Padova Car s.r.l.s
Via Padova, 237, 20127 Milano MI, Italia
3.1
25 recensioni
8 Commenti
G64R+6V Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
la serietà da parte dei venditori lascia a desiderare, nel mio caso vedo e provo una macchina,
ci accordiamo per fermare la macchina aspettando una conferma nella serata telefonicamente, garantendosi che ho la priorità,
ma quando li contatto mi sento dire che la macchina l'hanno venduta ad un altro cliente.
Alla faccia della coerenza e serietà.
Mi reco il 1 Ottobre 2020 per visionare un veicolo. Mi dicono che il veicolo necessita della sostituzione di due bracci oscillanti e che, ovviamente, se procedo con l' acquisto provvederanno loro. Mi piace. Il giorno seguente saldo. Dico loro che ritiro la vettura il giorno 16 del medesimo mese, in modo da lasciar loro il tempo utile per procedere con la riparazione. Vado a ritirare il veicolo il 16 Ottobre, i braccetti non sono stati sostituiti. Mi informano che tuttavia li hanno ordinati e di tornare la settimana seguente che sicuramente li monteranno. Dico loro, ci vediamo tra DUE settimane, in quanto per lavoro dovevo partire. Scrivo loro dopo due settimane domandando se potessero montare questi braccetti. Risposta:" siamo impegnati, ti facciamo sapere noi". Professionali!!! Allora mi reco in negozio di persona domandando spiegazioni. Indovina? Abbiamo ordinato i pezzi settimana scorsa. Allora domando loro:" non li avevate ordinati prima di consegnarmi la macchina??" si guardano tra di loro e poi mi dicono " ma non te l'ho detto io, te lo ha detto lei". Aggiunge poi che i pezzi di ricambio arrivano dalla Germania, ordinati con DHL ma per via del Covid vi sono rallentamenti ( ormai il Covid diventa la scusa per tutto). Io, che per via del mio lavoro spedisco 2 volte a settimana ad Hong Kong, dico loro che con la suddetta compagnia in tre giorni la merce arriva. Silenzio in aula. Io li guardo, capisco i personaggi, e finiamo a parlare di altro. Ma non mi arrendo. Voglio dare loro un' altra chance. Li ricontatto via whatsapp per domandare loro quando posso tornare...nessun riscontro. I pezzi li avevo già cambiati da un altro meccanico comunque. Questo è il modo di fare business per queste persone. Se hanno bisogno di mentire per vendere un veicolo posso immaginare il giro di affari...
Ho comprato una macchina e dopo nemmeno un mese ho dovuto spendere 1.200 euro per problemi vari e nonostante fossi in garanzia un anno con loro non hanno coperto un bel niente. Credevo di fare una mossa furba comprando in auto usata da un concessionario e non da un privato ma sono stati anche peggio.
Credo inopportuni alcuni commenti letti su questo portale e’ alla luce della nostra positiva esperienza oltre che quella di un nostro carissimo amico, assolutamente poco veritieri.
Grazie