/Tuscany/Rivenditore di auto

S e V Auto

Via Adriano Zarini, 290, 59100 Prato PO, Italia

S e V Auto
Rivenditore di auto
2.9
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V492+GW Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 328 903 9180
autoscout24.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Paolo mazzolini
Paolo mazzolini2 anni fa
nel 2018 acquistai da loro una vw polo
mi rassicurarono che si sarebbero occupati di fare il tagliando e di mettere una maniglia per il finestrino (visto che mancava)
il giorno del ritiro la maniglia non cera e del tagliando avevano solo attaccato un cartellino, quando in realtà in un secondo momento sono andato a smontare i filtri capendo subito che non avevano fatto niente.
alla macchina mancava la revisione e dove si sono rivolti per farla è stata passata con due gomme diverse sullo stesso asse e le gemme degli specchietti rotti.
inoltre non rispondono mai al telefono
Benedetta facchini
Benedetta facchini2 anni fa
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Acquistata auto, il giorno dopo sono usciti fuori tantissimi problemi oltre al fatto che mancava la revisione (ultima fatta nel 2015, quindi anche l’agenzia di pratiche auto con la quale collaborano è poco affidabile). Una volta esposti i problemi abbiamo trovato nei venditori persone aggressive, offensive e per niente disponibili. Con l’aiuto dell’avvocato, dopo oltre 9 mesi di auto ferma, abbiamo raggiunto un accordo che il titolare ha comunque disatteso, mentendo e prendendosi gioco di noi. La giustizia farà il suo corso.
State alla larga da queste persone.
Riccardo masetti
Riccardo masetti2 anni fa
Esperienza che purtroppo devo definire negativa.
Al momento della vendita massima cortesia e disponibilità. Ribadito a più riprese che per qualsiasi problema post-vendita sarebbero stati sempre a disposizione . Purtroppo dopo TRE giorni dall'acquisto abbiamo avuto un problema sul servosterzo (quindi un problema non da poco anche in ottica sicurezza). Ho chiesto se si poteva intervenire con la copertura assicurativa ma mi hanno risposto che la stessa non copre problemi di natura elettrica/elettronica ma solo meccanica (cosa che non ci era stata detta al momento dell'acquisto). Visto che ci era stato detto che sarebbero stati sempre disponibili a valutare qualsiasi problema si fosse verificato, ho chiesto loro , nei limiti del possibile, di venirci incontro in qualche modo vista l'entità della spesa (250€). Non mi aspettavo certamente che si facessero carico dell'intera cifra ma per correttezza mi aspettavo che almeno per un 30-50% potessero partecipare. Di fatto , direi anche in modo poco cortese, ci hanno detto che erano problemi nostri e che se per ogni problema che si verificasse sulla vendita dell'usato avessero dovuto coprire loro gli interventi a quest'ora sarebbero già chiusi ......... Forse una po' piu' di coerenza tra la vendita e l'assistenza post-vendita sarebbe auspicabile senza fare voli pindarici per convincere l'acquirente e poi mandarlo a "spigare" dopo tre giorni..... Comunque avete il mio recapito telefonico e se avete qualcosa da dire io sono a disposizione. Saluti
Francesca Rossi
Francesca Rossi2 anni fa
Il titolare è una persona aggressiva, offensiva ed inaffidabile. L'auto ha problemi. State alla larga da questo rivenditore!
Emiliana amadori
Emiliana amadori2 anni fa
La farò breve....loro si dichiarano COMMERCIANTI...ed è verissimo, ma di bidoni gente non professionale aprite gli occhi non vendono realtà,ma fregature 😂
Ataru uruseyatsura
Ataru uruseyatsura2 anni fa
Appena uscito dal concessionario,quindi non è stata nemmeno provata,ma messa in vendita così e via,l'Opel Agila usata, appena comprata, aveva un ammortizzatore rotto,richiamo il concessionario per risolvere il problema e mi dice che siccome l'auto è usata, guarda se trova un ammortizzatore usato al disfacimento da rimettere... evidentemente, un auto vecchia e pagata solo 1300 euro, non ha diritto allo stesso livello di sicurezza di una nuova (nemmeno del minimo necessario per circolare, aggiungerei) ... Dopo 3 settimane ancora la vettura è ferma a casa....facendo notare che per legge, ho diritto ad un anno di garanzia...
Yuri Rubino
Yuri Rubino2 anni fa
Ottimo rivenditore
Luca Faccioli
Luca Faccioli2 anni fa
Venditori cordiali
Luoghi consigliati