/Tuscany/Scuola

Oversea srl

Via Agostino Straulino, 1, 57016 Rosignano Solvay LI, Italia

Oversea srl
Scuola
3.1
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9CWG+7J Rosignano Solvay, Provincia di Livorno, Italia
+39 347 328 8457
oversea.xyz
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 15–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 15–23
Sabato: 9–18
Domenica: 9–18
Scrivi una recensione
Simona F
Simona F2 anni fa
Ho pagato e una volta al porto mi hanno detto che avevano problemi alla barca. Mai partito e mai rimborsato.
Sconsigliato perché molto disonesti.
Ylenia Cei
Ylenia Cei2 anni fa
Sono stata in barca insieme a Lorenzo, periodo 23.06 25.06. in tutto 8 persone oltre lo skipper. Confermo di essere rimasta sul tenderino, attaccata ad una boa, per almeno 30 minuti insieme a Lorenzo e al mio compagno, in quanto era finita la benzina e il mezzo era pieno di acqua. A turno cercavamo di buttar fuori l acqua con l unica maschera a disposizione. Non avevamo neppure dei remi. A quel punto lo skipper è andato a nuoto all imbarcazione, ha preso una tanica col carburante ed è tornato indietro a nuoto. Nel contempo passava un gommone e abbiamo chiesto aiuto, e questo gentile signore ha aspettato sino a quando non siamo ripartiti. Confermo la circostanza per cui nel viaggio di ritorno ci siamo fermati almeno due volte affinché lo skipper andasse a controllare l olio del motore. Da quanto riferitoci da quest ultimo ci sarebbe stata una perdita. In più ho dormito su un letto a castello col mio compagno nel corridoio della barca. Insomma esperienza negativa non fosse per le splendide persone che ho conosciuto.
Lorenzo Tanfani
Lorenzo Tanfani2 anni fa
Ho acquistato una mini crociera :
Partenza venerdì ore 18.00
Ritorno domenica ore 18.00
Esperienza PESSIMA !!!
La barca non è quella delle foto ! È sicuramente fine anni ‘80 ! Sporca e con mille problemi a bordo. Il peggiore ? Un tubo dell olio del motore che perdeva. Periodicamente : circa ogni due ore di navigazione , bisognava fermarsi e lo skipper andava a controllare il livello nel vano motore : una cosa inaudita !!!
Il giorno seguente lo skipper ci ha proposto di andare con il tender a riva , e il tender era bucato ! Abbiamo imbarcato acqua , ed in più il motore è rimasto senza benzina !
Quando al ritorno siamo andati a fare le nostre dimostranze al Titolare della Società , gliene veniva ancora tanto a lui !
ASSOLUTAMENTE DA NON CONSIGLIARE A NESSUNO !!!
Andrea Massini
Andrea Massini2 anni fa
E' una truffa! Abbiamo comprato su groupon una tre giorni in barca a vela con Bluvago (partner di Oversea). Abbiamo pagato extra 2 quote tramite bonifico bancario. Patrizio ha rimandato per 3 volte la crociera senza alcun motivo, obbligandoci al rimborso di groupon. Le due quote aggiuntive non sono mai state stornate sui conti correnti. Trattasi di truffa, procederemo per vie legali.
Vanessa Calini
Vanessa Calini2 anni fa
Sono appena tornata...barca bellissima e con tutte le comodità. Fine settimana animato dalle innumerevoli "lezioni" del grande capitano Patrizio che ci ha accompagnato in posti bellissimi intorno l'isola dell'Elba! Abbiamo pescato e cucinato direttamente in barca...un'esperienza da consigliare e ripetere !!!!
Dario papini
Dario papini2 anni fa
Semplicemente fantastici... Ho fatto con loro il corso per la patente nautica a vela passando alla prima sia la teoria che la pratica. L'ambiente è familiare e Patrizio (titolare esperto velista) e gli skipper sono persone veramente alla mano pronte a insegnare e a condividere le esperienze con i neofiti. E comunque una scuola dove s'impara davvero ad andare un barca a vela!
Se non bastasse i prezzi sono competitivi.
Emanuela Timi
Emanuela Timi2 anni fa
Appena di ritorno da un bellissimo weekend sulla "sine die" ... Destinazione Isola d'Elba. Per la mia prima esperienza...sole, mare e compagnia perfetti! Ci aggiungo il gusto di cucinare pesce direttamente pescato e un grande grazie a Patrizio il nostro "capitano" per la sua simpatia, l'esperienza e i suoi mille aneddoti...!!!!
Rodolfo Muraro
Rodolfo Muraro2 anni fa
Premetto che ero assolutamente digiuno di tutto quello che ruota attorno alla nautica , sapevo appena la differenza fra un transatlantico ed una barca a vela ; mi sono iscritto alla scuola di Patrizio per provare a prendere la patente , più per curiosità che per altro .
Ebbene ,mi sono trovato in un ambiente talmente stimolante e conviviale che mi ci sono tuffato completamente .
I ragazzi di Oversea e Patrizio ( il titolare ) in modo particolare , hanno saputo coinvolgermi al punto che ,non solo ho preso la patente a vela ( un pò più complessa che quella a motore ) , ma mi sono appassionato al punto che stò pensando di comprare una barca .Il tutto con un impegno , tutto sommato , abbastanza contenuto , sia a livello di tempo che a livello economico .
Che dire , secondo me questa scuola è consigliatissima , magari col tempo , continuando a frequentare l'ambiente con escursioni ed uscite varie , si può anche diventare dei veri "lupi di mare "
Luoghi consigliati