Totauto Srl
Via Delleani, 16, 28100 Novara NO, Italia
4.4
414 recensioni
8 Commenti
CJRW+X3 Novara, Provincia di Novara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Essendo stato un cliente da vent'anni della Volvo di Borgomanero, che ha chiuso qualche anno fa, mi sono rivolto alla Totauto, sperando di proseguire lì per l'assistenza della mia macchina.
Ho commissionato un lavoro molto impegnativo, e posso dire che l'officina ha lavorato bene, ma l'organizzazione del lavoro, e soprattutto la gestione delle relazioni con me sono state veramente pessime.
La mia Volvo è stata completamente smontata e rimontata con risultati perfetti, ma io come cliente sono stato trattato come un cane randagio.
Hanno inanellato tutta l'antologia di cosa NON fare ad un cliente. Qualsiasi cosa che potesse rendere sgradevole il servizio. Il lavoro è stato fatto a mezza giornata al mese, impiegando nel complesso cinque mesi (a fronte di una previsione di due settimane), perché - me l'hanno pure detto, a un certo punto - avevano gli altri clienti, che avevano la priorità su di me.
Per me è stata un'esperienza terribile: ho avuto varie auto sostitutive, per cui non è che fossi a piedi, ma ad un certo punto, a furia di impegni non mantenuti, e non capivo perché diamine non mi restituissero la macchina, e mi rimbalzavano al telefono come uno scocciatore, a me ha cominciato ad andare di traverso la vita. Ho passato mesi infuriato col mondo, per questa storia.
Cinque mesi sono troppi.
Al momento di pagare poi mi hanno dato il colpo di grazia: io non sapevo quanto fosse il conto, e mi sono fidato a tal punto da non chiedere neanche un preventivo. Il conto me l'hanno detto lì, e io senza fare una piega ho disposto un bonifico da 5800€ in piedi davanti alla cassa, dal cellulare. Ma il titolare in persona mi ha rispedito a casa senza macchina, perché non ero stato in grado di saldare il conto, in quanto il bonifico lo avrei potuto annullare! Ovviamente sarebbe bastato mandarmi la fattura via email, così avrei pagato col bonifico da casa, e avrei ritirato la macchina il giorno dopo, ma hanno voluto farmi andare fino a Novara, per dirmi in faccia che non sono una persona affidabile.
Mai dire mai, ma mi auguro sinceramente che la mia malasorte non si accanisca così tanto su di me, in futuro, da costringermi a tornare lì.
Per ora sono soddisfattissimo di come si è concluso l'acquisto, non mi resta che attendere che arrivi l'auto.
Ringrazio quindi Totauto ma soprattutto Luca, davvero un ottimo venditore che, pur curando il suo interesse e quello della della concessionaria ha avuto pieno rispetto del cliente, offrendo sconti, proposte e suggerimenti in completa trasparenza.
P.S....mi avrà trattato così bene perchè vuole che alla conclusione del finanziamento tra tre anni ritorni da Totauto per cambiare vettura? Credo di si,...ma sperando che Luca non legga questa recensione, io so già che tornerò da lui per cambiare la vettura e lo farò più che volentieri.
Macchina consegnata in netto anticipo, circa 10 giorni prima, Perfetta con benzina che non è poco. Tutto più che perfetto. Grazie mille per tutto e super consigliato!!!!!!!!!
Super consigliato come concessionario.