/Tuscany/Rivenditore di auto

Car Village Firenze

Via Prov.le, Via Lucchese, 19B, 50019 Sesto FI, Italia

Car Village Firenze
Rivenditore di auto
4
550 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R53J+QP Osmannoro, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 098 8022
carvillagefirenze.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
Scrivi una recensione
G p
G p2 anni fa
Dal mese di gennaio in cui ho acquistato l'auto usata ho già dovuto riportarla tre volte. A prescindere dal fatto che il venditore Paolo P. una volta conclusa la vendita non si è fatto piu' sentire , non sono stata nemmeno contattata dal servizio clienti e ho dovuto provvedere io stessa a chiamare per sapere se l'auto era pronta. IL giorno della consegna la stessa vettura mi è stata consegnata completamente sporca nell'interno ( sedili e cruscotto ) quindi ho dovuto riportarla dopo una settimana e attendere che venisse igienizzata e pulita. A seguito di questo mi hanno offerto ( dopo numerose telefonate e chiarimenti, per fortuna con una ragazza, Alice, veramente disponibile e comprensiva ) un primo tagliando gratuito per il disguido.
Dopo due mesi ho dovuto riportarla perché pioveva dalla parte del finestrino del guidatore, anche in questa occasione , oltre a dover stare senza macchina , ho dovuto riportarla e mi hanno detto di aver sostituito una guarnizione .. Adesso dopo circa 6 mesi piove nuovamente dallo stesso punto della volta precedente e mi tocca pure pagare metà della spesa ( 150 euro una guarnizione !!! ) perché mi dicono che questi interventi non rientrano nella garanzia dell'auto usata. Sono quindi di nuovo senza macchina e mi devo arrangiare. Ma le controllano le macchine quando le vendono o non gli interessa ?? Tra l'altro la cifra richiesta per la guarnizione mi sembra veramente esagerata !! Mai piu' in questa concessionaria. Non la consiglio a nessuno.
Sabrina Misuri
Sabrina Misuri2 anni fa
Dopo 4 macchine comprate li mi sono trovata malissimo.....ho acquistato una 500 x e mi hanno tenuto nascosto, o non sapevano quando sarebbe partito il finanziamento.....chi diceva una cosa chi un altra.....praticamente ho dovuto telefonare alla findomestic per sapere che sarebbe partito fra qc giorno.....va bene aspettare una macchina per 8 mesi, quando doveva arrivare dopo 4 mesi!! Alla consegna non è stato rispettato tutto ciò che è stato detto dal venditore!! Vi prego se dovete comprare una macchina guardate da un altra parte!
Riccardo Taiti
Riccardo Taiti2 anni fa
Ho acquistato una jeep renegade km zero ad agosto 2021. Sono stato seguito in modo corretto dal commerciale e mi posso ritenere soddisfatto del prezzo . Ho successivamente avuto un problema con la batteria che mi ha costretto a chiamare il carro attrezzi e sono stati efficienti nel gestire il problema nonostante fossero in chiusura e a risolvere in un’ora e a un successivo problema occorso durante le festività natalizie hanno fatto immediatamente la diagnosi nonostante li avessi avvertiti solo un paio d’ore prima e fossero pieni di macchine. Alessia ha gestito le mie telefonate sempre con grande gentilezza e professionalità e tutti i tecnici non sono stati da meno.
Elisa Gaggioli
Elisa Gaggioli2 anni fa
Veramente una bellissima concessionaria e un'esperienza molto piacevole.
Saloni curatissimi (oltre che ben forniti) e personale sempre disponibile e sorridente.
Un ringraziamento di cuore al consulente Francesco Lenzi che mi ha guidato dal mio primo ingresso fino ad oggi che ho ritirato una splendida Jeep Compass.
Consiglio a tutti si farci un salto, vedere per credere.
Complimenti Car Village
Corinna Mannucci
Corinna Mannucci2 anni fa
Mi sono fermata la prima volta per caso e…. per fortuna aggiungerei !
Quantità e qualità.
Parco macchine grandissimo e molto curato.
Sono felice di aver scelto la mia nuova vettura qua.
Grazie anche a Francesco Lenzi, un venditore veramente disponibile e molto competente.
Consigliatissimo!!!
Lorenzo Martellini
Lorenzo Martellini2 anni fa
Ho acquistato una Jeep Renegade Plugin e sono felicissimo della macchina. In fase di vendita il commerciale è sempre stato disponibile e sollecito nelle risposte. Purtroppo l'auto è stata consegnata con 3 mesi di ritardo, ma non posso dare la responsabilità al concessionario. C'è stata qualche incomprensione a livello di accessori, ma ringrazio il direttore commerciale per aver risolto i fraintendimenti.
Marghe Maya
Marghe Maya2 anni fa
Ho acquistato 3 anni fa una macchina. Consegnano la macchina sbagliata. Aspetto altri 4 mesi. Son 3 anni che mi chiamano per fissare il tagliando della macchina sbagliata. Ho un'ibrida. Dall'anno scorso nn funziona. Faccio presente al tagliando di 1 anno fa la cosa. Non la rimettono. La riporto. Doveva essere pronta la mattina. La tengono tutto il giorno. Non solo la devo riportare per far cambiare la batteria ibrida
La porto oggi alle 820. Dicono mezza mattinata. Me la rendono alle 12:15. Non riesco neanche a pranzare dopo aver atteso 4ore e mezzo all osmannoro. Riprendo la macchina. La batteria non funziona. Sono dei cani. Io nn so che colpe devo scontare ma quel posto è un incubo. Scappate finché potete. Bugiardi e inconpetenti

Visto che le leggete ste recensioni immagino nn mi arriverà nessun grazie mille. 4 ore al freddo. La batteria che mi avete cambiato 1 ora fa NON FUNZIONA. SIETE DEI CANI
Jessica Bruni
Jessica Bruni2 anni fa
Complimenti per l’organizzazione, la professionalità e la dedizione di tutto il team Car Village.
Vasta scelta di vetture sia ordinabili che in pronta consegna, visto il periodo direi gli unici ad avere macchine.
Grazie anche a Francesco Lenzi, venditore che mi ha seguita e consigliata sul mio acquisto.
Tutto molto bello !
Luoghi consigliati