Anche se sono una cliente stagionale sono accolta sempre con grande professionalità e competenza. Consigliatissimo!
Maria Rosaria D'Agostino2 anni fa
In questo studio ho trovato grande professionalità e finalmente un taglio corto che mi ha completamente soddisfatta
Antonio Centrone2 anni fa
Non direttamente, per una piega non si può pagare 20 euro....
Nataliia Isaieva2 anni fa
Per la mia esperienza dire "bravo del mestiere e simpatico" e poco...soddisfattissima del mio nuovo taglio(finalmente diverso)sicuramente ci rivedremo.Grazie👍🏻👍🏻👍🏻
Carmine Tozzi2 anni fa
E molto accogliente e gentile veso i clienti
Antonia Montrone2 anni fa
Grazieeeee...sono felicissima del cambiamento...ci tornerò...
Anna Martucci2 anni fa
Negozio elegante,personale gentile e un proprietario simpatico ma sopratutto bravo.