/Piedmont/Rivenditore di auto

Totauto Srl

Via Delleani, 16, 28100 Novara NO, Italia

Totauto Srl
Rivenditore di auto
4.4
414 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CJRW+X3 Novara, Provincia di Novara, Italia
+39 0321 694877
totautonovara.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto Fava
Roberto Fava2 anni fa
Ti fanno proprio venir voglia di lasciargli una buona recensione. Disponibili,gentili,onesti....e ribadisco : DISPONIBILI. Ho comprato un usato da loro(in condizioni pressochè perfette), mi hanno persino fatto notare loro un piccolo danno che a me era sfuggito ed hanno ordinato il ricambio(tanti altri avrebbero evitato).Il venditore che si è occupato del mio acquisto,Roberto, GEN TI LIS SI MO!!! Si è persino offerto di venire a prendermi in stazione e portarmi in concessionaria per il ritiro(sono arrivato da Milano). Bravissimi
Alessandro Mietner
Alessandro Mietner2 anni fa
Recensisco l'officina Volvo.
Essendo stato un cliente da vent'anni della Volvo di Borgomanero, che ha chiuso qualche anno fa, mi sono rivolto alla Totauto, sperando di proseguire lì per l'assistenza della mia macchina.
Ho commissionato un lavoro molto impegnativo, e posso dire che l'officina ha lavorato bene, ma l'organizzazione del lavoro, e soprattutto la gestione delle relazioni con me sono state veramente pessime.
La mia Volvo è stata completamente smontata e rimontata con risultati perfetti, ma io come cliente sono stato trattato come un cane randagio.
Hanno inanellato tutta l'antologia di cosa NON fare ad un cliente. Qualsiasi cosa che potesse rendere sgradevole il servizio. Il lavoro è stato fatto a mezza giornata al mese, impiegando nel complesso cinque mesi (a fronte di una previsione di due settimane), perché - me l'hanno pure detto, a un certo punto - avevano gli altri clienti, che avevano la priorità su di me.
Per me è stata un'esperienza terribile: ho avuto varie auto sostitutive, per cui non è che fossi a piedi, ma ad un certo punto, a furia di impegni non mantenuti, e non capivo perché diamine non mi restituissero la macchina, e mi rimbalzavano al telefono come uno scocciatore, a me ha cominciato ad andare di traverso la vita. Ho passato mesi infuriato col mondo, per questa storia.
Cinque mesi sono troppi.
Al momento di pagare poi mi hanno dato il colpo di grazia: io non sapevo quanto fosse il conto, e mi sono fidato a tal punto da non chiedere neanche un preventivo. Il conto me l'hanno detto lì, e io senza fare una piega ho disposto un bonifico da 5800€ in piedi davanti alla cassa, dal cellulare. Ma il titolare in persona mi ha rispedito a casa senza macchina, perché non ero stato in grado di saldare il conto, in quanto il bonifico lo avrei potuto annullare! Ovviamente sarebbe bastato mandarmi la fattura via email, così avrei pagato col bonifico da casa, e avrei ritirato la macchina il giorno dopo, ma hanno voluto farmi andare fino a Novara, per dirmi in faccia che non sono una persona affidabile.
Mai dire mai, ma mi auguro sinceramente che la mia malasorte non si accanisca così tanto su di me, in futuro, da costringermi a tornare lì.
Giorgio
Giorgio2 anni fa
Se dalla provincia di Torino ho acquistato ieri la mia Kia Niro da Totauto a Novara un motivo ci sarà. La trattativa con Luca è stata un piacere, in piena trasparenza, senza trucchi o inganni e devo dire spesso divertente. L'obiettivo di tutti noi è l'acquisto al prezzo migliore e questo per me è stato possibile solamente da Totauto; a Torino non c'è stato verso, o perlomeno, forse la potevo acquistare allo stesso prezzo (forse) ma solamente dopo aver detto cosa la pagavo (e vi assicuro che Luca mi ha trattato davvero bene) e quanto mi costava il finanziamento con Scelta Kia a Novara........e si, perchè anche qui c'è il trucco; la formula scelta kia è blindata dalla casa, ma ci sono varie opzioni che portano ad avere tassi di interesse diversi ,....a Novara la trattativa è stata impostata subito su tassi più che accettabili, a Torino erano fermi su tassi da usurai, addirittura mi è stato detto che un tasso al 12% era conveniente perchè era il meglio che potevano fare e poi in questo periodo è ai livelli di un mutuo.....per poi ridimensionarsi dopo aver visto il trattamento di Totauto.
Per ora sono soddisfattissimo di come si è concluso l'acquisto, non mi resta che attendere che arrivi l'auto.

Ringrazio quindi Totauto ma soprattutto Luca, davvero un ottimo venditore che, pur curando il suo interesse e quello della della concessionaria ha avuto pieno rispetto del cliente, offrendo sconti, proposte e suggerimenti in completa trasparenza.

P.S....mi avrà trattato così bene perchè vuole che alla conclusione del finanziamento tra tre anni ritorni da Totauto per cambiare vettura? Credo di si,...ma sperando che Luca non legga questa recensione, io so già che tornerò da lui per cambiare la vettura e lo farò più che volentieri.
Luca Barbato
Luca Barbato2 anni fa
Signori... Qui tantissima roba!!!! Gentilezza cortesia ma soprattutto tanta tanta serietà.
Macchina consegnata in netto anticipo, circa 10 giorni prima, Perfetta con benzina che non è poco. Tutto più che perfetto. Grazie mille per tutto e super consigliato!!!!!!!!!
Maria Pia Airoldi
Maria Pia Airoldi2 anni fa
Ho acquistato l'auto 2 anni fa, ho trovato persone molto gentili e disponibili anche in officina dove porto annualmente l'auto per il tagliando il personale è gentilissimo e molto disponibile
Lino Lattuca
Lino Lattuca2 anni fa
Ho ritirato la mia Kia Niro Hybrid da circa 10 giorni.. la macchina è fantastica, inoltre ci tengo a sottolineare una cosa non da poco, la cordialità e la disponibilità super del venditore, nel mio caso si chiama Roberto, cui tengo ringraziare molto, anche per avermi indirizzato per la scelta della Niro..
Super consigliato come concessionario.
Davide Raimondi
Davide Raimondi2 anni fa
Sono entrato 2 volte a distanza di un mese,.... è la prima volta in assoluto che in un concessionario di auto trovo del personale molto gentile e disponibile... Una rarità ormai!
Marco Guizzaro
Marco Guizzaro2 anni fa
Personale molto accogliente e preparato. Sono andato per una ricarica del climatizzatore della mia rio senza appuntamento e erano già le 17 mi hanno svolto il lavoro senza cercare una scusante per farmi ritornare in un altro momento capendo le mie necessità non essendo di zona. Peccato che dalle mie parti non ci siano dei professionisti così. Consigliato.
Luoghi consigliati