/Lombardy/Rivenditore di auto

AutoMese Balatti

Via S. Mamete, 12, 23020 Mese SO, Italia

AutoMese Balatti
Rivenditore di auto
3.8
54 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
897P+RC Mese, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0343 41175
balatti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Martino
Luca Martino2 anni fa
MENO DI UNA STELLA, SI PUO DARE!?

Contatto il signore per una golf 7 4x4, si presenta molto gentile e disponibile, tanto che mi fa visionare il veicolo la sera alle 8.30’di domenica per miei problemi lavorativi e incompatibilità d’orari. A prima vista la machina si presenta bene, lui molto sbrigativo dicendo: la macchina e apposto bisogna fargli solo ancora 20.000km prima di fare qualsiasi tipo di lavoro.
Dice che la macchina veniva da Bologna e km originali, vedendo bene l’auto e leggendo intagliandi e revisioni era ovvio che arriva dal sud Italia, in più dopo una visione più approfondita vedo una crepa lungo tutto il parabrezza, chiedendo spiegazioni inizia a farfugliare cose assurde tra qui: le golf sono fatte cosi!

Dopo che ha ammesso che era evidentemente rotto, mi viene detto: nessun problema: la compri, fai l’assicurazione ai cristalli e poi cambi il vetro.

A parere mio: se non si è accorto di una crepa evidente chissà che analisi superficiale hanno fatto della macchina e la sua tanto decantata garanzia di un anno non mi convince di certo ad acquistarla. Se invece si è accorto della crepa e mi ha fatto vedere l’auto la sera tardi al buio in malafede, beh… VERGOGNA.
Ho viaggiato per più di un ora per essere preso in giro.
Incompetenza e inaffidabilità. Sconsigliato su tutti i fronti dopo la mia esperienza.
Consuelo Galli
Consuelo Galli2 anni fa
Acquistato auto con garanzia di un anno...garanzia praticamente inutile!! Sconsiglio
Andrea Valentini
Andrea Valentini2 anni fa
Ero interessato a due vetture viste su un noto sito. Non hanno risposto alle mie richieste di informazioni. Cercherò altrove se questa é l'attenzione verso un potenziale cliente.
Chef93
Chef932 anni fa
CENTRO REVISIONI TOP!
Sono un cliente fisso di Christian delle revisioni ormai da anni. Molto disponibile, gentile e preparato in materia. Mi accontenta sempre trovandomi dei buchi anche quando è molto indaffarato col lavoro.
Enzo Montanaro
Enzo Montanaro2 anni fa
Ho acquistato una grande punto evo abarth con 68.500km dopo 1 mese e nemmeno 1000km fatti mi si blocca il depressore che e5 collegato con albero a camme rimango a piedi chiamo il carro attrezzi e la porto dal mio meccanico di fiducia a Milano .
Cambia il depressore ma la macchina è andata fuori fase e non parte chiedo spiegazioni al rivenditore visto che è in garanzia e mi da 2 di picche xché non l'ho portata da loro conclusione la macchina non va ancora devo ripararla ROVENDITORE SCONSIGLIATISSIMO INAFFIDABILE
1 STELLA SOLO XCHÉ ZERO NON SI PUÒ
Stefano Pasquini
Stefano Pasquini2 anni fa
Salve, ho acquistato un Pajero Pinin circa 3 mesi fa al prezzo di 4.200,00 €. ed ho atteso fino ad ora per capire meglio cosa mi è stato venduto. Al primo contatto telefonico il venditore, Sig. Attilio, è stato molto disponibile, pubblicizzandomi la macchina come "...se cerchi una macchina come questa, così non la trovi da nessun' altra parte...". Aveva ragione, probabilmente "così" non la ritrovo!!!. Vista la copia del libretto, sul quale era riportata la descrizione della predisposizione alla guida per invalidi, con tutto il mio rispetto per questa categoria di persone, ho chiesto al Sig. Attilio delucidazioni. Mi è stato risposto che era solo una indicazione, ma alla macchina non era mai stata applicata questa caratteristica. Per farla breve, il giorno della consegna mi ritrovo non solo con la predisposizione, ma con una lamina in metallo che copre la parte dove erano stati montati i pedali adatti al tipo di guida sopra descritta e il volante sciupato dove è stato montato il "pomolo" che serve di aiuto per girare con più facilità. Non solo, una modanatura sulla fiancata sinistra staccata dalla carrozzeria ( mi è successo quando mi sono fermato a fare benzina al primo distributore), le gomme consumate oltre limite consentito e diverse le une dalle altre ( vi lascio immaginare il rientro a casa .....), la carrozzeria graffiata in più punti e i paraurti picchiati e riverniciati. Il display centrale non funzionante e la presa accendisigari rotta. Concludo dicendo che alle mie molteplici richieste di procurarmi documentazione riguardo alla tassa di circolazione pagata, ancora oggi sto aspettando...... Molti di voi penseranno che forse era meglio lasciare la macchina dov'era. Sono d'accordo, era meglio!!!. Visto poi quanto ho dovuto spendere fino ad ora, e devo nuovamente metterci le mani per la sostituzione di un cuscinetto. Lascio a voi ogni considerazione. Grazie e buon anno a tutti.
Adrian
Adrian2 anni fa
Ho acquistato una Ford fiesta usata del 2007 5 giorni fa a 3200€, tralasciando già il prezzo troppo alto per questo modello di auto, mi è stato detto che la macchina era tenuta molto bene e che non aveva nessun problema.
Sono partito da Busto Arsizio per arrivare a Sondrio e acquistare dopo qualche giorno di trattativa questo veicolo.. Mi sono bastati 2 giorni per scoprire che l'impianto audio (non ostante io lo abbia chiesto) non funziona e se accendi la radio dopo qualche minuto inizia ad uscire del fumo dalla cassa destra del veicolo, successivamente vengo a scoprire che il motorino per l'apertura automatica del baule è bruciato e non funziona, poco dopo scopro che la maniglia del sedile è solo appoggiata e se si prova ad aprire ti resta in mano ma cosa ancora più grave la portiera di destra dopo che il veicolo è in funzione da qualche minuto e sta andando appena prende una buca o una piccola vibrazione la centralina mi segnala che la portiera è aperta quindi ogni volta si accende la luce del abitacolo che mi obbliga a fermarmi e aprire e chiudere nuovamente la portiera.
Il motore non ha alcun tipo di problema e la macchina è effettivamente tenuta bene, ma molte cose che non funzionavano non mi sono state segnalate... Sconsiglio come rivenditore questo posto! Poco affidabili e per nulla professionali.
Ermanno Rodigari
Ermanno Rodigari2 anni fa
Mai mai mai più ! ! !
La professionalità e l 'onesta ,sono fondamentali in qualsiasi lavoro.
Non aggiungo altro,perché la storia è lunghissima .
Luoghi consigliati