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VCS COMPUTERS DI MASSIMO SASSI

Via Gioacchino Gesmundo, 14, 00012 Villanova,Guidonia Montecelio RM, Italia

VCS COMPUTERS DI MASSIMO SASSI
Servizi e assistenza per computer
4.6
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQ44+Q9 Guidonia, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 0774 324337
friendsys.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Luigi Cardia
Luigi Cardia2 anni fa
Ho portato il mio portatile Asus a riparare, pienamente soddisfatto dell'intervento, ha ripristinato tutte le funzioni salvando tutti i dati e le foto, consigliandomi come poter migliorare le prestazioni dello stesso. Molto competente, affidabile e onesto nel prezzo. Da consigliare senza alcun dubbio.
Luigi
settembre 2017
Ivan Quattrociocchi
Ivan Quattrociocchi2 anni fa
Persona competentissima e cordiale. Qualsiasi problema con i vostri computer rivolgetevi tranquillamente a Massimo saprà come risolvere o consigliarvi!
Massimiliano Capobianchi
Massimiliano Capobianchi2 anni fa
Competenza e gentilezza sino al primo posto
Cris 55
Cris 552 anni fa
Molto preparati e amichevoli,lo consiglio.
Gabriel Marin
Gabriel Marin2 anni fa
Nonostante le interruzioni delle feste ho trovato un’enorme disponibilità nel cercare di risolvere i problemi del mio computer il prima possibile, oltre ad una grande competenza e cura per la riparazione. Consiglio veramente senza nessun pensiero.
Fr0sT
Fr0sT2 anni fa
Negozio molto ben organizzato e strutturato, Massimo è una persona cortese e professionale e in poco tempo sono riusciti a risolvermi il problema hardware del mio pc e a farmi un tagliando di tutto il computer con rapidità e precisione, consigliato!
Luca Paolella
Luca Paolella2 anni fa
Mi si rompe la scheda madre del pc una settimana prima di un esame all'università che devo sostenere in via telematica: decido di portarlo a ripare in questo negozio. All'inizio il titolare mi fa un'ottima impressione e sembra molto competente, decido dunque di procedere con lui spiegandogli la situazione e la necessità di riavere il pc il prima possibile, affermando anche che sarei disposto a comprarne uno nuovo pur di averlo per tempo. Lui mi rassicura, mi dice che può avere i pezzi nuovi il prima possibile, che può montarmeli con altrettanta celerità e che posso spendere di meno. Fin qui tutto fantastico. Prima mi dice che il pc lo avrei riavuto sabato, poi rettifica a lunedì mattina, poi rettifica altre 3 volte l'orario consegnandomelo alle 18.40 di lunedì.
Il pc portato a casa però scopro che ha problemi nel connettersi, ed è l'unico dispositivo di casa ad avere tali problemi (mai avuti negli anni precedenti di vita del pc stesso). Domani è il martedì 2 giugno ed è festa.
il 3 ho l'esame.
Non potendo contare su nessuno data la chiusura dei negozi nei giorni festivi e non potendolo portare da nessun altro data la tarda ora del pomeriggio alla quale è avvenuta la consegna sono costretto a rimandare l'esame, che è tutto ciò che volevo evitare.

*Rispondo al suo commento:
Non risponderò sulle informazioni personali non vere, che per altro non hanno niente a che vedere con la prestazione professionale che le è stata richiesta, che fanno invece capire che tipo di "adulto" è lei.

Come le ho spiegato via telefono ieri, chiamarla o meno non avrebbe fatto alcuna differenza.
Incontrarla è stata una sventura: ha continuato a rimandare la data della consegna, ha consegnato un prodotto non valido e io l'avrei anche dovuta richiamare? Per poi perdere un'altra settimana visti i suoi tempi? L'esame non l'avrei comunque potuto dare se le avessi portato il giorno dopo il pc(che in ogni caso era festivo), allora ho preferito rimandare l'esame e portare il pc da un altro tecnico, che ha risolto.
Il problema, da quanto posso evincere dalla chiamata di ieri, è stato che lei ha avuto altro a cui pensare invece di riparare il mio pc.
La critica dunque voleva essere la seguente:
Non accetti lavori che non può soddisfare. Invece di chiamarmi e dirmi che "il mondo non gira intorno a te" o come simili, cerchi di fare felice il cliente, e se non può farlo, declini il lavoro.
Questa è la prima recensione che faccio in vita mia, spero le sia utile per capire il suo errore e spero vivamente di non farne altre.
Patrizia De monte
Patrizia De monte2 anni fa
Il computer funziona peggio di quando la ho portato in assistenza. Ha impiegato più di un mese per non risolvere il problema e per peggiorare la situazione.
Lavoro con il PC ed è stato un danno per me sia la lunga attesa che aver dovuto portare il PC in un altra assistenza che ha risolto il problema in mezza giornata. Mai più.
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