/Campania/Scuola di musica

ArsMusic 2 / Scuola di Canto e Musica - Studio Discografico - Agenzia di Eventi

Via Chiaia, 66, 80121 Napoli NA, Italia

ArsMusic 2 / Scuola di Canto e Musica - Studio Discografico - Agenzia di Eventi
Scuola di musica
4.9
70 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PW+F8 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1855 6827
arsmusic.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–20
Martedì: 15–20
Mercoledì: 15–20
Giovedì: 15–20
Venerdì: 15–20
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marianna Finizio
Marianna Finizio2 anni fa
È stata una esperienza costruttiva sotto tutti i punti, da parte dei docenti assoluta disponibilità. Preparati, competenti e disponibili al dialogo. Accoglienza calorosa da parte dello staff. Esperienza che consiglio.
Denise
Denise2 anni fa
La scuola ha ottimi docenti con tanta esperienza e preparazione e, inoltre, c'è tanta cortesia in un ambiente che riesce a farti sentire subito a casa! Consigliatissimo 🤗
Angelo Boccola
Angelo Boccola2 anni fa
Assenza completa di professionalità da parte dei gestori. Dopo la metà del mese di giugno appena usciti dalla pandemia, molte scuole di canto erano ancora chiuse, per cui mi rivolsi ad ars music affinché mio figlio potesse migliorare la tecnica del canto. Premetto che mancavano le più elementari misure di protezione, nessun plexiglas sulla scrivania, nessuno con la mascherina, nessun ricambio d'aria fra una lezione e l'altra, niente di niente e, come se non bastasse i condizionatori erano accesi (mi auguro sanificati). Appena entrato ho avvertito un forte odore di chiuso tipico degli ambienti umidi e mal areati, decisamente inappropriato dopo la riapertura dal lockdown per il covid. Alla mia richiesta di informazioni, la segretaria con gentilezza mi illustrò le tariffe e le modalità di partecipazione al corso, dicendomi che avrei dovuto pagare sia l'iscrizione che la retta mensile, alla mia domanda se l'iscrizione fosse annuale mi rispose di no e, aggiunse che avrei dovuto ripagarla a settembre in quanto l'annualità iniziava e finiva a settembre, ma che in quella stessa data mi avrebbero fatto un piccolo sconto sulla retta. Risposi che mi sembrava ingiusto pagare l'iscrizione due volte e per giunta solo per il mese di luglio, mi rispose che avrebbe chiesto a chi di dovere e che mi avrebbe aggiornato a stretto giro. Mi richiamò come da accordi, ma con mia sorpresa mi resi conto che i gestori pensavano solo ai soldi, infatti la proposta fu di pagare giugno più l'iscrizione! ASSURDO, l'unica lezione che avrebbe fatto mio figlio sarebbe stata quella del 29 giugno, a che scopo pagare il mese e far partire l'iscrizione dall'inizio dello stesso? Esperienza pessima, finita ancor prima di iniziare.
Andrea sobrino
Andrea sobrino2 anni fa
Ho trovato in ArsMusic una Scuola accogliente e professionale ed in Gennaro un vero Maestro, fonte di approfondimento musicale ed umano, una persona che vive di musica e per la musica,
in cui il talento è arricchito dall’esperienza.
Bere dalla fonte delle emozioni che le melodie ci offrono è un’esperienza per la quale vale la pena vivere e luoghi come questo sono preziose sorgenti che onorano la musica!
Maria Rosaria Puolo
Maria Rosaria Puolo2 anni fa
Ambiente familiare, ti senti subito accolta.
Tanta professionalità,serietà e passione per il proprio lavoro.
Consiglio vivamente a tutti di far parte della famiglia Arsmusic.....sarete soddisfatti della scelta e soprattutto degli obiettivi che riuscirete a perseguire grazie ai magnifici docenti.
Vincenza De Rosa
Vincenza De Rosa2 anni fa
Ars Music non è la solita scuola di musica...Ma una famiglia! Fatta di insegnanti preparatissimi...Che accoglie gli allievi seguendoli nel loro lungo percorso di studio....Con il massimo della serietà e della devozione...❤❤❤'
Milo show me the way
Milo show me the way2 anni fa
L'accoglienza, la professionalità dei maestri, dotati di grande passione e competenza pone questa scuola all'eccellenza. Un'opportunità per crescere musicalmente e mentalmente, un ambiente fatto di persone straordinarie, notevole sotto ogni aspetto, lo consiglio vivamente!!!
Mauro Grieco
Mauro Grieco2 anni fa
Struttura accogliente facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, competenze e professionalità a disposizione degli allievi fanno di questa scuola uno dei posti migliori dove studiare musica.Il tutto coordinato dallo scrupolo e dalla esperienza del maestro Gennaro Pedagno.
Luoghi consigliati