Gaga Vizi
Viale Europa, 44, 10040 Leini TO, Italia
3.9
100 recensioni
8 Commenti
5PMC+J5 Leini, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 8–13
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 8–13
Rispondo che avevo appuntamento per il colore, lei senza scomporsi minimamente mi dice: "ah mi spiace ma siamo in ritardo di 2 ore minimo, oggi mi mancano 2 ragazze, però se decidi di aspettare non te ne puoi andare e ritornare ma devi aspettare qua".
Il tutto con un tono per nulla dispiaciuto, come a dire se ti va bene bene, se no quella è la porta.
Lascio a voi immaginare la mia scelta.
Certa gente non merita nemmeno di lavorare.
Premetto che il servizio è stato usufruito da mia madre.
Il servizio sarebbe dovuto essere di manicure e pedicure, peccato che niente di tutto ciò sia accaduto poiché:
In entrambi bisognerebbe sempre effettuare una detersione e idratazione, ma non è successo: i piedi sono solo stati immersi in acqua normale, mentre le mani neanche quello.
Per quanto riguarda la limatura delle unghie, sono venute tutte storte.
Invece parlando dello smalto in sé, la ragazza si è presentata con esattamente 5 smalti tra cui scegliere e tra questi neanche un rosa o neutro.
Applicazione dello smalto da incubo (un bambino di 10 anni vi assicuro che avrebbe saputo fare di meglio) e in più non è stata applicata né la base né il top coat.
Non è stato neanche concesso di aspettare che lo smalto si asciugasse e il risultato è ovviamente pessimo.
In tutto sono stati spesi, anzi, sprecati 40 euro.
Piuttosto che andare in questo "salone", le unghie fatevele a casa vostra che sicuramente peggio di come fanno là dentro non potrete fare.
Una vergogna.
Una stella è pure decisamente troppo.
Preso appuntamento telefonico con la titolare lascio il mio recapito e ci accordiamo per orario e giorno.
Arrivo al salone IN ORARIO e con un atteggiamento a dir poco maleducato, davanti a tutti, mi comunica che era da stamattina che provava a contattarmi per dirmi che mi avrebbe fatto passare prima.. peccato che il numero che aveva segnato non era il mio e io non avevo ricevuto nessun messaggio o telefonata.
Tenta di dare la colpa alle dipendenti che non avevano segnato bene ma io avevo parlato al telefono con lei.
Ovviamente non ricevo nemmeno delle scuse.
Di una cafonaggine imbarazzante
Prima di aggredire il cliente accertatevi che non sia solo ed esclusivamente un errore vostro e della poca professionalità.
Prodotti top, efficienza e sorrisi a prezzi accessibili per tutti.
Il meglio? Lo trovi solo da Gaga. 💜