/Lombardy/Scuola superiore

Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci"

Via Ottorino Respighi, 5, 20122 Milano MI, Italia

Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci"
Scuola superiore
3.5
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F673+82 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 5518 7728
liceoleonardomi.edu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–9
Martedì: 8–9
Mercoledì: 8–9
Giovedì: 8–9
Venerdì: 8–9
Sabato: 8–9
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandro Gullotta
Alessandro Gullotta2 anni fa
Concordo con Antonio, bellissima esperienza, se ci fossero log base 2 di 10 stelle le metterei. Non aggiungo ulteriori stelle perchè nelle macchinette non vendono canederli.
Andrea Martinez
Andrea Martinez2 anni fa
Ho passato 5 anni duri, ho studiato, faticato ma anche imparato un metodo di studio efficace e che mi ha portato ad una enorme crescita personale.

I prof presenti ai miei tempi (si parla del periodo 2004-2009) erano veramente preparati e competenti.

La struttura sempre in ordine e al passo coi tempi dal punto di vista tecnologico ed il personale ATA sempre a disposizione!
Rosaria De Gregorio
Rosaria De Gregorio2 anni fa
La scuola dovrebbe valorizzare gli studenti invece di mortificarli. Una didattica mediocre e retrograda non governata e gestita ha di fatto escluso tanti studenti validi che hanno trovato meritocrazia e incentivazione allo studio in altri Istituti. Giudizio pessimo.
Tommaso Chiappini
Tommaso Chiappini2 anni fa
Ma i genitori in base a cosa giudicano? Ai colloqui? Alla preside? A quello che dicono i pargoletti dei professori cattivoni? La scuola è ottima se ci si vuole impegnare (periodo 2013-2017)
Nicoletta Villa
Nicoletta Villa2 anni fa
Sprechi!
Non sono stata alunna del Leonardo ma ci abito accanto e da sempre la sera vedo le luci accese nella scuola durante tutta la notte!. Perché questi sprechi?
NO NO
NO NO2 anni fa
SCAPPATE, E' UN POSTO DI PAZZI, LA PRESIDE E LA MAGGIOR PARTE DEGLI INSEGNANTI NON SONO ACCETTABILI
Topesio66
Topesio662 anni fa
Che vi devo dire, ci sono stato quando internet ancora non esisteva. Ci ho lasciato il cuore. Mi sono divertito da pazzi. Sono arrivato 14 enne timido e sfigato e ne sono uscito completamente diverso. Non so se c'entrasse il Leo, ma ogni volta che ci passo davanti mi commuovo di ricordi. Quando ci andavo c'era ancora la fontana rotonda dove alcuni venivano buttati a fine anno, era tutta un'altra epoca. Le occupazioni, scioperi, Solidarnosc e picchetti, canne nei luoghi nascosti e sulle scale fuori all'esterno, le palestre piccole e poco attrezzate, le assemblee. Sono assalito dalle immagini e dai ricordi. Per questo non posso che dare 5 stelle. Era alcune generazioni fa. E' stato stupendo.
SARA TARDELLI
SARA TARDELLI2 anni fa
I professori storici hanno lasciato il liceo da qualche anno. Regna la disorganizzazione. Basta leggere i numerosi articoli di cronaca sul web dedicati al Liceo e alla Dirigente per farsi un'idea sulle responsabilità della situazione. Peccato!
Luoghi consigliati