mi hanno venduto la chiamiamo il catorcio. Compro auto usate da sempre ma mai mi è capitato di acquistare un auto in peggiori condizioni. Specchio retrovisore rotto, revisione scaduta, la pompa del motore rotta dopo un mese di utilizzo, km taroccato e problemi vari che non riesco a risolvere. Mi raccomando evitate !
Adriano galli
Adriano galli2 anni fa
Citando la mia esperienza,
la serietà da parte dei venditori lascia a desiderare, nel mio caso vedo e provo una macchina,
ci accordiamo per fermare la macchina aspettando una conferma nella serata telefonicamente, garantendosi che ho la priorità,
ma quando li contatto mi sento dire che la macchina l'hanno venduta ad un altro cliente.
Alla faccia della coerenza e serietà.
Sumiitra R.
Sumiitra R.2 anni fa
Malissimo.
Mi reco il 1 Ottobre 2020 per visionare un veicolo. Mi dicono che il veicolo necessita della sostituzione di due bracci oscillanti e che, ovviamente, se procedo con l' acquisto provvederanno loro. Mi piace. Il giorno seguente saldo. Dico loro che ritiro la vettura il giorno 16 del medesimo mese, in modo da lasciar loro il tempo utile per procedere con la riparazione. Vado a ritirare il veicolo il 16 Ottobre, i braccetti non sono stati sostituiti. Mi informano che tuttavia li hanno ordinati e di tornare la settimana seguente che sicuramente li monteranno. Dico loro, ci vediamo tra DUE settimane, in quanto per lavoro dovevo partire. Scrivo loro dopo due settimane domandando se potessero montare questi braccetti. Risposta:" siamo impegnati, ti facciamo sapere noi". Professionali!!! Allora mi reco in negozio di persona domandando spiegazioni. Indovina? Abbiamo ordinato i pezzi settimana scorsa. Allora domando loro:" non li avevate ordinati prima di consegnarmi la macchina??" si guardano tra di loro e poi mi dicono " ma non te l'ho detto io, te lo ha detto lei". Aggiunge poi che i pezzi di ricambio arrivano dalla Germania, ordinati con DHL ma per via del Covid vi sono rallentamenti ( ormai il Covid diventa la scusa per tutto). Io, che per via del mio lavoro spedisco 2 volte a settimana ad Hong Kong, dico loro che con la suddetta compagnia in tre giorni la merce arriva. Silenzio in aula. Io li guardo, capisco i personaggi, e finiamo a parlare di altro. Ma non mi arrendo. Voglio dare loro un' altra chance. Li ricontatto via whatsapp per domandare loro quando posso tornare...nessun riscontro. I pezzi li avevo già cambiati da un altro meccanico comunque. Questo è il modo di fare business per queste persone. Se hanno bisogno di mentire per vendere un veicolo posso immaginare il giro di affari...
Matteo Ferrara
Matteo Ferrara2 anni fa
Sembra uno di quei classici posti da film comici anni '80, gestito da persone consoni al posto, che non aspettano altro che di vendere per poter sbarcare il lunario del mese. Forse meglio rivolgersi a qualche salone automobilistico meglio aggiornato, con persone a modo che tengono cura della loro reputazione online, indice di affidabilità e trasparenza. La mia esperienza qui è stata pessima.
Giorgia Fonti
Giorgia Fonti2 anni fa
Assolutamente da evitare. Vendono macchine con km truccati.
Ho comprato una macchina e dopo nemmeno un mese ho dovuto spendere 1.200 euro per problemi vari e nonostante fossi in garanzia un anno con loro non hanno coperto un bel niente. Credevo di fare una mossa furba comprando in auto usata da un concessionario e non da un privato ma sono stati anche peggio.
Emiliano orsini
Emiliano orsini2 anni fa
metto una stella perchè meno non si può. Opel Astra uniproprietario, prezzo invitante. Mi mandano la copia del libretto e risulta intestata ad una società. Bene dico io perché la devo intestare ad una società e mi dicono che però NON E' IVA esposta. Mah, MISTERO. Vengo da Roma per prenderla, entro dentro la vettura e nel bracciolo trovo viti e vitarelle e un pezzo di plastica preso da chissà dove. Passi. Andiamo a fare il passaggio e miracolosamente la macchina dichiarata uniproprietario diventa magicamente con due proprietari. Alla richiesta di spiegazioni dicono che no, per loro la macchina ha solo un proprietario perché la vendita è stata effettuata dopo 3 mesi da una azienda ad un privato. Io insisto che fosse anche un giorno i proprietari a tutti gli effetti sono due e il titolare accampa come scusa che lui il libretto non l'aveva neanche mai visto. HMMM, ma se non vedi neanche il libretto e non sai nulla della storia del veicolo allora mi viene da chiedermi il resto dei controlli come sono stati fatti. MI dice che comunque per lui è tutto a posto e che la macchina non la prendo per lui non fa niente . Peccato che ci ho rimesso un giorno e duecento euro di biglietti di treno. Ci sarebbe altro da dire ma mi fermo qui. Ad ognuno le sue considerazioni.
Marco R
Marco R2 anni fa
Ho provato una Suzuki Swift 4x4, messa in moto dal "meccanico" (un operaio dello Sri Lanka) e il motore faceva un rumore di valvole. Guidata poi in strada io ed il mio amico sentivamo un rumore proveniente da sotto la vettura ed il venditore parlava a voce alta sperando che non ce ne accorgessimo. Chiedendo ad altri meccanici il rumore è un problema alla trasmissione 4x4. Voto = zero stelle
Ciuli drisco
Ciuli drisco2 anni fa
Assolutamente consigliato , i titolari sono molti gentili e’ le auto sono ottime come si suol dire usato,sicuro.
Credo inopportuni alcuni commenti letti su questo portale e’ alla luce della nostra positiva esperienza oltre che quella di un nostro carissimo amico, assolutamente poco veritieri.
Grazie
Luoghi consigliati