/Veneto/Salone da parrucchiere

Salone Il Fiore

Via Don Luigi dalla Fiore, 93, 36034 Malo VI, Italia

Salone Il Fiore
Salone da parrucchiere
4.7
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
MFC6+QC Malo, Provincia di Vicenza, Italia
+39 393 038 8392
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–16
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tommy Lee
Tommy Lee2 anni fa
Professionalità e simpatia e qualità prezzo sono i canoni di questo salone.
Parrucchiera non solo per donna ma anche per uomo 👍
Laura Pesavento
Laura Pesavento2 anni fa
Salone eccellente personale molto gentile e capace
V Corrà
V Corrà2 anni fa
(Traduzione di Google) Se vuoi divertirti, vai da Franca a Muina. Braa toxata giovanile che ghe piaxe farse na redata; non molto tempo fa, anche Silvia, che sbuffava qua e là, è entrata in società.
Taglio i capelli a tutti, uomini, donne, ragazzi, anziani, purché tu non diventi calvo.
L'altra cosa non salterà con mia madre che ha combinato un pasticcio e io mangerò del cacao. Tra l'altro si siede in poltrona a lavare le gabbie, che ti fa anche il massaggio dei glutei e io vado a russare. Mi sono svegliato nella corteccia di Nela Fochesato che a colazione mangiava crauti grandi con la poenta.
Prezzi buoni anche se c'è poco spazio per il parcheggio. Il giorno dopo devo parcheggiare a Santomio e raggiungere a piedi la fattoria. Il bello è che si ferma davanti e se vuoi confessarti dopo il bestemui chete ghe mola per evitare di parcheggiare, è comodo.
Ecco una buona promozione: se prendi i cavei con l'elmo o con la lenza, invece di ghe sganasarte in faccia con un taglio libero o una voce per doparare dal rotolo di frutta. Spezzerò un pezzo di scarafaggio e mescolerò una casa di patate con il buti.

(Originale)
Se te vui darte na rapenada va dala Franca a Muina. Braa toxata giovanile che ghe piaxe farse na ridata; da poco ghe xé anca a Silvia che na sforbexà qua e una là, la xé entrà in società.
I taja i cavei a tuti, omini, femane, bociatei, vecioti, basta che non te sippi pelado.
L' altro di so nà fare un salto co me mama che se ga fatto le messs e le me ga consumà a forsa de ciacoe. Tra l'altro xero sentà sua poltrona par lavarte i caveji che a te fa anca el masagio ale culate e go tacà ronchesare. Me ga sveià na scorexa dea Nela Fochesato che gavea magnà crauti coa poenta a colasion.
Boni pressi anca se ghe xé poco posto par parcheiare. La sitimana pasa me ga tocà parchegiare a Santomio e farmea a pie. La roba bona xé che ghe xé a cesa de fronte e se vui narte confesare dopo i bestemui chete ghe molà par no catare parchegio, la xe comoda.
Desso i ga na bona promossion: se te te taji i cavei a cascheto o coa riga, invesse ghe sganasarte in facia i te da un tajo gratuito o un vauce da doparare dal frutarolo. mi go crompa' un scartosseo de brumbi e mexa caseta de patate coi buti.
Valeria Carlotto
Valeria Carlotto2 anni fa
Silvia Meda
Silvia Meda2 anni fa
Mvnngn mvnngn
Mvnngn mvnngn2 anni fa
Luoghi consigliati