/Emilia-Romagna/Servizio componenti elettrici per auto

Autotech

Via Radici in Piano, 259, 41049 Sassuolo MO, Italia

Autotech
Servizio componenti elettrici per auto
4.3
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HQ2R+PF Sassuolo, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 889476
autotech-auto-electrical-service.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Nicolò Zanni
Nicolò Zanni2 anni fa
Sono stato a chiedere un paio di informazioni riguardo componenti per un impianto audio, fin da subito dalle risposte che mi ha fornito sembrava quasi gli dasse fastidio il fatto che fossi venuto da lui a chiedere consigli e pareri.
L'atteggiamento conta più delle parole, e penso che se un venditore voglia avere nuovi potenziali compratori debba sapersi comportare in un certo modo, avrei preferito mi avesse risposto, in modo educato, che non poteva dare consigli su componenti non acquistati in negozio piuttosto che atteggiarsi in quel modo.
Triponoise
Triponoise2 anni fa
Cercavo un autoradio Pioneer, ho chiesto informazioni e ho detto più o meno le caratteristiche di quello che cercavo con circa la cifra che vorrei spendere.
Il venditore si è messo a ridere e mi ha detto che lui tratta più che altro Alpine, e fin qui va bene.
Andando su internet ho trovato quello che cercavo a più o meno il prezzo che avevo intenzione di spendere.
Uno degli aspetti che contraddistingue un bravo venditore rispetto ad uno che non sa fare il suo lavoro è la CORDIALITÀ, sicuro non venderai niente deridendo una persona.
Ho dato due stelle solo perché per il resto è ben attrezzato e ha tanti accessori utili da potervi vendere.

Aggiunta:
E' assurdo come tu abbia tolto le offese dopo esserti reso conto che la tua risposta non è da persona seria. Voglio dire, se io avessi un'attività in proprio risponderei alle recensioni negative in modo più che altro scherzoso, piuttosto che offendere una persona che magari sarebbe potuta tornare, se non avessi risposto in quel modo.
Vedo che non sono l'unico ad aver messo una recensione negativa, quindi evidentemente non sono l'unico a pensare che tu non sia un bravo venditore. E, per ultimo, non ho preso nessuno dei prodotti che mi hai consigliato, ho ricorso ad un prodotto diverso che non c'era nel tuo catalogo, quindi tranquillo che non ti ho sfruttato per sapere quali fossero le autoradio con quelle funzioni in quanto quello posso leggerlo direttamente da internet.
Detto ciò, due stelle erano troppe, una si addice di più.
Fiorino Dekaj
Fiorino Dekaj2 anni fa
Davvero poco professionali nel relazionarsi ai clienti

Rettifica : come potete vedere dalla risposta del venditore , si nota la mancanza di professionalità, io entro per “chiedere in informazione” , ma qua ci si riversa sul fatto sempre di paragonare tutto ad una Coca-Cola e bla bla bla , se compro un auto devo per forza andare da un meccanico che lavora per la ditta produttrice oppure posso andare anche da tanti altri meccanici ? Non per forza...
Se voglio montare una lavatrice devo per forza comprarla dall’idraulico ? Non per forza...
Ecco, per avere delle informazioni e un aiuto ( ovviamente non gratis ) perché se richiedo un servizio esso deve venire retribuito sarò più che contento di rivolgermi ad altri professionisti , fatto sta che a livello relazionale non ci siamo per niente , penso che lo sconsiglierò a tutti

Ecco appunto dopo l’ennesima risposta con tono volto ad attaccare si capisce quello detto in precedenza , io il mio problema l’ho risolto senza il tuo aiuto e va bene così e sto da Dio , non mi soffermo a tirare avanti la discussione , mi sono fatto la mia idea sul negozio e fine. Siamo in un mercato libero e decido da acquirente dove andare e cosa fare. Se un posto non mi piace lo sconsiglio e fine. Inoltre, quando parli di diffamazione occhio a ciò che dici , perché bisognerebbe prima sapere di ciò che si para , laddove qua nei miei commenti non ci sono le minime offese volte a screditare qualcuno, visto che qua chi alza i toni sei tu quello che ha un tono minaccioso ahaha Detto ciò buona giornata perché questa risposta mi ha fatto davvero ridere ahahahaha 😂😂😂😂
Cri Casolari
Cri Casolari2 anni fa
Competenza e professionalità sono di casa. Il titolare è paziente, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei propri clienti anche i più rompiscatole. Negozio super rifornito. Consiglio vivamente a tutti di provare i suoi prodotti.
Sissydi Didi
Sissydi Didi2 anni fa
Prodotti di qualità e con diverse possibilità di scelta che rispondono alle esigenze del cliente . Personale preparato e con adeguata disponibilità ad informare ed aiutare il cliente.
Matteo Bavutti
Matteo Bavutti2 anni fa
Mai visto un venditore che ti sconsiglia tutti i prodotti.
Venditore con poca voglia di spiegare e vendere.
Disposto a spendere 200 euro e non mi consigliava niente.
Do una stella perchè è il minimo che posso dare su google. Sarebbe da zero.
Mai più 👍
Silvia Frigieri
Silvia Frigieri2 anni fa
Montato DashCam su Peugeot 3008, lavoro eseguito ad opera d'arte. Titolare professionale, disponibile e molto esaustivo nelle spiegazioni. Assolutamente consigliato!
Ciro Accardo
Ciro Accardo2 anni fa
La professionalità si trova in negozio!! Dovremmo essere grati, a persone così, comprare on-line forse ci fa risparmiare qualcosa, ma è in caso di problemi, o assistenza, che si Trova la vera differenza!!
Meditare prima di agire.
Luoghi consigliati