/Lazio/Scuola superiore

Istituto Tecnico Statale per il Turismo Cristoforo Colombo

Via Panisperna, 255, 00184 Roma RM, Italia

Istituto Tecnico Statale per il Turismo Cristoforo Colombo
Scuola superiore
3.4
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VFWQ+CR Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 1211 28205
ittcolombo.edu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Nicoletta Censi
Nicoletta Censi2 anni fa
Sono una studentessa al Cristoforo Colombo da ormai 4 anni, studiamo materie molto interessanti e importanti per il lavoro come Economia Aziendale e Diritto e studiamo 3 lingue, inglese, tedesco e spagnolo.

A scuola vengono organizzati molti eventi e tantissima alternanza scuola lavoro con esperienze internazionali.
Giovanni Papa
Giovanni Papa2 anni fa
L' istituto è collocato in un contesto che ti fa vivere appieno il centro storico della città. Il corpo docente ( ed ausiliario) si è sempre mostrato accogliente .Per chi ha voglia di impegnarsi è un posto adatto per crescere ed acquisire competenze utili per il proprio futuro.
Gigi Elli
Gigi Elli2 anni fa
Se potessi darei 0 stelle, andare in questa scuola è stata la peggior scelta della mia vita, oltre a molti professori incompetenti (per fortuna non tutti) sottovalutano estremamente il problema bullismo e quando qualcuno ha problemi personali non viene rispettata la privacy da parte dei docenti, sconsiglio vivamente
Amelie Sam
Amelie Sam2 anni fa
Bella scuola. C'è non é la migliore ma in questa scuola si studia. I prof e i lavoratori scolastici sono simpatici e disponibili. Come in tutte le scuole, ci sono dei punti da migliorare ma é una buona scuola. ^-^.
Leticia Franco
Leticia Franco2 anni fa
E un istituto dove mia figlia a imparato tantissimo i maestri sono tutti bravi,essendo di un altro paese ci ano ascolti con molta gentilezza
Emanuele Fontanella (Emanuele)
Emanuele Fontanella (Emanuele)2 anni fa
Scuola pessima.
Riporto la mia esperienza da studente terminata nel 2016.
Tralascio il lato emotivo che, ovviamente risulta pieno di bei ricordi in quanto si tratta dei migliori anni di un ragazzo.
Prendo adesso in considerazione l'aspetto più importante di una scuola superiore.
PROFESSORI : durante il mio percorso ho avuto il piacere di incontrare pochissimi professori degni di questo nome mentre, sfortunatamente ed anche frequentemente, ho incontrato professori non idonei all'insegnamento ( era noto la presenza di una professoressa di letteratura con dei problemi mentali reali) o non interessati nel seguire realmente i propri alunni fingendo di insegnare. Il tutto a discapito di voi ragazzi!

L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARE È QUELLO DI EVITARE QUESTA SCUOLA. QUESTI SARANNO GLI ANNI PIÙ BELLI DELLA VOSTRA VITA MA ANCHE I PIÙ IMPORTANTI DOVE CON UN'OTTIMA BASE DI STUDI IN FUTURO POTRESTE AVERE PIÙ POSSIBILITÀ.
Cristian Sicorschi
Cristian Sicorschi2 anni fa
Non ci sono stage per l'orario serale, professori che sottovalutano gli alunni.
Hello It’s me
Hello It’s me2 anni fa
Il sito non mi è per niente utile fra 2 giorni devo andare in prima e non sono presenti ne elenchi ne tantomeno le sezioni
Luoghi consigliati