/Campania/Scuola superiore

Liceo Scientifico-Linguistico "Agostino Maria De Carlo"

Via Marchesella, 188, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia

Liceo Scientifico-Linguistico "Agostino Maria De Carlo"
Scuola superiore
3.2
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W5FG+F7 Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 894 1408
liceoscientificodecarlo.edu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–12
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mike Mike
Mike Mike2 anni fa
Esperienza Liceale alquanto triste. iniziata bene, nei primi anni. e proseguita male, tra varie divisioni di classi e prof, fino al voto di cui mai ne vado fiero. Fortunatamente senza mai debiti o recuperi pomeridiani. Grazie anche alla mia intelligenza, ho capito, soprattutto al quinto anno, che la sufficienza mi bastava ed avanzava ( nemmeno copiare serviva.) Un grazie particolare alla Prof.ssa CAMMISA, che non sa cos'é la Matematica e alla prof.ssa CIMMINO che pensava solo a portarsi lo stipendio a casa da statale. Gentaglia che spero abbia smesso, per pudore, di insegnare. Ovviamente ALLA FACCIA LORO, mi sono LAUREATO/SPECIALIZZATO E ABILITATO, riaprendo i libri di matematica etc.. dai principi.
Maria Ruggiero
Maria Ruggiero2 anni fa
Tre anni d inferno per mia figlia, tre anni buttati e persi in un liceo che all open day mostrano un mondo stupendo, avevo tantissime aspettative rivelate poi un disastro su tutti i fronti. Professori che più incapaci non esistono, i primi due anni ero convinta che il problema era mia figlia che non studiava abbastanza poi invece durante ogni colloquio mi rendevo sempre più conto dell' ignoranza e della mancanza di tatto dei professori. Lì vanno avanti i raccomandati Fortunatamente abbiamo cambiato liceo e oggi mia figlia è serena. Liceo bocciatissimo
Annamaria Taglialatela
Annamaria Taglialatela2 anni fa
Amministrazione assente, si è nella più totale anarchia e nella mancanza di informazioni, Dirigente scolastico in 5 anni mai visto, per sapere gli orari scolastici del lunedì bisognava attendere la domenica sera, bidelli maleducati che ti insultano in dialetto se ci si permette di andare in bagno quando quest'ultimi sono chiusi (la domanda sorge spontanea, dove andrebbero fatti i propri bisogni??). Viaggi mal organizzati, Erasmus resi a pagamento nonostante per legge debbano essere gratis, contributo volontario (100€) reso obbligatorio altrimenti si è esclusi. Insegnanti a loro volta spesso noncuranti e scorretti nei confronti degli alunni, sapendo che con un dirigente inesistente non subiranno ripercussioni, poco accomodanti quando già nel di fronte Istituto Galvani si respira un aria ben diversa, con insegnanti che addirittura parlano al cellulare con i genitori, al Liceo De Carlo si mostravano infastiditi persino al ricevimento, come se non stessero facendo il proprio dovere e soprattutto il proprio LAVORO, non gratis ma pagati con le tasse che profumatamente paghiamo noi cittadini. Sconsiglio vivamente, scappate!!
Maria Rita Esposito
Maria Rita Esposito2 anni fa
Classi spesso sporche, preside mai disponibile ai genitori e alunni, collaboratori maleducati e aggressivi (soprattutto una signora di nome Raffaella all’ingresso che è sempre in vena di litigare, segno del fatto che sa che le è permesso farlo) qui è tutto permesso, terra di nessuno, organizzazione assente. Ho cambiato scuola a mio figlio iscrivendolo altrove. Lo rifarei mille volte
Simone Alessio
Simone Alessio2 anni fa
passare gli anni qui dentro ha lo stesso piacere che si ha nel bere un 4 bianchi fatto male.
Giggin O malandrin
Giggin O malandrin2 anni fa
Allora, ho iniziato il primo livello e non mi piaciuto, qst cosiddetti insegnanti fanno solo domande non so come skippare.
Ps: Mi piacciono i livelli di educazione fisica e il multiplayer non è de migliori.
Vincenzo Parisi
Vincenzo Parisi2 anni fa
Molto interessante come scuola il primo anno per mio figlio il Signore ti benedica 🙏
Alessandro Mascolo
Alessandro Mascolo2 anni fa
Una situazione drammatica, fortunatamente mi sono diplomato e me ne sono andato
Luoghi consigliati