Purtroppo Ifaf/Captha NON sta dimostrando professionalità e correttezza. il 7 febbraio mi sono iscritta ad un corso che si sarebbe tenuto da fine aprile a Milano. Ho pagato €732 tramite carta di credito e dopo 1 mese ho operato il recesso (nei tempi e nei modi previsti), poiché non avrei più potuto partecipare (tra l'altro il corso è stato posticipato di 1 mese). Dopo vari solleciti, l'azienda a fine aprile mi ha inviato una email contenente una nota di credito di € 732 ma sul mio conto nessun accredito. Ho così provato a risollecitare e il 2 maggio IFAF via mail ha dato disposizione ad un soggetto di FC Italia di avviare le procedure per il rimborso ma a fine maggio ancora nessun accredito. Ho sollecitato più volte (tutte le mail sono state lette da IFAF e dall'amministrazione di FC) ma senza successo. A distanza di mesi sono ancora in attesa di ricevere il rimborso. Credevo molto in questa società di formazione per la decantata esperienza nel settore ma, ahimé, sono costretta a ricredermi e temo dovrò ricorrere anche alle vie legali. Questa recensione spero servirà almeno a limitare truffe ai nuovi iscritti.
Julio Rego2 anni fa
A Roma hanno recentemente ceduto il ramo d’azienda alla società “Finanza Formazione”: non si è mai visto nessuno di loro e non si riescono a contattare neanche per telefono o email. Dopo la fine del master in Risk Management non ci hanno neanche consegnato l’attestato. Pessimi.
Giovanni Pase2 anni fa
Dopo aver annullato un Master ad una settimana dall'inizio mi devono ancora restituire l'acconto versato. Parliamo di Febbraio 2019!!! Alle mail nessuna risposta ed il telefono è staccato. Questa si chiama TRUFFA !!! Ma nonostante tutto continuano a pubblicizzare i nuovi corsi in partenza...oltre il danno la beffa !!
Giovanna Puopolo2 anni fa
Ciao a tutti, abbiamo creato un gruppo su facebook che si chiama < ifaf ex studenti >e si compone di studenti che devono ricevere rimborsi per corsi non iniziati o interrotti per cause imputabili all’ ente & docenti che hanno tenuto lezioni non pagati ....
il 7 febbraio mi sono iscritta ad un corso che si sarebbe tenuto da fine aprile a Milano. Ho pagato €732 tramite carta di credito e dopo 1 mese ho operato il recesso (nei tempi e nei modi previsti), poiché non avrei più potuto partecipare (tra l'altro il corso è stato posticipato di 1 mese). Dopo vari solleciti, l'azienda a fine aprile mi ha inviato una email contenente una nota di credito di € 732 ma sul mio conto nessun accredito. Ho così provato a risollecitare e il 2 maggio IFAF via mail ha dato disposizione ad un soggetto di FC Italia di avviare le procedure per il rimborso ma a fine maggio ancora nessun accredito. Ho sollecitato più volte (tutte le mail sono state lette da IFAF e dall'amministrazione di FC) ma senza successo. A distanza di mesi sono ancora in attesa di ricevere il rimborso. Credevo molto in questa società di formazione per la decantata esperienza nel settore ma, ahimé, sono costretta a ricredermi e temo dovrò ricorrere anche alle vie legali. Questa recensione spero servirà almeno a limitare truffe ai nuovi iscritti.
Ma nonostante tutto continuano a pubblicizzare i nuovi corsi in partenza...oltre il danno la beffa !!