/Sicily/Rivenditore di auto

COMER SUD Volkswagen

Viale del Commercio, 8, 95045 Misterbianco CT, Italia

COMER SUD Volkswagen
Rivenditore di auto
4.4
553 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G25F+HM Misterbianco, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 757 1612
concessionarie-volkswagen.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Scibetta
Francesco Scibetta2 anni fa
La mia prima volta alla COMER SUD di Misterbianco. Ho avuto il piacere di conoscere Orazio Ferrara, persona veramente gentile, capace e soprattutto PROFESSIONALE. Considerando che non sono della provincia di Catania, ritornerò sicuramente per affidarmi alla loro professionalità. Grazie anche a tutto lo staff per l’accoglienza e la cura che dedicate ai vostri clienti.
Mario Nicotra
Mario Nicotra2 anni fa
Ringrazio Alfredo Scalisi, che in fase di vendita è riuscito a trovare le giuste soluzioni alle mie esigenze! In fase di consegna invece Manuel Di Bella è stato preparato e competente nello spiegare tutte le funzioni dell’auto, aiutandomi anche nella configurazione delle varie impostazioni! Infine anche qualche piccolo omaggio extra che fa sempre piacere!
Esperienza consigliata a chi cerca professionalità e gentilezza!
Ornella Cataldo
Ornella Cataldo2 anni fa
Ringrazio per la disponibilità, efficienza e grande capacità di problem solving il Sig. Orazio Ferrara che ha saputo gestire con tempestività una problematica nata al momento del tagliando della mia auto.
Gli uomini e le loro capacità fanno la differenza e fidelizzano il cliente.
Complimenti alla Comer Sud.
Lorenzo Fichera
Lorenzo Fichera2 anni fa
Mi hanno fatto penare per l'appuntamento ma quando ci siamo riusciti sono stati assolutamente cortesi e professionali nella persona di Orazio Ferrara. Grazie!
Giovanni Vaccarino
Giovanni Vaccarino2 anni fa
Professionali e disponibili come pochi. Un grazie particolare al sig. Orazio Giuntini Alfredo Scalisi e Francesco Santonocito.
Gabriella Greco
Gabriella Greco2 anni fa
Esperienza pessima dopo aver aspettato 50 minuti vengo ingiustamente scavalcata dagli ultimi arrivati per amicizia. Venditori pessimi sconsiglio questo rivenditore tranne se li conoscete.
Luca Scordo
Luca Scordo2 anni fa
Bravi venditori. Acquistiamo una T-Roc nuova, estendiamo la garanzia a 4 anni come consigliatoci e a un anno di vita restiamo in panne. Ci comunicano che frizione e volano sono da sostituire, preventivano 2271€ perché la frizione è una parte di consumo, se vogliamo ritirare il veicolo non riparato "fanno 130€ per la diagnosi".
Sorpresa? Delusione? Rabbia?
Siamo clienti Volkswagen da sempre, mai avuto problemi con queste auto, dieselgate a parte, ma da oggi si cambia candeggio.
Navigando sul web scopro decine di acquirenti arrabbiati per frizioni guaste già a 7000 km e mi rendo conto di essere stato preso per la frizione.
Pagherò le 130€, ma spargerò il verbo. Auto scadenti e customer care imbarazzante. Mediocrità celata da un ottimo Marketing.

In risposta al commento del sig. Ferrara preciso che non è assolutamente vero che l'auto è fuori garanzia (garanzia valida per altri 3 anni) e aggiungo che Volkswagen Italia ci ha scritto che è facoltà della ComerSud accettare la sostituzione in garanzia della frizione e del volano. Ma voi vi siete rifiutati categoricamente di procedere calpestando il nostro diritto di consumatori. Dopo 2400€ spesi per un ricambio su un'auto con un anno di vita evitate almeno di inviare i videoringraziamenti perché sono un ulteriore schiaffo all'intelligenza dei vostri clienti. Scrivete piuttosto a chiare lettere che vendete auto sprovviste di garanzia.
Giuseppe Balsamo
Giuseppe Balsamo2 anni fa
Questa è la seconda e ultima volta che porterò la vettura da questi signori, la prima volta doveva essere eseguita l'ispezione costata 150 euro e non hanno nemmeno raboccato il liquido del tergicristallo tant'è che dopo un paio di settimane sono rimasto completamente a secco, premetto pure che in entrambe le circostanze ho sempre lamentato il mal funzionamento del bloutoot mai sistemato, la seconda volta mi reco per effettuare il tagliando, costo 400 euro e 59euro controllo bloutoot per non risolvere nulla, ovviamente macchina in garanzia
Luoghi consigliati