/Lombardy/Salone da parrucchiere

Hair & Wine

Via Giovio, 14, 22100 Como CO, Italia

Hair & Wine
Salone da parrucchiere
4.7
117 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R35M+5X Como, Provincia di Como, Italia
+39 031 227 1254
hairwine.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–18
Mercoledì: 11–20
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: 8–18
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Doha Zaghi
Doha Zaghi2 anni fa
Ero stata a farmi una piega e fin qui tutto bene, decido di tornare per farmi fare una tinta e riprendere il biondo che avevo già... Disgrazia, avrei fatto bene a perdere 1h e mezzo per arrivare in corso Buenos Aires e andare dalla mia solita. Da maggio ad oggi i miei capelli si sono dimezzati sia nella lunghezza che in quantità.
Per fortuna ho tanti capelli e si riprenderanno. Sicuramente fossi stata anziana e con pochi capelli, ora sarei calva. Le scuse assurde al danno causato furono: ah ma i tuoi capelli erano già rovinati, ah ma lo volevi tu questo colore.
Resta il fatto che potranno pure essere 600 anni che fate i parrucchieri, ma se non si riesce a visualizzare il biondo Donatella Versace o Carrà e fare un grigio topo si hanno dei problemi, e anche gravi.

Scrivo solo ora perché speravo di recuperare i miei capelli in poche settimane e invece il dramma della caduta dei capelli continua, con anche la caduta delle palle.

Comunque una bottiglia di vino dopo sti danni la dovreste offrire.
Nicoletta Sala
Nicoletta Sala2 anni fa
Esperienza positiva, disponibili, gentili e competenti tutte le ragazze e signore del negozio situato in zona storica, taglio e colore ben fatti. Gradito un delizioso caffè ma avrei anche potuto sorseggiare un buon bicchiere di vino
Carmen Paolicelli
Carmen Paolicelli2 anni fa
MI HANNO BRUCIATO I CAPELLI!!! Sono stata 1 mese fa!!
Con la spazzola e phon me li hanno bruciati dietro!!! Mai fatto recensioni in vita mia ma adesso basta!!!!!!
17 10
17 102 anni fa
Di solito, quando non faccio una bella esperienza la metto a rubrica e passo oltre. Però, visto che ogni giorno guardandomi allo specchio devo guardare lo scempio fatto - aspettando che ricrescano - dedico qualche riga a quanto vissuto qui. Allora, io avrei voluto semplicemente tagliarli. Risiedo all'estero e sono "orfana" di coiffeur per svariati motivi; addirittura, col covid me li sono tagliati più volte da sola con risultati nemmeno pessimi. Ebbene, alla mia richiesta di "solo taglio" praticamente mi obbligano a fare anche un trattamento xy. Cerco di rifiutare perché non avevo programmato di avere un prodotto in posa per non so quanto tempo, ma mi fanno sentire una pezzente irresponsabile a non farlo. E mi faccio convincere proprio per terminare la discussione, dicendomi vabbè, sono in vacanza, mi vizierò un po'. Ok, dopo il tempo di posa arriva quella che credo sia la capa, a tagliare. Non riesco neppure a spiegare quello che voglio che lei mi zittisce, dicendo "ho capito" ed inizia a sforbiciare. Io decido di fidarmi, dopotutto sono in vacanza ed in Italia c'è ancora passione, ci sanno fare, riconoscono subito il capello, il gusto, la tipologia di stile e proporzioni, mi dico. Finito il taglio, il garzone mi impone di asciugarli "a onde" (anche qui, un'insistenza al limite, anzi oltre, il limite del discreto). E mi dico, massì, sono in vacanza. Ci avrà messo un'ora con spazzola e fon a farmi quattro onde. Alla fine, invece della ventina di euro che avrei preventivato, me ne fanno pagare oltre 80, tra trattamento (non richiesto) e "onde" (non richieste). Ci rimango un po' ma va bene, dai che sono in vacanza. Dopo qualche giorno li lavo e naturalmente le "onde" lasciano il posto al mio liscio naturale. Ebbene, la messa in piega aveva camuffato egregiamente un taglio approssimativo, fatto con le cesoie, tanto che tutti mi chiedono se me li fossi tagliata da me.. e anzi, che ci avrei azzeccato male, sembra che abbia due scopini che mi pendono dalle orecchie, e devo ingegnarmi in tutti i modi per nascondere queste malefatte tricologiche pagate pure care. Passi tutto, ma il taglio di vera e propria, fumante e poltigliosa M davvero è imperdonabile.
Debby
Debby2 anni fa
Ad accoglierti un ambiente sereno e rassicurante coadiuvato da uno staff dalle differenti personalità, elegante, professionale con la capacità di farti sentire in "buone mani" da subito.
Mi vergognavo un pò ad entrare con i capelli disastrati prima da una tinta sbagliata e poi da un mio goffo tentativo di rimediare... Sono stati carinissimi: mi hanno ascoltata, hanno fatto domande per capire cosa mi aspettavo da quel appuntamento, mi hanno consigliata e alla fine sono uscita stra-contenta del risultato.
Si ha a che fare con professionisti aggiornati, che non solo offrono prodotti e tecniche di alta qualità, ma che ti spiegano le varie fasi dei trattamenti proposti.

Consigliatissimo!!!
Regina Fratiello
Regina Fratiello2 anni fa
Apprezzatissima la facilità di prenotazione online e la possibilità di andare il mercoledì oltre le 19 ( comodissimo in settimana per chi rientra non prestissimo da lavoro). Sono stati gentilissimi e il servizio è preciso, veramente soddisfatta del taglio e piega. Ritornerò volentieri!
Annalisa pedraglio
Annalisa pedraglio2 anni fa
Professionali e competenti. Mi sono trovata bene dalla ragazza al lavatesta ( rilassante!) Al taglio e alla piega... Tutto perfetto!
Catia Ciabattoni
Catia Ciabattoni2 anni fa
Molto professionali
Prodotti buoni e locale curato
Rapide nei tempi
Consiglio
Luoghi consigliati