Cristina e Giada sono delle vere Professioniste, sempre gentili e pronte a soddisfare qualsiasi desiderio o novità mi vengano in mente, dopo tanti anni le considero più come due Amiche. Negozio sempre super pulito e carinissimo, qualità e prezzi eccezionali. Le consiglio senza riserve!
Nadia Fucelli2 anni fa
Prima volta da loro e mi sono trovata benissimo. Cortesia, simpatia e professionalità al 100%. Sono uscita molto soddisfatta e tornerò presto.
Loredana Pagana2 anni fa
Competenza, professionalità, cortesia ,simpatia anni di esperienza prezzi contenuti tutto questo in un piccolo paesino arricchito nei minimi particolari dalla piccola ma accogliente parrucchieria di Cristina . Complimenti
Roberta Ortolani2 anni fa
Ho scoperto questo piccolo salone da parrucchiere tantissimi anni fa' e vi assicuro che non ha nulla da invidiare ai GRANDI saloni che possiamo trovare nella nostra città e altrove !!!! L' accoglienza che si può notare appena si arriva e' indescrivibile e la simpatia del personale non è da meno. La trasformazione che si ottiene dall'ingresso all'uscita è ben visibile !!!! Lo consiglio spassionatamente a tutti!!!! Roberta
Angela Cicioni2 anni fa
Competenza e professionalità unite alla cura della cliente. Ricerca e aggiornamento permettono di ricevere consigli per un look di tendenza ma sempre misurato ed elegante. Ottimo il personale e i prodotti utilizzati.
Roberta curti2 anni fa
30 mq di negozio in un piccolo borgo una volta scoperto .... irrinunciabile brava Cri e mi raccomando Giada fai il colore 7 meno 2 al 5% ..... 🤣🤣🤣🤣🤣
Michela marchetti2 anni fa
Eccezionale, professionale, ottima nei consigli per look, simpaticissima, accogliente, disponibile, .....mi sento a casa!
Emanuela Delicati2 anni fa
Brava la parrucchiera, gentile e cortese. Costi contenuti. Buone prestazioni. Complimenti!
Negozio sempre super pulito e carinissimo, qualità e prezzi eccezionali.
Le consiglio senza riserve!
Roberta